Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che si sia svegliato tutto d'un colpo per dimostrare la sua forza dopo anni di infortuni e delusioni o forse questa ? la dimostrazione che se non si fa male riesce a lottare veramente per il titolo?
Cosa ne pensate?
Gi?, fortuna che a Pedrosa ne fan correre solo un paio...
:gaen:
nel senso che se gli va di .ulo ci sono delle possibilit? poi non sono tanti secondo me 19 punti per dire che il mondiale ? gi? finito almeno lo spero perch? gi? ? noioso cos? figuriamoci .....
Dopo le prime gare sembrava impossibile, arrivava praticamente sempre dietro Lorenzo.
Da qualche gara a questa parte invece spesso riesce ad arrivargli davanti...
Le modifiche al telaio e motore avranno dato i loro frutti...
Per me se lo giocano fino alla fine (mi spiace per l'infortunio di Stoner, sarebbe stato bello un finale a 3)
lorenzo ? molto concreto ed anche quando va male raccoglie punti... se pedrosa riesce ad essere costante ed anche pi? veloce pu? riuscirci... ma c'ho molti dubbi
per me no....
lo spererei...
ma secondo me ha un buon manico e poteva diventar campione del mondo...
solo che e'' capitato in un periodo in cui attorno a lui ci sono trooppi fenomeni....
quindi per vincere il mondiale....
oltre che rossi in fase calante...
stoner che si rompe
gli serve qualche sfighina di lorenzo...
quindi gli vorrebbe troppoculissimo.....
Dopo le prime gare sembrava impossibile, arrivava praticamente sempre dietro Lorenzo.
Da qualche gara a questa parte invece spesso riesce ad arrivargli davanti...
Le modifiche al telaio e motore avranno dato i loro frutti...
Per me se lo giocano fino alla fine (mi spiace per l'infortunio di Stoner, sarebbe stato bello un finale a 3)
NO!
E' arrivato davanti a Lorenzo solo in 2 occasioni cio? quando ha vinto pi? la volta in cui Lorenzo ? stato falciato.
Secondo me salvo imprevisti Lorenzo non lo ferma nessuno.
Conta che Pedrosa ha vinto al Sachsenring e a Indy, che sono 2 piste a lui favorevoli, e che Lorenzo non ha mai fatto peggio di secondo. Pedrosa per ora ? un p? incostante e sembra che la Honda sia inferiore alla Yamaha quest'anno
NO!
E' arrivato davanti a Lorenzo solo in 2 occasioni cio? quando ha vinto pi? la volta in cui Lorenzo ? stato falciato.
Conta che Pedrosa ha vinto al Sachsenring e a Indy, che sono 2 piste a lui favorevoli, e che Lorenzo non ha mai fatto peggio di secondo. Pedrosa per ora ? un p? incostante e sembra che la Honda sia inferiore alla Yamaha quest'anno
E' vero che Lorenzo ? un'osso duro per? non si sa mai anche se non mi piace tantissimo Pedrosa secondo me ha sempre guidato bene a parte la sfiga avrebbe potuto raccogliere qualcosa in pi?.
Spero lo vinca lui perch? un p? di fortuna se la merita e poi Lorenzo mi sta un p? sulle scatole anche se attualmente ? il pi? forte mentalmente e con la moto miglirore.
NO!
Allora, ? vero, il Punto debole di Pedrosa ? la costanza, dovessi scommettere non avrei dubbi, punterei su Lorenzo.
Per?...
Dopo le prime 6 gare Pedrosa ? arrivato sempre dietro Lorenzo, poi dopo lo 0 di Jorge ad Assen, cio? nelle ultime 4 gare ? arrivato 2 volte dietro e due volte davanti, entrambe le volte con distacchi imbarazzanti.
Credo che non sia improbabile una rimonta perch? se ? vero che il gap Yamaha Honda all'inizio era evidente, ora lo ? molto meno (anzi...)
nel senso che se gli va di .ulo ci sono delle possibilit? poi non sono tanti secondo me 19 punti per dire che il mondiale ? gi? finito almeno lo spero perch? gi? ? noioso cos? figuriamoci .....
Purtroppo le gare so' pallose lo stesso....anche se il campionato ? aperto e ancora lungo....non credo che,se Pedrosa raggiunge Lorenzo o s'avvicina di brutto,vedremo delle gare al cardiopalmo.
Di solito senza il compagno di squadra (in questo caso scomodo) l'altro pilota v? molto meglio.
Mi ricordo di Corser,quando Fogarty era fuori,ha sempre fatto delle super gare.
Penso poi che ci siano piste favorevoli da qui in avanti a far si che Pedrosa si possa esprimere.
Quindi spero che tenga sotto pressione Lorenzo.
Comment