Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nessuno si scandalizza del fatto che marquez vada sempre pi? veloce di tutti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nessuno si scandalizza del fatto che marquez vada sempre pi? veloce di tutti?

Ame puzza come un pesce vecchio di un mese il fatto che marquez vada sempre pi? veloce degli altri piloti, e lui ? ufficiale Honda, ovvero il produttore dei motori di "serie"....

• Font Size
    Diciamo che oggi non ha avuto vita facile.

Comment

• Font Size
      anche a me ...

pare strano che la sua moto sia sempre un missile , fa sorpassi scorretti ed non sara perche ? spagnolo prottetto dalla honda che non lo sanzionano mai ? tipo il povero sic :3::3::3:?

Comment

• Font Size
        I motori vengono dati casualmente, ma avere carenatura, scarico e aspirazione a posto conta...

Comment

• Font Size
          Mah, si ? vero che pesa poco, che ha lo scarico fico, che ha la carena pensata apposta per lui.. ma ? possibile che nessuno riesca neanche a tenergli la scia, da inizio campionato?
          Ad ogni modo guida da *** quel ragazzo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Piccio il dromedario View Post
            Mah, si ? vero che pesa poco, che ha lo scarico fico, che ha la carena pensata apposta per lui.. ma ? possibile che nessuno riesca neanche a tenergli la scia, da inizio campionato?
            Ad ogni modo guida da *** quel ragazzo!
            in effetti secondo me fa tanto anche la sua guida, esce dalle curve come un razzo per poi avvantaggiarsi in rettilineo e con questi motori spompi dopo non lo riprendono pi?...

Comment

• Font Size
              Cos'?... un covo di biaggisti...?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                Cos'?... un covo di biaggisti...?
                io per? a te non ti ho mai offeso eh...

Comment

• Font Size
                  mah...

feci la stessa domanda qualche mese fa e gli espertoni di DDG mi risposero che era tutto
                  a posto...

Certo ? che di suo va molto forte e sbaglia pochissimo adesso.

A vedere cosa fa in pista direi che il titolo lo merita tutto

Certo ? che in un mondo dove si spostano piloti per fare audience e si cambiano le gomme a moto gi? progettate per rimescolare le carte cos? tanto per fare, ci si pu? pure aspettare di tutto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maurivik72 View Post
                    io per? a te non ti ho mai offeso eh...
                    Hai ragione, scusa

Comment

• Font Size
                      Io non ci trovo niente di strano.
                      Guida benissimo, ? bravo e si sta guadagnando il titolo sul campo.
                      Ha anche sbagliato qualche volta e ha anche avuto problemi tecnici.
                      La Honda nella moto2 non pu? intervenire pi? di tanto in favoritismi visto che i motori sono praticamente tutti uguali, le prestazioni sono monitorate da una centralina a cui i team, con una chiavetta usb, possono avere i dati e soprattutto la struttura che fornisce i motori ? esterna alla Honda essendo la factory dell'ingegner Goto.

Comment

• Font Size
                        Non mi sembra strano.. ? forse uno dei pochi manici della nuova guardia.

Comment

• Font Size
                          Ma no dai...hanno pure cambiato il regolamento della gp

Comment

• Font Size
                            Mah, c'e' chi dice che se non fosse su una Suter... andrebbe ancora piu' forte.
                            Gran manico e una determinazione unica.

Comunque gran gara anche di Luthi oggi.

Comment

• Font Size
                              Luthi a la stessa moto e non li tiene la scia anche se certe volte li esce anche pi? forte, quello che dice che il marquez va pi? forte sul dritto perch? pi? forte delle curve non guarda le stesse gare di me

Comment

X
                              Working...
                              X