Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iannone molto veloce....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Minkia che figuracce, e la sensazione ? che il prossimo anno andr? anche peggio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
      oh ***** gli ha rifilato ben 2 decimi ...eh si,rossi ? proprio bollito...con iannone in sella la desmosedici cosa farebbe al mugello? sicuramente con questi 2 decimi al giro non beccherebbe piu 11 secondi sulla distanza di gara,ma circa 6-7,un passo avanti esagerato,siete fantastici :1:
      posso mettere il tasto " MI PIACE" ciao Gio!!!!!!

Comment

• Font Size
        oh ***** gli ha rifilato ben 2 decimi ...eh si,rossi ? proprio bollito...con iannone in sella la desmosedici cosa farebbe al mugello? sicuramente con questi 2 decimi al giro non beccherebbe piu 11 secondi sulla distanza di gara,ma circa 6-7,un passo avanti esagerato,siete fantastici :1:

Gi?.

Senza considerare poi che Iannone conosce moto e squadra e ci corre da 2 anni, mentre Rossi ? all'esordio con una Motogp...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
          posso mettere il tasto " MI PIACE" ciao Gio!!!!!!
          ciao dino ,non ho resistito e quindi ho detto la mia...aggiungendo inoltre che iannone il prossimo anno potrebbe anche finire nello junior team ducati,quando sei motivato vai forte...pensa un p?,uno dei pensieri di rossi

Comment

• Font Size
            Originally posted by FastRider View Post
            E' pronto!

ahahahahahahhahahahha

Comment

• Font Size
              Originally posted by ric_ View Post
              Gi?.

Senza considerare poi che Iannone conosce moto e squadra e ci corre da 2 anni, mentre Rossi ? all'esordio con una Motogp...
              Non concordo.

L'esordio di Rossi riguarda il guidare una Ducati, le MOTOGP sono un'altra cosa...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                Non concordo.

L'esordio di Rossi riguarda il guidare una Ducati, le MOTOGP sono un'altra cosa...

Quindi se Iannone prova una Yamaha fa il record della pista senza colpo ferire?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ric_ View Post
                  Quindi se Iannone prova una Yamaha fa il record della pista senza colpo ferire?
                  Non ne rimarrei sorpreso

Comment

• Font Size
                    Il tempo e veramente ottimo. Bisognerebbe poter verificare quanto la pista fosse veloce oggi in confronto al weekend di gara. Avesse girato hayden sarebbe tutto molto piu correttamente interpretabile.
                    Comunque iannone va forte. E veloce spesso come marquez con moto e squadra non paragonabili

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      peccato che ha deciso di distruggersi la carriera prima del previsto...
                      come gli ? venuto in mente di salire su quel m3rd4io

Comment

• Font Size
                        capisco tutto ma non puoi farti cagare in testa da chi ? appena salito sulla tua stessa moto, che hai stravolto per 2 anni...

io spero che i tempi come dice il buon Dario non siano veri...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          Minkia che figuracce, e la sensazione ? che il prossimo anno andr? anche peggio.

Ti stai gi? preparando eh?

E tu sai che io sar? qu?, sisi proprio qu?, vicino a te a consolarti.

Io e te, tu ed io, sempre insieme per tutta la staGGione!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rix View Post
                            capisco tutto ma non puoi farti cagare in testa da chi ? appena salito sulla tua stessa moto, che hai stravolto per 2 anni...

io spero che i tempi come dice il buon Dario non siano veri...
                            oh ragazzi,gli ha dato 2 decimi,mica gli ha dato 2 secondi,conta un giro veloce oppure la distanza di gara?magari iannone aveva meno benzina di rossi (giusto per fare un esempio)le variabili sono infiniti,ma la costante ? una (la desmosedici e dietro,stop.tornando al sensazionale () tempo di iannone,io a ste cose non ci credo piu di tanto,un conto e se girano tutti nello stesso giorno,ma detto cosi boh,mi lascia abbastanza indifferente.iannone ha un gran manico e sono il primo a dirlo,magari lui con la ducati si trova pure bene,ma son tutti ma e se.un giro veloce non ti fa vincere un campionato,ne rende una moto competitiva,perch? puoi anche essere piu veloce di rossi,ma hai comunque preso piu di un secondo da yamaha e honda.e un p? come qualche anno fa all'isola di filippo la sbk giro praticamente con i tempi della motogp.sensazionale per carit?,per? tempi falsati dalle condizioni della pista.io s? solo che non vedo l'ora che finisca questo campionato,e mi metto comodo...rossi finito non lo s?,credo che con gli attuali valori in campo dificilmente possa vincere un altro mondiale,ma credo che i piazzamenti migliori di quelli attuali possa farli.ma almeno torna a stare nei primi 4 e non nei primi 10

Comment

• Font Size
                              oh ragazzi,gli ha dato 2 decimi,mica gli ha dato 2 secondi,conta un giro veloce oppure la distanza di gara?magari iannone aveva meno benzina di rossi (giusto per fare un esempio)le variabili sono infiniti,ma la costante ? una (la desmosedici e dietro,stop.tornando al sensazionale () tempo di iannone,io a ste cose non ci credo piu di tanto,un conto e se girano tutti nello stesso giorno,ma detto cosi boh,mi lascia abbastanza indifferente.iannone ha un gran manico e sono il primo a dirlo,magari lui con la ducati si trova pure bene,ma son tutti ma e se.un giro veloce non ti fa vincere un campionato,ne rende una moto competitiva,perch? puoi anche essere piu veloce di rossi,ma hai comunque preso piu di un secondo da yamaha e honda.e un p? come qualche anno fa all'isola di filippo la sbk giro praticamente con i tempi della motogp.sensazionale per carit?,per? tempi falsati dalle condizioni della pista.io s? solo che non vedo l'ora che finisca questo campionato,e mi metto comodo...rossi finito non lo s?,credo che con gli attuali valori in campo dificilmente possa vincere un altro mondiale,ma credo che i piazzamenti migliori di quelli attuali possa farli.ma almeno torna a stare nei primi 4 e non nei primi 10
                              Tutto vero ma senza voler dire che Iannone ? meglio (anche perch? i tempi sono ufficiosi) bisogna considerare due cose:
                              - Rea, che non ? un amatore, in sella alla HRC si ? cuccato 2 secondi di distacco da Pedrosa...il che significa che normalmente c'? bisogno di tempo per portare al limite la moto (anche quella attualmente migliore)
                              - Il tempo di Iannone viene confrontato con il tempo di Rossi fatto nelle qualifiche del GP quindi si presume che in quella circostanza Rossi abbia dato il 100% ed inoltre in quel week end la pista era i condizioni perfette visti i tempi dei primi

Con questo non voglio dare del bollito a Rossi ma se un debuttante (che fino a ieri ha usato una moto tecnologicamente ignobile e con 100 cv in meno) dopo un paio di giornate di test eguaglia il tempo di VR nelle qualifiche di gara per me significa qualcosa!

Comment

• Font Size
                                Cavolo, allora il prossimo anno Iannone far? come Stoner, me lo sento...

Comment

X
                                Working...
                                X