Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Libere Brno Motogp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Libere Brno Motogp

Nessuno interessano le libere FP1?

Watch Live Grand Prix Czech Republic, Brno Online Video Moto GP - Motorsports

• Font Size
    Originally posted by Terribile View Post
    Si stanno scannando sulla caviglia di Stoner

Rossi 1.168. Ha migliorato
    Impressionante DePugnet.

Comment

• Font Size
      1 26 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team Honda 308,0 1'57.003
      2 99 Jorge LORENZO SPA Yamaha Factory Racing Yamaha 303,6 1'57.149 0.146 / 0.146
      3 4 Andrea DOVIZIOSO ITA Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 304,1 1'57.189 0.186 / 0.040
      4 35 Cal CRUTCHLOW GBR Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 301,0 1'57.418 0.415 / 0.229
      5 11 Ben SPIES USA Yamaha Factory Racing Yamaha 302,3 1'57.446 0.443 / 0.028
      6 19 Alvaro BAUTISTA SPA San Carlo Honda Gresini Honda 305,1 1'57.501 0.498 / 0.055
      7 46 Valentino ROSSI ITA Ducati Team Ducati 301,8 1'58.171 1.168 / 0.670
      8 6 Stefan BRADL GER LCR Honda MotoGP Honda 304,4 1'58.345 1.342 / 0.174
      9 14 Randy DE PUNIET FRA Power Electronics Aspar ART 290,2 1'58.667 1.664 / 0.322
      10 68 Yonny HERNANDEZ COL Avintia Blusens BQR 286,1 1'59.256 2.253 / 0.589
      11 17 Karel ABRAHAM CZE Cardion AB Motoracing Ducati 305,0 1'59.256 2.253
      12 41 Aleix ESPARGARO SPA Power Electronics Aspar ART 284,1 1'59.504 2.501 / 0.248
      13 24 Toni ELIAS SPA Pramac Racing Team Ducati 305,9 1'59.881 2.878 / 0.377
      14 54 Mattia PASINI ITA Speed Master ART 288,5 2'00.206 3.203 / 0.325
      15 5 Colin EDWARDS USA NGM Mobile Forward Racing Suter 289,5 2'00.531 3.528 / 0.325
      16 51 Michele PIRRO ITA San Carlo Honda Gresini FTR 286,9 2'00.715 3.712 / 0.184
      17 22 Ivan SILVA SPA Avintia Blusens BQR 283,0 2'01.302 4.299 / 0.587
      18 77 James ELLISON GBR Paul Bird Motorsport ART 285,8 2'02.171 5.168 / 0.869
      19 9 Danilo PETRUCCI ITA Came IodaRacing Project Ioda 270,2 2'02.244 5.241 / 0.073

Comment

• Font Size
        DePugnette con la art al primo turno molto pi? veloce che le sbk in gara!! Rossi nel mirino

Comment

• Font Size
          molto interessanti, qualcosa che non sappiamo??
          sempre uguale, l'uniche cose interessanti ? lo scambio di posizioni tra pedrosa e lorenzo, che se saranno li davanti ci regaleranno la solita gara in carovana!!

rossi sempre merdesimo con il doppio del distacco rispetto alle altre moto gp, e altri nomi inventati a caso sopra delle specie di sbk limitate!!

roba da emozioni vere sta moto gp, quasi quasi sto week mi segui il campionato toscano di stecca!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by memmo84 View Post
            sempre uguale, l'uniche cose interessanti ? lo scambio di posizioni tra pedrosa e lorenzo, che se saranno li davanti ci regaleranno la solita gara in carovana!!

rossi sempre merdesimo con il doppio del distacco rispetto alle altre moto gp, e altri nomi inventati a caso sopra delle specie di sbk limitate!!

roba da emozioni vere sta moto gp, quasi quasi sto week mi segui il campionato toscano di stecca!!
            c'? la superbike in russia

Comment

• Font Size
              Originally posted by luk_one View Post
              Sbk?????Cos'?...

Comment

• Font Size
                Sbk?????Cos'?...
                quella categoria dove ( da mantovano ) spero di vederti

Comment

• Font Size
                  quella categoria dove ( da mantovano ) spero di vederti
                  L'anno prossimo toglieranno la stock dal CIV e ci sar? solo la SBK......spero di vedermi l? anche io
                  Mondiale lo vedo a mio modo e qui non voglio scriverlo.

Comment

• Font Size
                    L'anno prossimo toglieranno la stock dal CIV e ci sar? solo la SBK......spero di vedermi l? anche io
                    quindi avrai una STK con le slick

Comment

• Font Size
                      spero allora il prossimo anno gareggerai contro il pilota per cui tengo.
                      Si... l'unico pilota per cui tifo sfegatatamente corre il CIV.
                      Vai Franc?!!!!

Comment

• Font Size
                        Kuoto.....:quot:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by memmo84 View Post

in effetti io mi ero totalmente dimenticato che sta settimana correva la gp

e in effetti vedendo lo schieramento mi vien un p? da piangere....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by berry65 View Post
                            DePugnette con la art al primo turno molto pi? veloce che le sbk in gara!! Rossi nel mirino

il distacco di depuniet in prova ? sempre quello, poi in gara sale sempre oltre i due sec al giro...

Comment

• Font Size
                              Spies ? gi? caduto.

Comment

X
                              Working...
                              X