Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rea: in gp si deve usare il freno dietro ad ogni curva

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Jonny ? oggettivamente un bel pilota... vederlo navigare a 3 secondi dal compagno di squadra fa capire quanto pu? essere elevato il livello in GP (lo dico per rinfrancare le seconde linee spesso definiti "fermi" senza troppi complimenti) e quanto sia difficile guidare quel tipo di moto... stima infinita 'sti ragazzi!

Comment

• Font Size
      Quoto !!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by TBW27 View Post
        il freno lo usano in curva quasi alla corda...certo ? che non si capisce come fanno visti gli angoli di piega
        Il freno posteriore ha tre funzioni, e solo in una viene usata a fondo

X il discorso piedino fuori ? semplice : in tanti lo hanno a manubrio, il dovi ? uno di quelli

1- in staccata: tiene basso il posteriore, va appena pelato se no ovviamente blocca il posteriore... Chi nn ha il comando a manubrio e tira fuori il piedino nn lo usa. Io stesso ho imparato a staccar cos?, ora senza nn son sereno

2- in ingresso di curva/percorrenza : anche in qst caso va solo pelato pena perdere il posteriore... Nn serve pi? a frenare ma a far girare la moto, provate anche a basse andature e vedrete che una volta piegati se toccate il freno dietro la moto curva

Molto difficile da usar al limite, io nn ci riesco ad esempio o vado pi? piano

3- in uscita di curva a m? di traction control ... Pochissimi lo usan cosi ma qlcn c? : hayden, stoner, nannelli quelli che conosco e ricordo

Il nanna ? impressionante : da full gas sempre e rilascia lentamente il piede man mano che rialza la moto... Fa fuori un set di pasticche a turno

Io ci ho provato ma ho lasciato perdere

Comment

• Font Size
          Proprio x il fatto che nell 'uso del freno posteriore ogni pilota ha le sue preferenze, tra sbk e mgp c? una variet? di soluzioni tra dischi e pinze combinate in vari modi impressionante

Dischi grandi, medi, piccoli , ventilanti e clasdici

Pinze a 2 pistoni,3,4 di infiniti diametri e fattura

Comandi a piede, manubrio e pure entrambi assieme

Comment

• Font Size
            Bravo briscola, dignene a 'sti 'gnuranti...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Bravo briscola, dignene a 'sti 'gnuranti...

pare anche che, in caso la panigale dominer?,nel nuovo regolamento sbk obbligheranno le ducati a inserire un meccanismo comandato da ultrone da casa sua che attiver? il freno posteriore sui rettilinei :gaen:

come i flap delle f1,appena il gap di velocit? supera i 10km zac,ultrone spinge il pulsante

Comment

• Font Size
                Originally posted by xsandrox View Post
                Jonny ? oggettivamente un bel pilota... vederlo navigare a 3 secondi dal compagno di squadra fa capire quanto pu? essere elevato il livello in GP (lo dico per rinfrancare le seconde linee spesso definiti "fermi" senza troppi complimenti) e quanto sia difficile guidare quel tipo di moto... stima infinita 'sti ragazzi!

uh? chi naviga a 3 sec? quelli li ha beccati nei primi giorni....e il problema principale sono le B non il tipo di moto....se hai manico ed esperienza una moto con gomme che ti danno confidenza la guidi subito al 90%, anche una MotoGp....con le Bridgestone ci? ? impossibile e ormai ? chiaro.

Comment

X
                Working...
                X