Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande fenati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Grande fenati

Dopo le dichiarazioni di ieri un po' sopra le righe,ha avuto la grande intelligenza e l'umilta' di chiedere scusa a tutti,GRANDE ROMANO!!!!:1:

• Font Size
    Originally posted by GIAN'S View Post
    Dopo le dichiarazioni di ieri un po' sopra le righe,ha avuto la grande intelligenza e l'umilta' di chiedere scusa a tutti,GRANDE ROMANO!!!!:1:
    Sar? un po malizioso io ma penso che ci sia dietro il team a queste scuse. Ed ? giusto cos?.

Comment

• Font Size
      Dovrebbero anche smetterla di andare dai piloti subito dopo questo genere di episodi..

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        Dovrebbero anche smetterla di andare dai piloti subito dopo questo genere di episodi..
        D accordissimo con te!!E' normale che uno appena buttato giu' gli girino la balle!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by potmasiero View Post
          Sar? un po malizioso io ma penso che ci sia dietro il team a queste scuse. Ed ? giusto cos?.

Lo penso anche io, ma mentre nel primo caso vi ? di mezzo la giovine et? ed il sangue caldo, nerl secondo, ovvero quello evidenziato da AndreaRossi, i gossippari son proprio dei piccoli uomini.

Comment

• Font Size
            Lo fanno apposta per fare il notizione.. voglio vedere se a uno che lo hanno appena preso a schiaffi e tu vai li e gli chiedi fa male la guancina? E' normale che ti arriva un cartone nei denti.

Comment

• Font Size
              E perche'? Per le dichiarazioni al latte e miele ci sono gli addetti stampa.

Comment

X
              Working...
              X