Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crutchlow incazzato col sistema MotoGP.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Crutchlow incazzato col sistema MotoGP.

da gpone.com

Gioved? 23 Agosto 2012 17:29 di rm

Cal Crutchlow probabilmente oggi incontrer? Carmelo Ezpeleta per parlare del suo futuro. Il pilota britannico, dopo i colloqui con la Ducati, da lui definiti "una presa in giro" ? sempre pi? intenzionato a lasciare la MotoGP se non trover? una soluzione adeguata per correre. L'alternativa ovviamente ? la Superbike, anche se Cal preferirebbe rimanere in MotoGP.

"Non c'? alcuna decisione da prendere. Io non ho intenzione di stare qui a non guadagnare per andare contro le persone che incassano 40 volte il mio salario, ? semplice. Correre per il quarto quinto o sesto posto in gara, lottare per il podio l'anno prossimo mentre gli altri ragazzi sono in girano in limousine non funziona per me ", ha detto Crutchlow, a bikersportnews.

"La situazione ? peggiorata oggi, non da parte mia, ma la situazione di Herve Poncharal, (il boss del team Tech3) non ? abbastanza buona, i team privati non hanno abbastanza soldi e sponsorizzazioni per essere in grado di competere. Sono finiti i giorni dei piloti capaci di fare una una vita decente con i team privati . Perch? dovrei rimanere e rompermi i coglioni quando posso andare da qualche altra parte, fare una vita decente e correre per un titolo?

Non sto correndo per soldi qui, sto correndo per la possibilit? di vincere. Herve e Tech3 non mi possono dare una moto ufficiale, non posso provare a vincere su una moto satellite, ? semplice. Non sto dicendo che ho intenzione di vincere, sto dicendo che vorrei avere la possibilit? di vincere su una moto ufficiale. Non sto dicendo che sto correndo per i soldi, ma a un certo punto della mia carriera ho bisogno di guadagnarmi da vivere.

Posso tornare al Mondiale Superbike, guadagnarmi da vivere e lottare per un titolo e vincere, potenzialmente, gare e un campionato. Cos? almeno avrei la possibilit? di vincere. Ho bisogno di valutare la situazione e vedere d'ora in poi, ma la decisione non sar? questo fine settimana".

Ecco il classico caso in cui la nuova regola che proibisce alle Case di schierare pi? di quattro moto ufficiali - norma insulsa nata per favorire le CRT - equivale per la MotoGP a spararsi sui piedi.

Read more: Crutchlow: devo guadagnare per vivere

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    da gpone.com

Gioved? 23 Agosto 2012 17:29 di rm

Cal Crutchlow probabilmente oggi incontrer? Carmelo Ezpeleta per parlare del suo futuro. Il pilota britannico, dopo i colloqui con la Ducati, da lui definiti "una presa in giro" ? sempre pi? intenzionato a lasciare la MotoGP se non trover? una soluzione adeguata per correre. L'alternativa ovviamente ? la Superbike, anche se Cal preferirebbe rimanere in MotoGP.

"Non c'? alcuna decisione da prendere. Io non ho intenzione di stare qui a non guadagnare per andare contro le persone che incassano 40 volte il mio salario, ? semplice. Correre per il quarto quinto o sesto posto in gara, lottare per il podio l'anno prossimo mentre gli altri ragazzi sono in girano in limousine non funziona per me ", ha detto Crutchlow, a bikersportnews.

"La situazione ? peggiorata oggi, non da parte mia, ma la situazione di Herve Poncharal, (il boss del team Tech3) non ? abbastanza buona, i team privati non hanno abbastanza soldi e sponsorizzazioni per essere in grado di competere. Sono finiti i giorni dei piloti capaci di fare una una vita decente con i team privati . Perch? dovrei rimanere e rompermi i coglioni quando posso andare da qualche altra parte, fare una vita decente e correre per un titolo?

Non sto correndo per soldi qui, sto correndo per la possibilit? di vincere. Herve e Tech3 non mi possono dare una moto ufficiale, non posso provare a vincere su una moto satellite, ? semplice. Non sto dicendo che ho intenzione di vincere, sto dicendo che vorrei avere la possibilit? di vincere su una moto ufficiale. Non sto dicendo che sto correndo per i soldi, ma a un certo punto della mia carriera ho bisogno di guadagnarmi da vivere.

Posso tornare al Mondiale Superbike, guadagnarmi da vivere e lottare per un titolo e vincere, potenzialmente, gare e un campionato. Cos? almeno avrei la possibilit? di vincere. Ho bisogno di valutare la situazione e vedere d'ora in poi, ma la decisione non sar? questo fine settimana".

Ecco il classico caso in cui la nuova regola che proibisce alle Case di schierare pi? di quattro moto ufficiali - norma insulsa nata per favorire le CRT - equivale per la MotoGP a spararsi sui piedi.

Read more: Crutchlow: devo guadagnare per vivere
    Alla fine tra tremila giri di parole voglio moto ufficiale e soldi

Da un lato non ha torti prendersi rischi per quattro soldi no adesso non ho idea di quanto sia il suo ingaggio ma comunque dubito che sia povero per? vabb?, non ha mai dimostrato come Dovizioso di essere costante quindi forse ? meglio che stia zitto.

