Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner non corre a Brno, addio al titolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Terribile View Post
    Si ma c'? anche un contratto con clausole e forse soldi che si perdono (che a Stoner non interessano) ma le penali forse si......quindi se i medici diranno che ? guarito tornera (lo faranno tornare) in sella.Anche perch? potrebbe aiutare Pedrosa che non ? cos? lontano da Lorenzo.

io dico giappone o malesia, + la seconda della prima... vediamo se riuscir? prima...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Potanik74 View Post

io dico giappone o malesia, + la seconda della prima... vediamo se riuscir? prima...
      Massimo Aragon,altrimenti paga la penale e stai a casa direttamente.....anche se s? che Philip Island non vuole saltarla.

Comment

• Font Size
        Originally posted by monikaf View Post
        Scusa ma secondo me ? una grandissima cazzata questa (senza offesa).
        Il Mondiale vinto da Schwantz allora?????
        Lorenzo ? un grandissimo a prescindere da chi si fa male o no.
        Certo che ? una cazzata, infatti ho scritto che ? una sfiga anche per Lorenzo e che non se lo merita.
        O no?

Comment

• Font Size
          Ho riletto il tuo post....che ho male interpretato,evidentemente....ma dopo 10 ore di lavoro davanti al pc ci pu? stare.
          Hai ragione,non se lo merita di sentirsi dire che ha vinto uno o pi? mondiali perch? gli avversari si sono fatti male.

Comment

• Font Size
            Originally posted by monikaf View Post
            Guarda che tanta gente,tipo me,la gara di Indy l'ha vista su Italia2....apposta su Italia1 c'? stato un grosso calo di audience. :gaen:

italia 2 fa una media di 100.000 telespettatori a gara

Comment

• Font Size
              Originally posted by TBW27 View Post
              italia 2 fa una media di 100.000 telespettatori a gara
              si ma usano ancora l'auditel cioe' l'apparecchietto che rileva qualche televisione...
              e che magari han collegato alla televisione di mia nonna che e' fissa su rete4 da 5 giorni perche intanto cerca la dentiera?

beh da fiducia come metodologia

Comment

• Font Size
                Originally posted by sgamino81 View Post
                si ma usano ancora l'auditel cioe' l'apparecchietto che rileva qualche televisione...
                e che magari han collegato alla televisione di mia nonna che e' fissa su rete4 da 5 giorni perche intanto cerca la dentiera?

beh da fiducia come metodologia

? vero, l'auditel ? solo indicativo...ma in base a quello una tv racimola pi? o meno aziende che vogliono farsi pubblicit? e in base a quello si fissa il prezzo della stessa...

Il calo ? stato netto ed ora ? destinato a peggiorare...il prossimo anno, chiss? com'?, si torner? ai livelli di inizio 2011 sarei pronto a scommetterci

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TBW27 View Post
                  ? vero, l'auditel ? solo indicativo...ma in base a quello una tv racimola pi? o meno aziende che vogliono farsi pubblicit? e in base a quello si fissa il prezzo della stessa...

Il calo ? stato netto ed ora ? destinato a peggiorare...il prossimo anno, chiss? com'?, si torner? ai livelli di inizio 2011 sarei pronto a scommetterci
                  le prime 2 gare tranquillo....:gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rix View Post
                    sicuramente... per lo meno per me ? cos?...

per? lorenzo in pi? interviste ha dichiarato che per lui sarebbe stato pi? bello vincere con rossi attivo...
                    appunto...ed io sono della stessa opinione...probabilmente avrebbe vinto lo stesso, questo non si pu? dire...fatto sta che ha perso l'avversario numero uno e quest'anno pure...

Originally posted by Terribile View Post
                    [/B]

La differenza per? ? che lui era davanti.......e poi se vogliamo possiamo anche fermare qui il mondiale,cos? prendiamo la classifica ad oggi.
                    dai, il campionato era apertissimo, ancor pi? di questo...non si pu? dire che qualche dubbio non sia rimasto...tutto ci? senza assolutamente sminuire il suo talento...ed io l'ho sempre detto...l'unico vero erede di rossi per me...

