Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo: Rossi mi ha reso un duro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post

I Rossisti MAI che analizzino un Mondiale vinto da Rossi, nel perch? e come, per? quando ? a vincerli qualcun altro si passano ai raggi X tutti i motivi e i presunti vantaggi che hanno avuto gli altri. aprendo infinite discussioni su gomme, elettronica e motori!
    Un doppiopesismo degno degno dei "migliori" regimi comunisti!
    Qui Ultrone ti devo quotare!!

Comment

• Font Size
      Si, che ha vinto il Mondiale uno contro praticamente nessuno, e cio? un esordiente con le ossa rotte che lo caricavano sulla moto a braccia, e uno che era su una moto cesso dove cadeva sempre non sentendo.. l'anteriore e con il fine stagione dove aveva lo scafoide rotto! Un Mondiale da Leggenda vero?
      Allora come ha fatto l'anno prima a vincere il mondiale??

CUL@?? :eek2:

o Ezpelato ha comBloDDaDo per farlo vincere ??

gli anti-Rossi MAI che analizzino un Mondiale NON vinto da Rossi, nel perch? e come, per? quando ? a vincerli LUI altro si passano ai raggi X tutti i motivi e i presunti vantaggi che ha avuto sugli altri. aprendo infinite discussioni su gomme, elettronica e motori!
      Un doppiopesismo degno degno dei "migliori" regimi comunisti!
      l'ho modificato, ma fila lo stesso... lo vuoi negare??

hai passato ai raggi X tutte le azioni di rossi, che nemmeno il fans pi? sfegatato

Comment

• Font Size
        Originally posted by memmo84 View Post
        quindi rossi non ha mai avuto vecchi avversari quando era in honda, perch? non erano abbastanza forti, pero correvano nel mondiale e guidavano moto ufficiali!
        ora invece il livello ? cresciuto parecchio
        ma ora ti attacchi al fatto che neppure i nuovi avversari erano all'altezza!

ora ti spiego che se gli avversari non sono all'altezza, non ? una colpa del N?1 AL MONDO anzi questo significa che rossi in quegli anni, non solo era il piu forte ma pure di parecchio rispetto agli altri!!

quindi quando dici che rossi sia su honda che su yamaha non aveva avversari validi, stai esaltando solo il talendo e la forza di rossi rispetto agli altri!!!

Come detto i Rossti vivono in un Universo parallelo dove accadono (e ci vivono) dei Fatti straordinari!
        Memmo NON ho detto che non erano all'altezza, ma NON erano nelle CONDIZIONI per vincere!
        Vedi che distorci tutto e devi il discorso? Perch? il Rossista proprio NON CE LA FA a rimanere in questo Universo della realt?, deve sempre spostarsi nel suo, dove le cose brutte di Rossi spariscono e si ingigantiscono quelle degli altri.

Come fai a vincere con le due caviglie rotte o lo scafoide a pezzi o con una moto che non va bene? Eppure per Rossi ci avete fatto due PALLE cos? per la gamba, la spalla, la moto-cesso.
        Perch? per gli altri non si guarda bene le condizioni? Perch? vale solo per Rossi un problema (di qualsiasi natura sia)?

Risposte che non arrivano mai...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rix View Post
          Allora come ha fatto l'anno prima a vincere il mondiale??

CUL@?? :eek2:

o Ezpelato ha comBloDDaDo per farlo vincere ??

l'ho modificato, ma fila lo stesso... lo vuoi negare??

hai passato ai raggi X tutte le azioni di rossi, che nemmeno il fans pi? sfegatato
          Io sono solo un paldino della verit? che ha iniziato solo DOPO le vostre cazzate, sparate contro Biaggi, Gibernau, Stoner, Lorenzo ecc.

Ricorda: ? solo una reazione alle vostre cazzate. Vuoi un esempio? Perch? si tirano i pomodori in testa a Rossi sulla Ducati? Non sar? mica per tutte le cazzate che avete detto contro il povero Stoner quando era lui sulla Ducati, dove il massimo sviluppo che otteneva, erano le forcelle dell'anno prima? Eh? Non sar? mica perch? avete INCOMINCIATO voi a sparare cazzate su Stoner?
          E ora su Rossi non si dicono neanche cazzate, ma la semplice verit?.

Comment

• Font Size
            Ultrone hai perso smalto ... non sei pi? quello di una volta !

Ora sei troppo flaccido

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Ultrone hai perso smalto ... non sei pi? quello di una volta !

