Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi sono i pi? grandi?
Collapse
X
-
-
Originally posted by TBW27 View PostSe dobbiamo parlare del pi? grande di tutti i tempi in assoluto al livello motoristico la risposta ? semplice semplice:
Tazio Nuvolari...
Per quel che mi riguarda e per quanto riguarda le due ruote, visto che ho poca et? ed ho iniziato a seguire le gare a 10 anni nel 91 dico senza dubbio alcuno Mick Dhooan....
Senza terribile incidente avrebbe vinto molti pi? titoli e, secondo me, era pi? forte di Rainey e Schwantz... Questo equivale a dire che ? il pi? grande..
Secondo me ovviamente
doohan a schwantz e rainey gli lustrava gli stivali...ce ne sono di video su youtube...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
certo che...
Rossi ? stato nominato ma il pizzettone non l'ha cagato di striscio nessuno
e si che 2 o 3 record che ha non glieli pu? togliere nessuno
Last edited by giuseppe_d; 02-09-12, 17:44.
Comment
-
Originally posted by max-ferra View PostNon cagare di striscio Lui in questo thread, dopo che Lui ? stato ed ? considerato tra i pi? grandi proprio da quei pi? grandi che citate, mi fa un po' tristezza...
Sent from my iPhene using Topatalk
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by yamahamania View Postsar? per...chiamiamola.. "uscita di scena di cattivo gusto"
che ne so
per? a leggere un bel p? di suoi sostenitori, te compreso, in questo thread mi ? sembrato strano che sia stato precipitato tra i "signor nessuno"
Last edited by giuseppe_d; 02-09-12, 17:48.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postche ne so
per? a leggere un bel p? di suoi sostenitori, te compreso, in questo thread mi ? sembrato strano che sia stato precipitato tra i "signor nessuno"
dopo sti 2 anni minimo na bella ridimensionata...e ancora non ? finita...
? si..perch?...a me la zuppa riscaldata ad esempio piace poco
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
yam?
me sa che n'hai capito un cazz...
rilegggi bene il post 51Last edited by giuseppe_d; 02-09-12, 17:55.
Comment
-
-
Originally posted by yamahamania View Postmi sento di dover dissociare
doohan a schwantz e rainey gli lustrava gli stivali...ce ne sono di video su youtube...
Doohan una volta "maturato" stava letteralmente dominando il campionato del 92 facendo 5 vittore e 2 secondi posti nelle prime 7 gare..poi il terribile infortunio...ha saltato 4 gare di fila ed ? arrivato ad un punticino da Rainey... per un punto per poco non faceva una cosa unica.
Nel 93 ancora convalescente ha fatto cmq un anno dignitoso (azzo doveva ancora abituarsi a guidare con una gamba sola )
poi nel 94 ? iniziato il suo dominio assoluto...
Io partendo dal presupposto che nel 92 avrebbe vinto il mondiale a mani basse e nel 94 ha stradominato il campionato, sono sicuro che il favorito nel 93 sarebbe stato Mick...poi il resto lo sappiamo...
Ci aggiungo anche che il mondiale nel 99 lo avrebbe rivinto lui senza ennesimo grave infortunio....
Per questo nella mia personale classifica Doohan ? il pi? forte
Comment
-
Originally posted by TBW27 View Postle mie sono ovviamente considerazioni personali...
Doohan una volta "maturato" stava letteralmente dominando il campionato del 92 facendo 5 vittore e 2 secondi posti nelle prime 7 gare..poi il terribile infortunio...ha saltato 4 gare di fila ed ? arrivato ad un punticino da Rainey... per un punto per poco non faceva una cosa unica.
Nel 93 ancora convalescente ha fatto cmq un anno dignitoso (azzo doveva ancora abituarsi a guidare con una gamba sola )
poi nel 94 ? iniziato il suo dominio assoluto...
Io partendo dal presupposto che nel 92 avrebbe vinto il mondiale a mani basse e nel 94 ha stradominato il campionato, sono sicuro che il favorito nel 93 sarebbe stato Mick...poi il resto lo sappiamo...
Ci aggiungo anche che il mondiale nel 99 lo avrebbe rivinto lui senza ennesimo grave infortunio....
Per questo nella mia personale classifica Doohan ? il pi? forte
Comment
X
Comment