Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
NO !!! tu ne devi fare un'altra di prova: immagina gli ultimi 30 anni di motociclismo sportivo senza i Jappi
....dimmi cosa resta
un gruppo di appassionati che non si scannano sui forum
Sinceramente, sarebbe una grande perdita, specie per alcune delle moto che mi sono rimaste nel cuore e che mi ricordano quando ero bocia... Credo che, alla fine, mancassero all'appello le moto di uno o dell'altro schieramento, avremmo perso tutti qualcosa
Sinceramente, sarebbe una grande perdita, specie per alcune delle moto che mi sono rimaste nel cuore e che mi ricordano quando ero bocia... Credo che, alla fine, mancassero all'appello le moto di uno o dell'altro schieramento, avremmo perso tutti qualcosa
Ma che ti sei fumato, ah?? Una piatagione di camomilla? Che ? 'sto buonismo bipartisan?
Comment