Originally posted by Potanik74 View Post
                    saltasse solo Brno ... su feisbuk ho trovato questa "mondiale finito per stoner parole sue" scritta da un super-appassionato di motogp che molte volte in passato ha dimostrato di prenderci in anticipo

vedendo le foto dello zampone di stoner e la lista di ci? che si ? rotto/lesionato ... ? plausibile un lungo stop
                    mah...da quanto ho capito io s'? fatto una grossa storta in definitiva...pi? astragalo scheggiato...altrimenti manco avrebbe corso...ma se si fa operare forse c'? qualcosa di pi?
                    mi ispira tanto anche che voglia mettersi per bene a posto prima di tornare in pista...o prima di ritirarsi...
                    Last edited by feperis; 23-08-12, 16:08.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ric_ View Post
                      La notizia ? arrivata come una doccia fredda nel caldo mezzogiorno di Brno, mentre i meccanici del suo team stavano ancora sistemando le moto per domani. Casey Stoner non correr? il Gran Premio della Repubblica Ceca, i pochi giorni dall?incidente che l?ha visto sfortunato protagonista a Indianapolis non hanno migliorato le condizioni dell?australiano, anzi le hanno peggiorate. Il Canguro aveva dato prova di grinta e stoicismo negli Stati Uniti, conquistando il quarto posto al termine di una gara eroica. Nella caduta del sabato aveva riportato varie microfratture e la lesione dei legamenti della caviglia destra.

Se subito dopo l?infortunio, stringendo i denti e grazie all?aiuto degli antidolorifici, era riuscito a portare a termine la gara, oggi ha deciso di non prendere parte al GP. Ci ha provato, ? volato fino in Repubblica Ceca, ma poi ha deciso di dare forfait. Domani salir? sul primo aereo che lo porter? in Australia, per sottoporsi a un intervento chirurgico.

Con la decisione di non correre questo fine settimana Stoner da definitivamente l?addio a ogni speranza iridata. Attualmente ? in terza posizione, con un distacco di 39 punti su Lorenzo. Per questo domenica scorsa aveva deciso di gareggiare, per non fare scappare il suo pi? diretto avversario. Purtroppo ? stato un sacrificio vano, il dolore e le lesioni hanno avuto la meglio, decidendo la fine per la sua ricorsa al terzo titolo in MotoGP.

Casey incontrer? i giornalisti in una conferenza stampa nel pomeriggio.

Stoner non corre a Brno, addio al titolo
                      Cosa volevasi dimostrare, ve lo avevo detto che buttava il titolo.. con tutto il rispetto che merita questo pilota io continuo a dire che in tutta la sua carriera quando si ? trovato sotto pressione per qualsiasi cosa anche contrattuale il risultato distrazione, voli e infortuni.. sono sincero mi dispiace che si ? fatto male e da parte mia ha tutta la sportivit? per? questo titolo non lo vinceva neanche se era sano.

Dico Lorenzo a mani basse con qualche punzecchiata di Pedrosa che fino ad oggi non ? mai stato consistente, quest'anno non si ? infortunato ma su piste dove la moto scivola meno paga un bel distacco.

Auguri di pronta guarigione a Stoner.

Comment

• Font Size
                        Stoner non mi sta particolarmente simpatico, ma da sportivo dico che mi dispiace veramente che finisca cos?. Onore per l'ultima gara fatta, ma con quel piede ridotto cos? ? giusto che pensi prima alla salute

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CarbonioteC View Post
                          Stoner non mi sta particolarmente simpatico, ma da sportivo dico che mi dispiace veramente che finisca cos?. Onore per l'ultima gara fatta, ma con quel piede ridotto cos? ? giusto che pensi prima alla salute
                          Soldi li ha, una bella gnocca pure, le idee chiare sul futuro a quanto pare pure ritirarsi lo aveva gi? deciso che cavolo gli frega.

Comment

• Font Size
                            Ma che c'entra la distrazione con i risultati di una caduta?

Scusa ma allora rossi al mugello nel 2010 pensava a uccio nudo sotto la doccia?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Diapason-Racing View Post
                              Cosa volevasi dimostrare, ve lo avevo detto che buttava il titolo.. con tutto il rispetto che merita questo pilota io continuo a dire che in tutta la sua carriera quando si ? trovato sotto pressione per qualsiasi cosa anche contrattuale il risultato distrazione, voli e infortuni.. sono sincero mi dispiace che si ? fatto male e da parte mia ha tutta la sportivit? per? questo titolo non lo vinceva neanche se era sano.

Dico Lorenzo a mani basse con qualche punzecchiata di Pedrosa che fino ad oggi non ? mai stato consistente, quest'anno non si ? infortunato ma su piste dove la moto scivola meno paga un bel distacco.

Auguri di pronta guarigione a Stoner.
                              direi che non c'entra nulla...era in prova...ha fatto un high side pazzesco, quando lui invece si ? sempre steso di anteriore, pure quest'anno...

Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              Ma che c'entra la distrazione con i risultati di una caduta?

Scusa ma allora rossi al mugello nel 2010 pensava a uccio nudo sotto la doccia?
                              intende dire che quando ? sotto pressione cade...ma per una volta quoto andre
                              Last edited by feperis; 23-08-12, 16:56.

Comment

• Font Size
                                che sfiga...

gi? le gare erano una palla m? manca pure il derapatore folle...

Comment

X
                                Working...
                                X