Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ao...c'ha 16 anni....? incazzato come una biscia, perch? ? caduto per colpa di una cagata - non la prima - di un avversario......a 16 anni ci sta che stai incazzato come una biscia.....Bollini magari doveva capirlo...ma ? stato bravo poi a fare il "fratello maggiore"
ao...c'ha 16 anni....? incazzato come una biscia, perch? ? caduto per colpa di una cagata - non la prima - di un avversario......a 16 anni ci sta che stai incazzato come una biscia.....Bollini magari doveva capirlo...ma ? stato bravo poi a fare il "fratello maggiore"
No.... Anke a 10 anni non ci sta ke dichiari in mondo visione ke vuoi regolare i conti fuori o in pista..... .... Almeno non li dichiarare
Ma che palle che siete!!! Io a 26 anni quando esco dalla pura x qualcosa il primo che mi parla lo uccido a parole!!! Anche se magari ? il mio meccanico o il mio compagno di squadra che non centrano nulla!!! Pensate un 16 enne che sta facendo il mondiale MA DAIIII SIATE PIU UMANI!!!!
Comment