Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beltramo:
"Prima sono andato da Nakamoto San, il vice-presidente esecutivo, il boss della HRC, a chiedere la stessa cosa e mi ha detto che ? troppo presto. Ma chi pensate di metterci al posto di Stoner sulla sua moto?"
Suppo:
"Secondo te, se il mio capo dice che ? troppo presto.......? Sono antipatico, non scemo"
Beltramo:
"Prima sono andato da Nakamoto San, il vice-presidente esecutivo, il boss della HRC, a chiedere la stessa cosa e mi ha detto che ? troppo presto. Ma chi pensate di metterci al posto di Stoner sulla sua moto?"
Suppo:
"Secondo te, se il mio capo dice che ? troppo presto.......? Sono antipatico, non scemo"
Con il nuovo record della pista, lo spagnolo Jorge Lorenzo stacca Crutchlow (miglior qualifica) e Pedrosa (caduto) nel bwin Grand Prix Ceske Republiky.
Le qualifiche della classe MotoGP a Brno iniziano con due segnali chiari: da una parte il record della pista fatto segnare da Jorge Lorenzo (Yamaha Factory Racing) dopo pochi minuti di prova, e dall?altra la caduta di Dani Pedrosa (Repsol Honda), una scivolata senza conseguenze ma che rovina i piani del 26 in questa sessione cruciale. Cade anche Cal Crutchlow con la Monster Yamaha Tech3 numero 35.
Il tempo fatto segnare dal leader del mondiale poco dopo (1?55.799) ? impossibile da avvicinare anche per Pedrosa che con la seconda moto in pista sembra essere meno brillante rispetto alle sessioni precedenti. Per il 99 ? cos? la quarta pole stagione con Cal Crutchlow e Dani Pedrosa che completano una prima che per soli 4 millesimi non ? tutta Yamaha.
Ben Spies (Factory Yamaha) e Andrea Dovizioso (Monster Yamaha Tech3) faranno compagnia a Valentino Rossi (Ducati Team) nella seconda fila. L?italiano di Yamaha non riesce a completare l?ultimo giro lanciato per un possibile problema tecnico, mentre il 46 trova la miglior qualifica stagionale a 936 millesimi dalla vetta.
Stefan Bradl (LCR Honda), Alvaro Bautista (San Carlo Honda Gresini) e Karel Abraham (Cardion ab) completano le prime tre file. Per il ceco anche una caduta nel finale.
In CRT cadono Randy de Puniet (Power Electronics Aspar) e Michele Pirro (San Carlo Honda Gresini) ma ? comunque il francese (10?) ad avere la meglio su Aleix Espargar? e su Yonny Hernandez (Blusens Avintia)
Comment