Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iannone molto veloce....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by darionik View Post
    le ducati lontane dai cronometri ufficiale del campionato mondiale v? sempre bene, casualmente quando arrivano gli altri in pista per?.........
    vero....
    quindi con tutti i test che ha fatto rossi al mugello, meda poteva scrivere un bel 1.45.0 di rossi fatto nei test privati, con tempo taroccato da ducati:gaen:
    cavolo pure la bandabassotti ora e' antirossiana

Comment

• Font Size
      Originally posted by zambio View Post
      :1h oh era ora che arrivasse un fenomeno.......uno meglio di rossi:1:
      altro che markezzaro....la ducati ha fatto il colpo del secolo con lui.....
      dimenticavo....altro che il dovi
      adesso non esageriamo nell'altro senso...

Originally posted by Ultrone View Post
      Rag? fa ridere chi dice che Rossi va piano per non farsi male, con servandosi per il prossimo anno.

A parte il discorso professionale penoso e triste (ditemi altri professionisti che si comportano cos? e gente stupida che li difende anche), allora Rossi sapeva di andare in Yamaha gi? due anni fa, perch? sono due anni che fa gli stessi tempio!

Ma quante stronzate dite? Altro che ultronate!
      rossi ha provato a spingere al massimo qualche volta all'inizio, e infatti s'? sempre steso, IN PROVA...in gara poi, sapendo dov'era il limite, non lo superava...per? io su questo, dopo tante facciate ANDANDO MOLTO PIU' PIANO DEL SUO SOLITO, lo comprendo...hai una moto che fa cagare, rischi di cadere in gara dando il massimo per quale motivo? rischia in prova (fatto) e in gara porta a casa pi? che puoi, magari cercando di ottenere info utili per migliorare sta cosa che hai sotto al culo...credo che poi sin da inizio anno rossi abbia ormai smesso di dare il massimo, pur se inconsciamente...

Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
      il caso piu eclatante ? stoner che appena salito sulla 800 ci ha vinto anche un mondiale,ma questo non significa che capirossi di punto in bianco non sapesse piu andare in moto...resta il fatto che nel primo anno della 800 la ducati era avanti perch? hanno osato di piu,ed ? un dato di fatto,il pacchetto pilota-moto-gomme ? stato ottimale,chiamalo talento,coraggio o come vuoi ? stato in grado di guidare in maniera divina,su una moto che come ciclistica non era sto rasoio,ma che viaggiava come un razzo.dal 2? anno poi ? iniziato un lento declino,quando i giapponesi hanno capito dove intervenire.ora da tifoso di rossi dico che vale sulla rossa ? stato un flop (non ho mai condiviso la sua decisione di andare in ducati),ma che i ducatisti siano convinti che questo fallimento sia solo ed esclusivamente colpa di rossi mi lascia parecchio perplesso su chi ha perso la lucidit?.
      a me piaceva molto l'idea di rossi in ducati
      e la colpa dell'insuccesso io la do ad un 75 ducati - 25 rossi
      ma lo vedremo l'anno prossimo...se rossi prender? ad ogni gara botte da orbi (4-5 secondi) da lorenzo e pedrosa rivaluter? decisamente la ducati...
      Last edited by feperis; 07-09-12, 11:56.

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        adesso non esageriamo nell'altro senso...

rossi ha provato a spingere al massimo qualche volta all'inizio, e infatti s'? sempre steso, IN PROVA...in gara poi, sapendo dov'era il limite, non lo superava..

sapeva dov'era il suo limite, non quello della moto perch? non l'ha mai capita.

In pratica si ? beccato 14milioni di euro per guidare una moto al 90%..

Enzo Ferrari l'avrebbe licenziato dopo mezza stagione...

Ducati la Ferrari delle due ruote ma per piacere :gaen:

Comment

• Font Size
          raga dite e diciamo tutto quello che vogliamo TRANNE paragonare le prestazioni di Rossi e quelle di Stoner su analoga moto (mi riferisco a chi fa notare un calo di prestazione di quest'ultimo in corrispondenza dell'addio al m3rd4io rosso)

Comment

• Font Size
            Originally posted by TBW27 View Post

? stato lui per primo a dire che non ? mai riuscito a guidare la ducati...sembra per? che l'unico genio che c'? riuscito sia stoner pi? forte di rossi? pu? essere...peccato non l'abbia dimostrato

Comment

• Font Size
              ? stato lui per primo a dire che non ? mai riuscito a guidare la ducati...sembra per? che l'unico genio che c'? riuscito sia stoner pi? forte di rossi? pu? essere...peccato non l'abbia dimostrato
              premesso che non so se era, e' o sara' piu forte o meno...
              ma per dimostrarlo cosa doveva fare? cosi per sapere il metodo di paragone

Comment

• Font Size

Quanto e' vero... Enzo Ferrari l'avrebbe mandato via dopo poche gare, ma anche la' oggi prevale il marketing e Massa e' ancora al suo posto.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Non l'ha dimostrato?

Comment

• Font Size

Ma allora perch? avrebbero continuato a ricoprirlo di soldi, pur di tenerselo?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      premesso che non so se era, e' o sara' piu forte o meno...
                      ma per dimostrarlo cosa doveva fare? cosi per sapere il metodo di paragone
                      Dargli piu' di 1,5 secondi a giro a parita' di moto?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MaCe View Post
                        Ma allora perch? avrebbero continuato a ricoprirlo di soldi, pur di tenerselo?
                        perche vende...
                        perche fa vendere...
                        cosa non da poco

mentre a livello professionale/sportivo.... beh....

Comment

• Font Size
                          vincere altri 7 mondiali

Comment

• Font Size
                            perche vende...
                            perche fa vendere...
                            cosa non da poco

mentre a livello professionale/sportivo.... beh....

Un brocco completo, di fatti fa vendere proprio perch? a livello sportivo e professionale non ha mai ottenuto una sega!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pizzodrift View Post
                              Un brocco completo, di fatti fa vendere proprio perch? a livello sportivo e professionale non ha mai ottenuto una sega!!!
                              dove ho scritto che e' un brocco completo?

al tempo stesso a livello sportivo mi sembra in sti due anni abbia ottenuto poco o sbaglio?

dato che ci si chiedeva del "come mai la proposta di rinnovo in ducati..."

a livello di vendite mi sembra ducati vada strabvene

quindi perche rinnovano?
                              erche a livello sportivo va bene?

qu8indi per non farlo sfigurare che facciamo? buttiamo tutto in cacciara?... beh....
                              oppure cerchiamo di travisare i vari post scritti?... mah.....
                              ripeto non mi pare che in quello che ho scritto vi sia nulla di errato.

se c'e' evidenziamelo

tnk

Comment

• Font Size
                                perche vende...
                                perche fa vendere...

cosa non da poco

mentre a livello professionale/sportivo.... beh....:rolleyes:
                                .......mentre Stoner....

perch? non vende.....
                                perch? non fa vendere.....
                                ...e questo gia.

mentre a livello professionale/sportivo vince ma ? antipatico pure alla mer.a ed ? irriconoscente

C'? qualcosa che non torna....
                                Last edited by mandrake13; 07-09-12, 12:51.

Comment

X
                                Working...