Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
molto interessanti, qualcosa che non sappiamo??
sempre uguale, l'uniche cose interessanti ? lo scambio di posizioni tra pedrosa e lorenzo, che se saranno li davanti ci regaleranno la solita gara in carovana!!
rossi sempre merdesimo con il doppio del distacco rispetto alle altre moto gp, e altri nomi inventati a caso sopra delle specie di sbk limitate!!
roba da emozioni vere sta moto gp, quasi quasi sto week mi segui il campionato toscano di stecca!!
sempre uguale, l'uniche cose interessanti ? lo scambio di posizioni tra pedrosa e lorenzo, che se saranno li davanti ci regaleranno la solita gara in carovana!!
rossi sempre merdesimo con il doppio del distacco rispetto alle altre moto gp, e altri nomi inventati a caso sopra delle specie di sbk limitate!!
roba da emozioni vere sta moto gp, quasi quasi sto week mi segui il campionato toscano di stecca!!
quella categoria dove ( da mantovano ) spero di vederti
L'anno prossimo toglieranno la stock dal CIV e ci sar? solo la SBK......spero di vedermi l? anche io
Mondiale lo vedo a mio modo e qui non voglio scriverlo.
L'anno prossimo toglieranno la stock dal CIV e ci sar? solo la SBK......spero di vedermi l? anche io
spero allora il prossimo anno gareggerai contro il pilota per cui tengo.
Si... l'unico pilota per cui tifo sfegatatamente corre il CIV.
Vai Franc?!!!!
in effetti io mi ero totalmente dimenticato che sta settimana correva la gp
e in effetti vedendo lo schieramento mi vien un p? da piangere....
Comment