Nonostante il recente divorzio dalla Ducati Valentino Rossi continuer? i collaudi della Desmosedici. Una cosa che normalmente non accade quando un pilota ed una Casa decidono di separarsi. Il nove volte iridato, dopo il GP della Repubblica Ceca, sar? infatti al Misano per una due giorni di collaudi. Nei giorni precententi al Mugello dovrebbe invece provare Danilo Petrucci, oltrech? iltester ufficiale della casa bolognese, Franco Battaini.
?Laguna e Indy sono state due gare difficilissime, sono contento che tra pochi giorni si corra subito a Brno - ha spiegato Rossi, che ha aggiunto - Le prossime due settimane saranno molto importanti per il resto della stagione. In Repubblica Ceca mi aspetto di fare meglio, una pista che mi piace, pi? ?normale?, e inoltre l?anno scorso con la Ducati ho fatto una gara abbastanza buona sull?asciutto, anche come distacco. La settimana successiva inoltre avremo due giorni di test a Misano, dove ci saranno delle cose nuove da provare che spero poi ci permettano di essere pi? veloci nel finale di stagione?.
Comment