Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma allora sta CRT che senso ha?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma allora sta CRT che senso ha?

Aleix Espargar? sta dominando in CRT.....e intanto Gresini per? contatta il fratello Pol per il 2013....

Che senso ha correre in questa categoria allora????

• Font Size
    mi sa che hanno parecchie agevolazioni..

Comment

• Font Size
      Da come ha esultato Hernandez (mi pare fosse lui) quando ha tagliato il traguardo a Indy....mi viene da pensare che ci siano bei premi in denaro per la loro classifica.
      Senn?.......boh.
      La griglia l'hanno riempita........quasi....? sempre desolante,secondo me.

Comment

• Font Size
        boh, ? una situazione ridicola cmq....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rix View Post
          mi sa che hanno parecchie agevolazioni..
          Quest'anno di sicuro,ma il prossimo ne avranno molte meno.....staremo a vedere.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Terribile View Post
            Quest'anno di sicuro,ma il prossimo ne avranno molte meno.....staremo a vedere.
            chi glie lo fa fare ai team di correre senza agevolazioni per fare merdesimi che nemmeno le telecamere ti inquadrano mai

Comment

• Font Size
              chi glie lo fa fare ai team di correre senza agevolazioni per fare merdesimi che nemmeno le telecamere ti inquadrano mai
              Si vede che qualcosa riescono a raccogliere andando a fine stagione $$$$$,naturalmente ci saranno molti meccanici che i soldi li prenderanno,forse,tra qualche anno.
              Poi si vedr? l'anno prossimo.

Comment

• Font Size
                nel 2014 non dovrebbero essere tutte crt?? o era 2015?

Comment

• Font Size
                  nel 2014 non dovrebbero essere tutte crt?? o era 2015?

questo ancora non si sa...l'unica cosa certa ? che Honda Yamaha e Ducati sono contrarie.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TBW27 View Post
                    questo ancora non si sa...l'unica cosa certa ? che Honda Yamaha e Ducati sono contrarie.
                    sono contrarie si!!

gli hanno fatto fare le 1000 e poi dopo 2 anni gli chiedono di buttarle via...

le case han chiesto pi? tempo per ammortizzare i costi...

io penso che se avessero lasciato le 800 si sarebbero lamentati 1/10

e la panigale darebbe stata 1000 e non 1200 o magari avrebbero fatto una minipanigale 1000

Comment

• Font Size
                      sono contrarie si!!

gli hanno fatto fare le 1000 e poi dopo 2 anni gli chiedono di buttarle via...

le case han chiesto pi? tempo per ammortizzare i costi...

io penso che se avessero lasciato le 800 si sarebbero lamentati 1/10

e la panigale darebbe stata 1000 e non 1200 o magari avrebbero fatto una minipanigale 1000
                      o meglio ancora... nel 2015 faranno un 4cil 90? con telaio doppio trave

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TBW27 View Post
                        Se faranno i leasing delle loro moto a 1 milione di ?,le CRT spariranno.
                        Altrimenti spariranno le CRT e saranno massimo in 10.

Comment

• Font Size
                          Per quanto riguarda le prestazioni, guardando i tempi e gli arrivi degli anni passati mi pare che grossomodo non ci sia poi tanta differenza tra CRT attuali e i prototipi scarsi o privati (le vecchie KR, le kawa, etc etc).
                          Ammetto che non mi ? chiaro tutto questo astio.

Sent from my iPhene using Topatalk

Comment

• Font Size
                            Originally posted by max-ferra View Post
                            Per quanto riguarda le prestazioni, guardando i tempi e gli arrivi degli anni passati mi pare che grossomodo non ci sia poi tanta differenza tra CRT attuali e i prototipi scarsi o privati (le vecchie KR, le kawa, etc etc).
                            Ammetto che non mi ? chiaro tutto questo astio.

Sent from my iPhene using Topatalk
                            Ma infatti era come una volta,l'ho anche gi? scritto,quando c'erano le Roc e le Harris,oppure le Honda bicilindriche.
                            E' che ci si dimentica alla svelta di quello che non interessa......e addirittura molti non hanno mai seguito.

Comment

• Font Size
                              Le CRT sono state depotenziate nella loro efficacia dall'ultima revisione regolamentare che ha imposto un peso ben pi? elevato delle MotoGP altrimenti, con piloti decenti e non, delle pseudosuperbike improvvisate potevan mangiarsi tutte le Rosse...

Comment

X
                              Working...
                              X