Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il divorzio non ferma i test di Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Questa v? messa di diritto nell'Albo d'Oro delle idiozie 2012!
    nel senso che non c'? pericolo che riesca a migliorare quel bidone rosso

miiiiiiiii che irritante che sei

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rix View Post
      e viceversa
      anche

Comment

• Font Size

Vedo gi? un mettere le mani davanti...

Se Dovizioso far? bene: "E' stato Rossi che si ? impegnato fino alla fine e gli ha lasciato una moto da paura!"

Non c'? riuscito in 2 anni, e adesso con qualche giornata di test prepara una moto "da paura" per Dovizioso...?

Comment

• Font Size
          Vedo gi? un mettere le mani davanti...
          non me pare proprio... gli unici che mettono le mani avanti sono gli anti- che gi? tirano fuori ste frasi....

Se Dovizioso far? bene: "E' stato Rossi che si ? impegnato fino alla fine e gli ha lasciato una moto da paura!"
          ma anche no, visto il poco impegno dimostrato nel 2012 (anche da ducati che di pezzi nuovi nemmeno l'ombra)

capisco nel 2011, dove rossi provava pezzi nuovi durante le gare, ma quest'anno di novit? non ce ne sono...

al massimo pu? aver dato l'impulso alla ducati a lasciare le tradizioni da parte, ma nulla pi?

Non c'? riuscito in 2 anni, e adesso con qualche giornata di test prepara una moto "da paura" per Dovizioso...?
          no... infatti no!!!

se la smettessi di interpretare le parole... capiresti quello che ho detto...

ora come ora, a rossi possono fargli provare 1000mila pezzi matanto non riesce a metterla apposto

Comment

• Font Size
            A Therix, sei tu che sforni di queste perle! Come deve interpretarle chi legge?

io penso che non abbia paura di sfornare un'arma da dare al dovi il prossimo anno

Comment

• Font Size
              A Therix, sei tu che sforni di queste perle! Come deve interpretarle chi legge?
              si e te l'ho anche spiegata 2 volte ma evidentemente non basta....

ora come ora, a rossi possono fargli provare 1000mila pezzi matanto non riesce a metterla apposto

Comment

• Font Size
                Non ricordo dove ma ho letto che Rossi ha esplicitamente chiesto di fare i test, dato che ? prassi non farli fare ai piloti in partenza.

Sent from my iPhene using Topatalk

Comment

• Font Size
                  bah credo che se rossi avesse visto un minimo di possibilit? di sviluppo positivo nella moto sarebbe rimasto. avrebbe guadagnato merito e anche ?...
                  credo che dal secondo test di inizio anno e la prima gara avesse gi? capito che aria tirava.
                  sono anche convinto che in ducati da quando si ? iniziato a parlre con audi sia stato tutto un po' congelato in attesa della vendita e quindi del nuovo corso. lo si pu? industrialmente capire, per quel che riguarda il race ? un disastro.
                  1 una stagione 1 forcellone bocciato
                  qualche upgrade di elettronica
                  1 snellimento e riposizionamento roba elettrica/elettronica per spostare un po' di peso dal cupolino in zona pi? favorevole ? roba da moto3

rossi poteva sparare merda sulla ducati e invece ? stato sempre abbastanza morigerato. il prossimo anno sapremo com'? veramente il suo livello attuale...
                  io credo che nei primi 4 ci stia tranquillamente lorenzo ok adesso ? pi? forte. pedrosa non ? ancora caduto e quindi viaggia bene gli altri non mi sembrano dei fulmini...
                  stoner non lo considero, spies neanche e mi sembra un attimino sfiduciato.
                  dovizioso si autoelimina almeno per 2 anni (per? per lui va bene, sar? ufficiale con tutti i vantaggi che comporta lo status). peccato perch? in yamaha va pi? forte che con la repsol. (vorra mica dire che sia pi? facile da guidare?)

rossi essendo un professionsta far? il suo dovere. non tirer? al 100% anche per non s?farsi male ma un test di rossi al 90% vale di pi? di uno di battaini al 110% sperando che la moto non si spenga in curva come al mugello...

ieri sera facendo zapping ho visto un po' di sport italia moto.
                  ungaro ha detto che gira voce che il manager di lorenzo sia stato licenziato in tronco perch? non ha fatto inserire nel contratto nuovo la clausola che prevedeva di NON poter prendere rossi in squadra...
                  sarebbe un conferma che i piloti sono tutti uguali e pi? van forte pi? lo sono...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by wally73 View Post
                    bah credo che se rossi avesse visto un minimo di possibilit? di sviluppo positivo nella moto sarebbe rimasto. avrebbe guadagnato merito e anche ?...
                    credo che dal secondo test di inizio anno e la prima gara avesse gi? capito che aria tirava.
                    sono anche convinto che in ducati da quando si ? iniziato a parlre con audi sia stato tutto un po' congelato in attesa della vendita e quindi del nuovo corso. lo si pu? industrialmente capire, per quel che riguarda il race ? un disastro.
                    1 snellimento e riposizionamento roba elettrica/elettronica per spostare un po' di peso dal cupolino in zona pi? favorevole ? roba da moto3

