Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hayden salta Brno: la Ducati #69 ai box

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Hayden salta Brno: la Ducati #69 ai box

    A Brno la Ducati scender? in pista solo con Valentino Rossi perch? Nicky Hayden, infortunato alla mano destra dopo la caduta nelle qualifiche del Gran Premio di Indianapolis, ? rimasto negli Stati Uniti per la riabilitazione. Il pilota americano, che dovrebbe rientrare a Misano, non* verr? sostituito nell?appuntamento della Repubblica Ceca.

    ?E? dura perdere un?altra gara - ha spiegato Nicky Hayden - L?infortunio non ? grave in s? ma la mano ? ancora molto gonfia e soprattutto non ha forza. Farsi male alla mano destra ? sempre peggio per un pilota. Al momento sono bel lontano dalla condizione ideale e se dovessi forzare troppo per guidare, o addirittura cadere, allora s? che sarebbero guai. A spingere per lo stop tutti i medici con cui ho parlato ? stata anche la commozione cerebrale, infatti ho ancora mal di testa. Il team la pensa allo stesso modo, che non sarebbe una buona idea tornare subito. Per come sono fatto io ? davvero difficile stare a casa ma devo ascoltare i consigli di chi ne sa pi? di me su queste cose, fare la riabilitazione necessaria e cercare di essere pronto per Misano che ? una gara importante per me e per la Ducati. Non sono felice ma ? la cosa giusta da fare?.

    ?Dopo gli ultimi controlli alla mano a cui si ? sottoposto Nicky abbiamo convenuto insieme che la soluzione migliore fosse saltare anche la prossima gara - ha confermato il team manager, Vittoriano Guareschi -* So che gli dispiace molto ma era anche il consiglio di tutti i medici che lo hanno visitato. Si rifar? nelle prossime gare. In Repubblica Ceca non lo rimpiazzeremo, e prevediamo che riesca a rientrare a Misano. Con Valentino lavoreremo per recuperare dopo due gare in cui abbiamo faticato molto. Brno gli piace, vi ha vinto tante gare e l?anno scorso ha fatto una gara discreta?.



  • Font Size
    #2
    Peccato, ? stato veramente sfortunato

    Comment


    • Font Size
      #3
      si ma come non viene sostituito...!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Pinzo? View Post
        si ma come non viene sostituito...!!!

        Si vede che non ? facile trovare un sostituto all'altezza in meno di una settimana

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ric_ View Post
          Si vede che non ? facile trovare un sostituto all'altezza in meno di una settimana
          mi sa che non ? trovare o non trovare, ma il regolamento che dice...

          mi sa che si pu? saltare al max una gara, ma visto che rientra per misano va bene cos?

          Comment


          • Font Size
            #6
            .. peccato... avrei provato qualcuno... ma l'unico che avrebbe avuto un p? di esperienza sarabbe stato Petrucci... si vede che non la sua squadra crt non ha accettato... inoltre domenca c'? anche la sbk e tutte le strade erano chiuse.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...eppure a sentire qui su DDG un sacco di piloti potrebbero addirittura vincere con la D16...

              Mi spiace per Hayden...? uno che ci mette sempre tutto se stesso.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Provare Petrucci?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Provare Petrucci?
                  penso che sacchi non acconsenta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Rix View Post
                    penso che sacchi non acconsenta
                    Dici?

                    poesse

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X