Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner non corre a Brno, addio al titolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matteocali View Post
    Perch? perdi ancora tempo?
    Se lo perdi tu....possiamo farlo tutti...no???? :gaen:

Sono punti di vista sai????

Ah gi?...per?.....? vero.....il rossista ha ragione di default.

Comment

• Font Size
      La consacrazione per Lollo il prossimo anno, peccato per Stoner, anche se non credo sarebbe riuscito a vincere...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rix View Post
        mi dispiace... veramente...

pensavo riuscisse a stringere i denti ancora... domenica mi ha impressionato positivamente

il titolo, comunque, secondo me lo ha perso quando ha deciso di ritirarsi....

P.S. mi dispiace anche per Lorenzo..
        se vincer? il mondiale sarebbe il secondo con l'avversario numero uno, fuori per problemi ad una gamba

La differenza per? ? che lui era davanti.......e poi se vogliamo possiamo anche fermare qui il mondiale,cos? prendiamo la classifica ad oggi.

Comment

• Font Size
          anche oggi ? avanti...

? lui (lorenzo) che pi? volte ha detto che il suo titolo sarebbe valso di pi? con valentino integro...

per me vale uguale, ma se per lui non ? cos? che ti devo dire

Comment

• Font Size
            ok, andato via anche l'ultimo motivo di interesse per il campionato....

L'ultima gara a indy ha segnato ancora una volta il record negativo di ascolti su italia1 con 2.3milioni di telespettatori...dopo questa credo che peggiorer? ancora...

Lorenzo cmq da questo punto di vista non so se dire che ? fortunato o sfortunato

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rix View Post
              anche oggi ? avanti...

? lui (lorenzo) che pi? volte ha detto che il suo titolo sarebbe valso di pi? con valentino integro...

per me vale uguale, ma se per lui non ? cos? che ti devo dire
              Lorenzo paraculo e paraculo chi non lo dice

Comment

• Font Size
                Originally posted by Terribile View Post
                Lorenzo paraculo e paraculo chi non lo dice

sta imparando dal migliore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TBW27 View Post
                  ok, andato via anche l'ultimo motivo di interesse per il campionato....

L'ultima gara a indy ha segnato ancora una volta il record negativo di ascolti su italia1 con 2.3milioni di telespettatori...dopo questa credo che peggiorer? ancora...

Guarda che tanta gente,tipo me,la gara di Indy l'ha vista su Italia2....apposta su Italia1 c'? stato un grosso calo di audience. :gaen:

Comment

• Font Size
                    saltasse solo Brno ... su feisbuk ho trovato questa "mondiale finito per stoner parole sue" scritta da un super-appassionato di motogp che molte volte in passato ha dimostrato di prenderci in anticipo

vedendo le foto dello zampone di stoner e la lista di ci? che si ? rotto/lesionato ... ? plausibile un lungo stop

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Potanik74 View Post
                        saltasse solo Brno ... su feisbuk ho trovato questa "mondiale finito per stoner parole sue" scritta da un super-appassionato di motogp che molte volte in passato ha dimostrato di prenderci in anticipo

vedendo le foto dello zampone di stoner e la lista di ci? che si ? rotto/lesionato ... ? plausibile un lungo stop
                        Anche perch? a fine anno si ritira,quindi se rientra lo far? solo nelle migliori condizioni.
                        Sicuramente torner? anche per contratto,ma solo al top.
                        Penso che cmq a Misano,max Aragon ci sar? anche perch? devi far correre la moto e mettere su un collaudatore qualsiasi farebbe ridere.

Comment

• Font Size

ahahahah
                          e chi gazz e' mago oronzo....

mi da fiducia..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Terribile View Post
                            Anche perch? a fine anno si ritira,quindi se rientra lo far? solo nelle migliori condizioni.
                            Sicuramente torner? anche per contratto,ma solo al top.
                            Penso che cmq a Misano,max Aragon ci sar? anche perch? devi far correre la moto e mettere su un collaudatore qualsiasi farebbe ridere.

il problema ? che, se si opera adesso, ? impossibile o quasi x le gare di settembre ... dato che come hai detto giustamente ? l'ultimo anno e con questa ? fuori dalla lotta x titolo

Comment

• Font Size
                              il problema ? che, se si opera adesso, ? impossibile o quasi x le gare di settembre ... dato che come hai detto giustamente ? l'ultimo anno e con questa ? fuori dalla lotta x titolo
                              Si ma c'? anche un contratto con clausole e forse soldi che si perdono (che a Stoner non interessano) ma le penali forse si......quindi se i medici diranno che ? guarito tornera (lo faranno tornare) in sella.Anche perch? potrebbe aiutare Pedrosa che non ? cos? lontano da Lorenzo.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sgamino81 View Post
                                ahahahah
                                e chi gazz e' mago oronzo....

mi da fiducia..
                                uno che, non sempre, ma spesso ci azzecca ... sai, ogni tanto, capita che qualcuno ci capisca su un dato argomento e indi ci prenda

il suddetto ne ha dato dimostrazione spesso e volentieri in passato, pur senza imposizione delle mani ... uh?

Comment

X
                                Working...
                                X