rossi poteva sparare merda sulla ducati e invece ? stato sempre abbastanza morigerato. il prossimo anno sapremo com'? veramente il suo livello attuale...
                    io credo che nei primi 4 ci stia tranquillamente lorenzo ok adesso ? pi? forte. pedrosa non ? ancora caduto e quindi viaggia bene gli altri non mi sembrano dei fulmini...
                    dovizioso si autoelimina almeno per 2 anni (per? per lui va bene, sar? ufficiale con tutti i vantaggi che comporta lo status). peccato perch? in yamaha va pi? forte che con la repsol. (vorra mica dire che sia pi? facile da guidare?)

rossi essendo un professionsta far? il suo dovere. non tirer? al 100% anche per non s?farsi male ma un test di rossi al 90% vale di pi? di uno di battaini al 110% sperando che la moto non si spenga in curva come al mugello...

ungaro ha detto che gira voce che il manager di lorenzo sia stato licenziato in tronco perch? non ha fatto inserire nel contratto nuovo la clausola che prevedeva di NON poter prendere rossi in squadra...
                    sarebbe un conferma che i piloti sono tutti uguali e pi? van forte pi? lo sono...
                    e m? chi lo sente a Ultrone

Comment

• Font Size
                      Originally posted by wally73 View Post

dovizioso si autoelimina almeno per 2 anni
                      (per? per lui va bene, sar? ufficiale con tutti i vantaggi che comporta lo status). peccato perch? in yamaha va pi? forte che con la repsol. (vorra mica dire che sia pi? facile da guidare?)

come dice il motto.... poche idee ma confuse....
                      scusa ma il prossimo anno Rossi nei 4.....

Stoner RI TI RA TO
                      Spies... Molla....

chi avanza?

Lorenzo
                      Pedrosa

Marquez al primo anno......

cazzarola... e ci si accontenta di arrivare nei 4.... direi risultatone per il 9 volte cmapione dle mondo

champagne

il discorso "morigerato" verso ducati... non mi ci applico nemmeno ti evidenzio solo che e' riuscito a spalare mer.da essendo ancora sotto contratto verso chi lo paga profumatamente... roba che, se hai un minimo di orgoglio

o ti licenzi e straparli...
                      o taci!

ma le freccatine, e poi il 21 del mese porti a casa lo stipendio... le reputo davvero squallide... pero' e' stato mo ri ge ra to... (almeno ho imparato un nuovo termine)

imho

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        come dice il motto.... poche idee ma confuse....
                        scusa ma il prossimo anno Rossi nei 4.....

Stoner RI TI RA TO
                        Spies... Molla....

chi avanza?

Lorenzo
                        Pedrosa

Marquez al primo anno......

cazzarola... e ci si accontenta di arrivare nei 4.... direi risultatone per il 9 volte cmapione dle mondo

champagne

il discorso "morigerato" verso ducati... non mi ci applico nemmeno ti evidenzio solo che e' riuscito a spalare mer.da essendo ancora sotto contratto verso chi lo paga profumatamente... roba che, se hai un minimo di orgoglio

o ti licenzi e straparli...
                        o taci!

ma le freccatine, e poi il 21 del mese porti a casa lo stipendio... le reputo davvero squallide... pero' e' stato mo ri ge ra to... (almeno ho imparato un nuovo termine)

imho
                        che culo st@ rossi :gaen:

Comment

• Font Size
                          beh si nei 4 perch? considero attualmente lorenzo e pedrosa pi? forti...
                          poi si vedr? dal primo test il suo potenziale.
                          quando uno ? sportivamente parlando vecchio appena ha pi? di una stagione a bassi livelli a volte capita non ritorni pi? come prima...
                          perch? qualcuno pensa che rossi il prossimo anno dalla prima gara le vince tutte?
                          facesse dei podi costanti sarebbe gi? buono...

Comment

• Font Size
                            Certo che il mondo va veramente alla rovescia..... Rossi non ha partecipato ai test precedenti, mentre far? quelli tra 15 gg ora che se ne va.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Polsodighisa View Post
                              Certo che il mondo va veramente alla rovescia..... Rossi non ha partecipato ai test precedenti, mentre far? quelli tra 15 gg ora che se ne va.
                              quelli al mugello c'era, non li ha conclusi per motivi di sicurezza, gli si ? spenta la moto a causa della nuova elettronica e non sapendo il motivo hanno fermato il test

Comment

• Font Size
                                Mi riferisco anche ai test precedenti al Mugello....

Comment

X
                                Working...
                                X