Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi sono i pi? grandi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Terribile View Post
    Esatto con il messaggio delle 23.07

E cmq Romboni poteva fare molto se la sfiga non si fosse accanita su di lui cos? tanto.
    Conosco poco la storia di Romboni, che sfighe ha avuto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post

se non ricordo male ha avuto parecchi infortuni seri nella sua carriera, l'ultimo in SBK quando alla prima delle lesmo dopo la scivolata gli rimase incastrato il piede in mezzo alla ruota posteriore con conseguente rottura di tibia e perone

Comment

• Font Size
        Non cagare di striscio Lui in questo thread, dopo che Lui ? stato ed ? considerato tra i pi? grandi proprio da quei pi? grandi che citate, mi fa un po' tristezza...

Sent from my iPhene using Topatalk

Comment

• Font Size
          Io posto la mia:
          Nuvolari, Surtees, Ubbiali, Papa, Pasolini, Agostini, Mike the Bike, Jarno, Sheene, Roberts, Spencer, Lucchinelli, Lowson, Rainey, Schwantz, Fogarty, Biaggi, Doohan, Rossi......
          Di campioni ce ne sono tanti ma che hanno segnato la storia del motociclismo meno
          Last edited by mandrake13; 31-08-12, 14:17.

Comment

• Font Size
            Che tristezza, il tifo da stadio supera l'obiettivit? . Ormai anke questo sport ? caduto molto ma mooolto in basso

Comment

• Font Size
              Originally posted by revoutionred View Post
              Che tristezza, il tifo da stadio supera l'obiettivit? . Ormai anke questo sport ? caduto molto ma mooolto in basso
              Sono gli orfani di Tomba e dell'America's Cup che hanno rovinato la categoria

Comment

• Font Size
                Fondamentalmente quella di aver corso nell'epoca di Biaggi e Capirossi.....pi? qualche brutta caduta che lo ha minato nel corpo...e un carattere focoso e manesco.
                Non sempre appoggiato dalle case dal punto di vista tecnico...
                Si fracass? tibia e perone in una caduta provocata da un contatto con Biaggi....stessa dinamica in SBK anni dopo......insomma uno che poteva fare tanto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TBW27 View Post
                  i conti si fanno a fine carriera, e poi nominarlo significa mandare a puttane il 3D come al solito, cos? com'? stato mandato a puttane il paddock del motomondiale dopo il suo avvento, tanto che ora come ora ? irriconoscibile ripetto a 15 anni fa

lo so lo so non cominciate fate finta che non ho detto nulla

concordo in pieno!

Comment

• Font Size
                    Ogni volta che andava per terra si procurava un infortunio serio
                    Pedrosa, a confronto, ? di gomma
                    Il pi? agghiacciante fu la gamba nel cerchio a Monza, in SBK
                    Ma l? si era gi? giocato le sue carte buone, era in fase calante.

In duemmezzo fece spesso vedere i sorci verdi a tutti, contro avversari del calibro di Harada, Capirossi e Biaggi.
                    A mio modo di vedere non era pi? scarso degli altri tre, che hanno avuto carriere molto pi? brillanti, ma purtroppo la sorte gli ? stata davvero avversa

Comment

• Font Size
                      ...tornando al topic...per me oltre a tutti quelli gi? citati...metterei Nuccio Zerbo, primo perch? credo nessun pilota abbia mai vinto in assoluto pi? di lui, secondo per la passione smisurata che ancora ha nelle corse a 41 anni, terzo perch? ? un pilota da paddock alla sera...e nn ultimo perch? ama la gnocca come ogni pilota lento o veloce che sia deve fare, altrimenti niente licenza!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 13Promet View Post
                        Ogni volta che andava per terra si procurava un infortunio serio
                        Pedrosa, a confronto, ? di gomma
                        Il pi? agghiacciante fu la gamba nel cerchio a Monza, in SBK
                        Ma l? si era gi? giocato le sue carte buone, era in fase calante.

In duemmezzo fece spesso vedere i sorci verdi a tutti, contro avversari del calibro di Harada, Capirossi e Biaggi.
                        A mio modo di vedere non era pi? scarso degli altri tre, che hanno avuto carriere molto pi? brillanti, ma purtroppo la sorte gli ? stata davvero avversa

le carte buone in 500 non le ha mai avute...correva con Aprilia... per? ricordo che in 250 andava veramente forte, infortuni a parte...

Poi la ciliegina amara fu proprio monza 99 sbk...

eccolo qui in un immagine prima della caduta quando era in lotta con il grande Aronne...(pure lui un altro sfigato )

Comment

• Font Size
                          Ross? come biaggi,sono ancora in attivit?...parliamone quando si saranno ritirati

come mai nessuno cita Lawson?

un grandissimo (pazzoide) anche falappa:1:

Comment

• Font Size
                            1) Hailwood
                            2) Agostini
                            3)....tanti altri...ma un gradino sotto questi due...

Comment

• Font Size
                              I "miei" miti pi? grandi sono sicuramente Schwantz e Rainey, i mostri con cui ho iniziato (grazie a mio fratello pi? vecchio) a guardare le corse di moto, gli eroi dei sorpassi impossibili, delle staccate oltre il limite, dei duelli serrati. All'epoca tifavo per Schwantz, perch? mi piaceva di pi? la moto con la colorazione pepsi Adesso sicuramente posso aggiungere Joey Dunlop, l'essenza del vero biker che viveva per correre, per l'adrenalina di sfidare la sorte ad ogni curva. I grandi come Agostini o Mike "the Bike" non li ho "conosciuti", sicuramente saranno stati anche loro eroi, ma che "non mi appartengono".

Comment

• Font Size
                                Se dovessi citare Rossi allora dovrei dire anche Stoner e Lorenzo perch? entrambi lo hanno battuto.
                                Ma non cito nessuno dei 3,perch? come gia detto da qualcuno,i conti si fanno a fine carriera.
                                Detto questo,anche io l'ho a schifo,faccio fatica a non nominarlo fra i piu' grandi.

Per il resto il n.1 in assoluto secondo me non esiste.Ogni pilota da voi nominato ? stato un fenomeno e un n.1 nel periodo in cui ha corso.

Comment

X
                                Working...
                                X