Per quanto riguarda il sistema MotoGP forse dovrebbe estendere la parola a Sistema Motomondial questo sport ? stato rovinato ormai dai soldi, come la f1 come i rally.

Comment

• Font Size
      non rompesse il caxxo e andasse in Kawa SBK visto che lo prenderebbero volentieri

Le moto per vincere e guadagnare soldi in moto gp sono solo due, con l'altra guadagni soldi per? la vittoria e anche il podio lo vedi col binocolo...

In SBK avrebbe un p? pi? di soldi e la possibilit? di guidare una moto competitiva per la vittoria.

E casso dai torna in SBK a prendere pizze da Melandri Spies e Biaggi (e non ci metto rea perch? sembra che va da gresini)

Comment

• Font Size
        Come tutti gli sport ad alto livello........
        Cmq f? bene,rischi pi? di un calciatore e prendi meno dello stesso che gioca in serie C.

P.S Tutti che si lamentano.....ma state a casa che arrivano i piloti di DDG!!!!!!!!!!!
        Last edited by Terribile; 23-08-12, 16:42.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Terribile View Post
          Cmq f? bene,rischi pi? di un calciatore e prendi meno dello stesso che gioca in serie C.

P.S Tutti che si lamentano.....ma state a casa che arrivano i piloti di DDG!!!!!!!!!!!

Davvero casso!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by TBW27 View Post
            non rompesse il caxxo e andasse in Kawa SBK visto che lo prenderebbero volentieri

Le moto per vincere e guadagnare soldi in moto gp sono solo due, con l'altra guadagni soldi per? la vittoria e anche il podio lo vedi col binocolo...

In SBK avrebbe un p? pi? di soldi e la possibilit? di guidare una moto competitiva per la vittoria.

E casso dai torna in SBK a prendere pizze da Melandri Spies e Biaggi (e non ci metto rea perch? sembra che va da gresini)
            ma da Gresini su RCV o su CRT??

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rix View Post
              ma da Gresini su RCV o su CRT??

beh tu che dici?

Comment

• Font Size

Se mi danno lo stipendio che becco per vivere faccio a cambio con Crutchlow subito.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Diapason-Racing View Post
                  Se mi danno lo stipendio che becco per vivere faccio a cambio con Crutchlow subito.
                  Io li pagherei in base ai risultati.....
                  Se per esempio ne prendi 100 in tutta la stagione,facciamo cos?.
                  Ti pago 50 ogni podio e 5 se sei dal quarto in gi?.

Comment

• Font Size
                    Io li pagherei in base ai risultati.....
                    Se per esempio ne prendi 100 in tutta la stagione,facciamo cos?.
                    Ti pago 50 ogni podio e 5 se sei dal quarto in gi?.
                    Be penso che ci debba una base rischio (vero anche che uno lo sa che sport fa) e poi come dici tu in base ai risultati, sarebbe un modo interessante di spronare non come i calciatori che prendono 100 milioni anche se stanno a casa con il raffreddore.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Diapason-Racing View Post
                      Be penso che ci debba una base rischio (vero anche che uno lo sa che sport fa) e poi come dici tu in base ai risultati, sarebbe un modo interessante di spronare non come i calciatori che prendono 100 milioni anche se stanno a casa con il raffreddore.
                      Se fossi cos? quanti rimangono di quelli che ci sono? 2-3?
                      Idem nel calcio,dato che ? uno sport di squadra,paghi la squadra non il singolo.

Comment

• Font Size
                        Prima di fare discorsi in toni ultimativi, a mio avviso, deve dimostrare ancora pi? di qualcosa
                        Va bene l'ambizione, ma bisogna anche misurarsi con la realt?.

Le moto ufficiali e vincenti in circolazione sono 4 e - allo stato attuale - almeno Lorenzo, Rossi, Pedrosa, Dovizioso, probabilmente Marquez e forse Hayden non sono pi? scarsi di lui.
                        In Ducati avrebbe ottenuto la pecunia ma non certo la competitivit?, almeno nell'immediato.

Mi sembra abbastanza naturale e per nulla scandaloso che corra un altro campionato in Tech 3 per meritarsi una moto al top e un ingaggio milionario.

Sinceramente, mi dispiacerebbe se andasse in SBK perch? il potenziale sembrerebbe esserci.

Comment

• Font Size
                          La questione ? molto semplice...

... ci sono soldi???

... ci sono moto ufficiali a disposizione???

Ciao Cal, vedrai che altrove ci sono stipendi milionari e moto vincenti che aspettano solo te...

:gaen:
                          Last edited by MiKiFF; 23-08-12, 17:23.

Comment

• Font Size
                            Se fossi cos? quanti rimangono di quelli che ci sono? 2-3?
                            Idem nel calcio,dato che ? uno sport di squadra,paghi la squadra non il singolo.
                            Be comunque il motomondiale lo hanno rovinato era uno spettacolo prima ora le prime due classi sono inguardabili e la regina guardabile a stento.

Comment

• Font Size
                              boh io continuo a non vedere sta stagione incredibile che molti vedono....
                              ha fatto qualche derapata bella da vedere... qualche microexploit....
                              ma andando al sodo... che ha fatto di cosi clamoroso?
                              quali e quanti piazzamenti....

bah.......

Comment

X
                              Working...
                              X