Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nessuno si scandalizza del fatto che marquez vada sempre pi? veloce di tutti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by smile+ch View Post
    Luthi a la stessa moto e non li tiene la scia anche se certe volte li esce anche pi? forte, quello che dice che il marquez va pi? forte sul dritto perch? pi? forte delle curve non guarda le stesse gare di me
    io ho detto "anche" che significa unitamente alle altre cose , soprattutto a quanto pesa di meno di altri come espargaro o luthi e che la sua moto sia particolarmente a posto.
    Poi pu? essere che ci capisci solo tu di moto e che glia altri dicono solo ca***te

Comment

• Font Size
      Ciao,

Non ho aperto il post per polemizzare, ma perch? ormai ? diventato un muso che quasi tutti i piloti della moto 2 vengono sverniciati come una Ducati nel rettilineo di Mosca da una bmw...insomma pare che da quando ? arrivato marquez la Honda lo vuole prima far vincere in moto 2 e poi prenderlo in MotoGP, poi oggi ho sentito che vogliono cambiare il regolamento delle crt mettendo una centralina unica della Honda allora ho cominciato a pensare che Honda voglia fare il mafioso anche in MotoGP...
      Forse sono troppo sospettoso, ma a pensar male ci si azzecca spesso!

Comment

• Font Size
        Originally posted by maurivik72 View Post
        io ho detto "anche" che significa unitamente alle altre cose , soprattutto a quanto pesa di meno di altri come espargaro o luthi e che la sua moto sia particolarmente a posto.
        Poi pu? essere che ci capisci solo tu di moto e che glia altri dicono solo ca***te
        Guarda che non ti pensavo neanche ce ne sono molti che sostengono la teoria dell'uscita di curva

Non ti preoccupare le cagate le dico pure io, ma tu vieni di far una belle di cagheta

Comment

• Font Size
          Originally posted by Griff View Post
          Ame puzza come un pesce vecchio di un mese il fatto che marquez vada sempre pi? veloce degli altri piloti, e lui ? ufficiale Honda, ovvero il produttore dei motori di "serie"....
          sono d'accordo, l'ho pensato anche io

Comment

• Font Size
            Originally posted by Griff View Post
            Ciao,

Non ho aperto il post per polemizzare, ma perch? ormai ? diventato un muso che quasi tutti i piloti della moto 2 vengono sverniciati come una Ducati nel rettilineo di Mosca da una bmw...insomma pare che da quando ? arrivato marquez la Honda lo vuole prima far vincere in moto 2 e poi prenderlo in MotoGP, poi oggi ho sentito che vogliono cambiare il regolamento delle crt mettendo una centralina unica della Honda allora ho cominciato a pensare che Honda voglia fare il mafioso anche in MotoGP...
            Forse sono troppo sospettoso, ma a pensar male ci si azzecca spesso!
            Saranno almeno 15 anni che l'HRC fa quello che gli pare con i regolamenti del motomondiale...
            Last edited by Gibbolamappa; 27-08-12, 01:58.

Comment

• Font Size
              Qualche anno di questi 15 per? si sono dati la zappa sui piedi visto che pi? di qualche qualche titolo iridato ? finito in yamaha !!

Comment

• Font Size
                Eppure certe gare le ha anche perse, ed espargar? lo ha bruciato, pure iannone qualche volta.. boh secondo me non c'? nessun intervento da parte di honda, solo un team di alto livello che sa dove mettere le mani per far correre la moto e un pilota che ha manico.

Comment

• Font Size
                  a livello di ciclistica la Kalex sembrerebbe essere un filo meglio della Suter ... il motore di Marquez ? sempre un missile ma ? anche merito suo a farla correre di maledetto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gibbolamappa View Post
                    Mah, c'e' chi dice che se non fosse su una Suter... andrebbe ancora piu' forte.
                    Gran manico e una determinazione unica.

Comunque gran gara anche di Luthi oggi.
                    Io! E ne sono convinto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Potanik74 View Post
                      a livello di ciclistica la Kalex sembrerebbe essere un filo meglio della Suter ... il motore di Marquez ? sempre un missile ma ? anche merito suo a farla correre di maledetto...
                      negli ultimi due giri quando voleva staccare il secondo ha fatto un paio di uscite di curva veramente a cannone in derapata ant/post, aggiungiamo che pesa poco secono me la diff di velocita' ci puo' stare.

Comment

• Font Size
                        ? nel team nr.1 (a pari merito con quello di Martinez e Pons)
                        ha dimostrato che senza l'infortunio lo scorso anno "braccino" Bradl l'avrebbe perso
                        Espargar? ? l'unico veloce che poteva contendergli il titolo ma manca d'esperienza

Luthi.... beh moto buone le ha SEMPRE avute....

Iannone.....? forte ? oppure ? un'altro fuoco di paglia ?... vedremo

Comment

• Font Size
                          Anch'io me lo sono questo, ma sono io che vedo complotti ovunque.
                          per? ? verissimo che sul dritto ? imprendibile, ma magari usa rapporti diversi ed esce forte dalle curve come ha detto qualcuno.

Per? vederlo curvare col gomito a terra fa un certo effetto e quello non ? dato dal motore, ma dal suo manico.

Comment

• Font Size
                            Gomblotto?

Comment

• Font Size
                              domanda.....me che state dicendo?????

stessi motori, migliore uscite e forse un rapporto un p? pi? corto per migliorare l'accelerazione visto che becca mediamente 5km/h da Espargar?!

Comment

• Font Size
                                Per me i primi hanno lo stesso trattamento, poi sicuramente i team piu deboli prenderanno un po quel che passa il convento

Comment

X
                                Working...
                                X