Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi sono i pi? grandi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Si vede da come il K Way tira un tantinello sull'addome....
    evvorreivedere... ce l'ho da millemila anni :gaen:

comunque sono fuoriforma perch? dopo aver distrutto la macchina a gennaio ho smesso sia il taekwondo (3 sere a settimana) sia il motocross (tutti i sabati)
    per raccimolare qualche spicciolo per l'altra auto... intanto per? ho preso 15kg
    ora con la nuova stagione speriamo di riperderli

Comment

• Font Size
      rilanco con un jeremy mcgrath!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rix View Post
        evvorreivedere... ce l'ho da millemila anni :gaen:

comunque sono fuoriforma perch? dopo aver distrutto la macchina a gennaio ho smesso sia il taekwondo (3 sere a settimana) sia il motocross (tutti i sabati)
        per raccimolare qualche spicciolo per l'altra auto... intanto per? ho preso 15kg
        ora con la nuova stagione speriamo di riperderli

Sar? stata l'aria delle Alpi
        Last edited by mandrake13; 03-09-12, 14:27.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vulture View Post
          rilanco con un jeremy mcgrath!
          Ti rispondo con un Jean Michel Bayle....pivello....

Comment

• Font Size
            Sar? stata l'aria delle Alpi
            no no... la fame

Comment

• Font Size
              Originally posted by yamahamania View Post
              ...quindi secondo te vincere un 250 non vale una fava e vincerne 4 fa poco testo...logicamente ha + diritto haidi a stare in lista visto che ne ha vinto uno in classe regina...come schwantz del resto no?
              non fare deduzioni dalle mie parole, che non conosci bene l'uso della lingua italiana, non usare il "secondo te" se non hai ben chiaro il significato del mio discorso e no, non te lo rispiego, puoi rileggerlo si capisce benissimo!!

Comment

• Font Size
                Ti rispondo con un Jean Michel Bayle....pivello....
                l'avevo detto prima io :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rix View Post
                  l'avevo detto prima io :gaen:
                  Io non l'ho letto :gaen:

Comment

• Font Size
                    io saro ignorantissimo in materia, ma ho iniziato a seguire il motomondiale che correva biaggi e di l? a poco ? arrivato rossi. quindi purtroppo sti campioni del passato non li ho visti gareggiare, mi son andato a vedere video su alcune belle sfide del passato ma non ? la stessa cosa!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by memmo84 View Post
                      non fare deduzioni dalle mie parole, che non conosci bene l'uso della lingua italiana, non usare il "secondo te" se non hai ben chiaro il significato del mio discorso e no, non te lo rispiego, puoi rileggerlo si capisce benissimo!!
                      c ? poco da dedurre..se vuoi riquoto quella perla di saggezza
                      e siccome non bastava ti permetti pure:
                      non conosco l italiano?il significato del tuo discorso?posso rileggere?si capisce benissimo?

a memmo...ma fatte du passi va

Comment

• Font Size
                        ok i titoli in 250, ok non sono nella massima categoria, hanno pure loro il loro bel valore, bo mi pare che manchi il mondialino in massima categoria per consacrarlo, bo quel saltino di qualit? che purtroppo quando bisognava farlo non ? arrivato.

secondo me ? ad un pelo da quella lista famosa, ma non abbastanza per starci dentro!!!

mandrake lo sai che non mi sta simpatico biaggi e mi ci son sforzato, ma ora parlo in modo secondo me obbiettivo, alsciando da parte simpatie varie!!
                        tutto comprensibile e magari condivisibile... per? in quest'ottica i 12+1 titoli di angel nieto sono robetta?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Racing_34 View Post
                          tutto comprensibile e magari condivisibile... per? in quest'ottica i 12+1 titoli di angel nieto sono robetta?
                          non sono robetta, come ho scritto anche in altri interventi ogni mondiale deve mantenere il valore che aveva nell'anno in cui si ? vinto.

