Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
i segreti di una Yamaha cos? competitiva
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by Maoni View PostNO !!! tu ne devi fare un'altra di prova: immagina gli ultimi 30 anni di motociclismo sportivo senza i Jappi
....dimmi cosa resta
Sinceramente, sarebbe una grande perdita, specie per alcune delle moto che mi sono rimaste nel cuore e che mi ricordano quando ero bocia... Credo che, alla fine, mancassero all'appello le moto di uno o dell'altro schieramento, avremmo perso tutti qualcosa
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Toledo View Postun gruppo di appassionati che non si scannano sui forum
Sinceramente, sarebbe una grande perdita, specie per alcune delle moto che mi sono rimaste nel cuore e che mi ricordano quando ero bocia... Credo che, alla fine, mancassero all'appello le moto di uno o dell'altro schieramento, avremmo perso tutti qualcosa
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postun gruppo di appassionati che non si scannano sui forum
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
X