Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bah credo che se rossi avesse visto un minimo di possibilit? di sviluppo positivo nella moto sarebbe rimasto. avrebbe guadagnato merito e anche ?...
credo che dal secondo test di inizio anno e la prima gara avesse gi? capito che aria tirava.
sono anche convinto che in ducati da quando si ? iniziato a parlre con audi sia stato tutto un po' congelato in attesa della vendita e quindi del nuovo corso. lo si pu? industrialmente capire, per quel che riguarda il race ? un disastro.
1 una stagione 1 forcellone bocciato
qualche upgrade di elettronica
1 snellimento e riposizionamento roba elettrica/elettronica per spostare un po' di peso dal cupolino in zona pi? favorevole ? roba da moto3
rossi poteva sparare merda sulla ducati e invece ? stato sempre abbastanza morigerato. il prossimo anno sapremo com'? veramente il suo livello attuale...
io credo che nei primi 4 ci stia tranquillamente lorenzo ok adesso ? pi? forte. pedrosa non ? ancora caduto e quindi viaggia bene gli altri non mi sembrano dei fulmini...
stoner non lo considero, spies neanche e mi sembra un attimino sfiduciato.
dovizioso si autoelimina almeno per 2 anni (per? per lui va bene, sar? ufficiale con tutti i vantaggi che comporta lo status). peccato perch? in yamaha va pi? forte che con la repsol. (vorra mica dire che sia pi? facile da guidare?)
rossi essendo un professionsta far? il suo dovere. non tirer? al 100% anche per non s?farsi male ma un test di rossi al 90% vale di pi? di uno di battaini al 110% sperando che la moto non si spenga in curva come al mugello...
ieri sera facendo zapping ho visto un po' di sport italia moto.
ungaro ha detto che gira voce che il manager di lorenzo sia stato licenziato in tronco perch? non ha fatto inserire nel contratto nuovo la clausola che prevedeva di NON poter prendere rossi in squadra...
sarebbe un conferma che i piloti sono tutti uguali e pi? van forte pi? lo sono...
bah credo che se rossi avesse visto un minimo di possibilit? di sviluppo positivo nella moto sarebbe rimasto. avrebbe guadagnato merito e anche ?...
credo che dal secondo test di inizio anno e la prima gara avesse gi? capito che aria tirava.
sono anche convinto che in ducati da quando si ? iniziato a parlre con audi sia stato tutto un po' congelato in attesa della vendita e quindi del nuovo corso. lo si pu? industrialmente capire, per quel che riguarda il race ? un disastro.
1 snellimento e riposizionamento roba elettrica/elettronica per spostare un po' di peso dal cupolino in zona pi? favorevole ? roba da moto3
rossi poteva sparare merda sulla ducati e invece ? stato sempre abbastanza morigerato. il prossimo anno sapremo com'? veramente il suo livello attuale...
io credo che nei primi 4 ci stia tranquillamente lorenzo ok adesso ? pi? forte. pedrosa non ? ancora caduto e quindi viaggia bene gli altri non mi sembrano dei fulmini...
dovizioso si autoelimina almeno per 2 anni (per? per lui va bene, sar? ufficiale con tutti i vantaggi che comporta lo status). peccato perch? in yamaha va pi? forte che con la repsol. (vorra mica dire che sia pi? facile da guidare?)
rossi essendo un professionsta far? il suo dovere. non tirer? al 100% anche per non s?farsi male ma un test di rossi al 90% vale di pi? di uno di battaini al 110% sperando che la moto non si spenga in curva come al mugello...
ungaro ha detto che gira voce che il manager di lorenzo sia stato licenziato in tronco perch? non ha fatto inserire nel contratto nuovo la clausola che prevedeva di NON poter prendere rossi in squadra...
sarebbe un conferma che i piloti sono tutti uguali e pi? van forte pi? lo sono...
rossi poteva sparare merda sulla ducati e invece ? stato sempre abbastanza morigerato. il prossimo anno sapremo com'? veramente il suo livello attuale... io credo che nei primi 4 ci stia tranquillamente lorenzo ok adesso ? pi? forte. pedrosa non ? ancora caduto e quindi viaggia bene gli altri non mi sembrano dei fulmini...
come dice il motto.... poche idee ma confuse....
scusa ma il prossimo anno Rossi nei 4.....
Stoner RI TI RA TO
Spies... Molla....
chi avanza?
Lorenzo
Pedrosa
Marquez al primo anno......
cazzarola... e ci si accontenta di arrivare nei 4.... direi risultatone per il 9 volte cmapione dle mondo
champagne
il discorso "morigerato" verso ducati... non mi ci applico nemmeno ti evidenzio solo che e' riuscito a spalare mer.da essendo ancora sotto contratto verso chi lo paga profumatamente... roba che, se hai un minimo di orgoglio
o ti licenzi e straparli...
o taci!
ma le freccatine, e poi il 21 del mese porti a casa lo stipendio... le reputo davvero squallide... pero' e' stato mo ri ge ra to... (almeno ho imparato un nuovo termine)
come dice il motto.... poche idee ma confuse....
scusa ma il prossimo anno Rossi nei 4.....
Stoner RI TI RA TO
Spies... Molla....
chi avanza?
Lorenzo
Pedrosa
Marquez al primo anno......
cazzarola... e ci si accontenta di arrivare nei 4.... direi risultatone per il 9 volte cmapione dle mondo
champagne
il discorso "morigerato" verso ducati... non mi ci applico nemmeno ti evidenzio solo che e' riuscito a spalare mer.da essendo ancora sotto contratto verso chi lo paga profumatamente... roba che, se hai un minimo di orgoglio
o ti licenzi e straparli...
o taci!
ma le freccatine, e poi il 21 del mese porti a casa lo stipendio... le reputo davvero squallide... pero' e' stato mo ri ge ra to... (almeno ho imparato un nuovo termine)
beh si nei 4 perch? considero attualmente lorenzo e pedrosa pi? forti...
poi si vedr? dal primo test il suo potenziale.
quando uno ? sportivamente parlando vecchio appena ha pi? di una stagione a bassi livelli a volte capita non ritorni pi? come prima...
perch? qualcuno pensa che rossi il prossimo anno dalla prima gara le vince tutte?
facesse dei podi costanti sarebbe gi? buono...
Certo che il mondo va veramente alla rovescia..... Rossi non ha partecipato ai test precedenti, mentre far? quelli tra 15 gg ora che se ne va.
quelli al mugello c'era, non li ha conclusi per motivi di sicurezza, gli si ? spenta la moto a causa della nuova elettronica e non sapendo il motivo hanno fermato il test
Comment