c'? da dire che andando a controllare come si sviluppavano i mondiali rispetto ad oggi, c'? un abisso, basti pensare che alcuni sono stati vinti con 7 gp disputati, quindi Nieto con 90 gp vinti si ? portato a casa 13 mondiali,
                          per esempio rossi con oltre 100 gp vinti 9!

non voglio sminuire nulla di quello fatto da nieto ? solo per prendere atto delle differenze visto e considerato che non stiamo parlando di 10 anni di distanza ma 40

Comment

• Font Size
                            se parliamo della lista dei piu grandi piloti del mondo secondo l'italia, sono d'accordo

ma nella lista dei piu grandi piloti a livello mondiale parliamone!!

che ha fatto di cosi particolare per meritarsi un titolo cos? raro!

boh,

62 vittorie

169 Podi

60 pole position

60 Giri veloci

5 (forse 6) Titoli mondiali

Unico nella storia (dall'88 ad oggi) ad aver vinto all'esordio nei due campionati del mondo pi? importanti su pista.

Detiene il record di pole position in 250 (se non sbaglio)

Ha vinto con tutte le moto che ha guidato tranne che con Ducati (mi ricorda qualcuno)

Ha guidato e portato alla vittoria:

Aprilia Rs250
                            Honda Nsr250
                            Honda Nsr500
                            Yamaha Yzr500
                            Yamaha M1
                            Honda Rc211v
                            Suzuki Gsxr1000 SBK
                            Aprilia Rsv4 SBK

A 41anni ancora corre, e vince, a livello mondiale. Si ? affacciato alle gare tardi a differenza dei suoi coetanei e si...si pu? dire che si ? fatto strada solo grazie al suo talento.

Ma che deve fare un pilota per essere annoverato tra i Grandi?

Comment

• Font Size
                              non sono robetta, come ho scritto anche in altri interventi ogni mondiale deve mantenere il valore che aveva nell'anno in cui si ? vinto.

c'? da dire che andando a controllare come si sviluppavano i mondiali rispetto ad oggi, c'? un abisso, basti pensare che alcuni sono stati vinti con 7 gp disputati, quindi Nieto con 90 gp vinti si ? portato a casa 13 mondiali,
                              per esempio rossi con oltre 100 gp vinti 9!

non voglio sminuire nulla di quello fatto da nieto ? solo per prendere atto delle differenze visto e considerato che non stiamo parlando di 10 anni di distanza ma 40

e vabb? che vuol dire? si corevano su sette gare e c'erano anche gli scarti...ma in che condizioni correvano? io derei che le due cose si bilanciano

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TBW27 View Post
                                boh,

62 vittorie

169 Podi

60 pole position

60 Giri veloci

5 (forse 6) Titoli mondiali

Unico nella storia (dall'88 ad oggi) ad aver vinto all'esordio nei due campionati del mondo pi? importanti su pista.

Detiene il record di pole position in 250 (se non sbaglio)

Ha vinto con tutte le moto che ha guidato tranne che con Ducati (mi ricorda qualcuno)

Ha guidato e portato alla vittoria:

Aprilia Rs250
                                Honda Nsr250
                                Honda Nsr500
                                Yamaha Yzr500
                                Yamaha M1
                                Honda Rc211v
                                Suzuki Gsxr1000 SBK
                                Aprilia Rsv4 SBK

A 41anni ancora corre, e vince, a livello mondiale. Si ? affacciato alle gare tardi a differenza dei suoi coetanei e si...si pu? dire che si ? fatto strada solo grazie al suo talento.

Ma che deve fare un pilota per essere annoverato tra i Grandi?
                                e non dimentichiamoci il trofeo "i vip e il minigolf" riccione 2002!! ahahah scherzo dai
                                cmq stiamo parlando di motomondiale se ci mettiamo dentro anche la sbk ricominciamo il tread da capo, avvisa l'admin di cancellare tutto!!

Comment

X
                                Working...
                                X