Ora sei troppo flaccido
              Non ? vero, e lo dimostra il fatto che nessuno mi risponde mai nel punto vivo della questione, e devia sempre il discorso su altri fatti (quelli dell'Universo parallelo dei Rossisti).

Comment

• Font Size
                Io sono solo un paldino della verit? che ha iniziato solo DOPO le vostre cazzate, sparate contro Biaggi, Gibernau, Stoner, Lorenzo ecc.

Ricorda: ? solo una reazione alle vostre cazzate. Vuoi un esempio? Perch? si tirano i pomodori in testa a Rossi sulla Ducati? Non sar? mica per tutte le cazzate che avete detto contro il povero Stoner quando era lui sulla Ducati, dove il massimo sviluppo che otteneva, erano le forcelle dell'anno prima? Eh? Non sar? mica perch? avete INCOMINCIATO voi a sparare cazzate su Stoner?
                mhuhuhhahah... non mi ricordo dove ho messo la vignetta che t'avevo fatto... Superultrone il paladino del bene

Comment

• Font Size

comunque non hai risposto in merito al 2006 anno in cui capirossi ha sfiorato il mondiale con la ducati, poi nel 2007 stoner ha vinto e magicamente l'anno dopo la moto per te era una merd@...

non ti ? venuto pensato che la moto ? magicamente diventata una merda appena ? arrivato il monogomma??

cio? appena le gomme non erano su misura per ducati??

Comment

• Font Size
                    Io sono solo un paldino della verit? che ha iniziato solo DOPO le vostre cazzate
                    Trovatoooooo...

t'ho anche fatto la carta da gioco per i bambini....

Comment

• Font Size
                      rix tu sei malato di mente serio!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by key87 View Post
                        rix tu sei malato di mente serio!!!
                        chi io ??

Comment

• Font Size
                          Come detto i Rossti vivono in un Universo parallelo dove accadono (e ci vivono) dei Fatti straordinari!
                          Memmo NON ho detto che non erano all'altezza, ma NON erano nelle CONDIZIONI per vincere!
                          Vedi che distorci tutto e devi il discorso? Perch? il Rossista proprio NON CE LA FA a rimanere in questo Universo della realt?, deve sempre spostarsi nel suo, dove le cose brutte di Rossi spariscono e si ingigantiscono quelle degli altri.

Come fai a vincere con le due caviglie rotte o lo scafoide a pezzi o con una moto che non va bene? Eppure per Rossi ci avete fatto due PALLE cos? per la gamba, la spalla, la moto-cesso.
                          Perch? per gli altri non si guarda bene le condizioni? Perch? vale solo per Rossi un problema (di qualsiasi natura sia)?

Risposte che non arrivano mai...
                          un attimo di pausa..

quante volte avete detto che rossi gli anni in honda ha vinto perche non aveva avversari?? gi? questa ? una bagianata pazzesca!

ora si parla che pure quando ? passato in yamaha ha vinto perch? non aveva avversari, ok lorenzo era al primo anno, la ducati?? la honda?? hayden, barros, biaggi, bayliss, capirossi, checa!!

poi rossi ha perso i due anni 2006/2007

se da l? non avesse piu vinto ti potrei dare un p? piu ragione,

ma ha vinto altri due mondiali, uno contro lorenzo, uno contro stoner, ribattendo i nuovi (secondo te) SuperFenomeni del momento

non conviene mai fare troppi paragoni con rossi, vi conviene restare pi? sul vago perche se vogliamo minimamente azzardare un paragone voglio ricordare a tutti gli sparamerda che:

rossi all'esordio nella massima categoria ha fatto (3 secondi, 5 terzi e 2 vittorie) ed ha chiuso al secondo posto nel mondiale nonostante 3 ritiri, e al suo secondo anno ha fatto 11 primi posti!!

basta avanzano questi due anni per mettere in imbarazzo qualsiasi nuova leva che tenta di arrivare nella massima categoria!

ora il nuovo superfenomeno ? marquez ? credo che se riesce a fare la met? di quello che ha fatto rossi gli v? gi? molto bene e ne ricava parecchi soldini!!

Comment

• Font Size
                            Non ? vero, e lo dimostra il fatto che nessuno mi risponde mai nel punto vivo della questione, e devia sempre il discorso su altri fatti (quelli dell'Universo parallelo dei Rossisti).
                            nn esiste peggior sordo , di chi nn vuol sentire ...

l'extherixorasolorix, spamma quattro/cinque risposte consecutive fino far girare pagina, e la maggior parte degli utenti legge solo gli ultimi 2 o 3 interventi ... quindi il fulcro del discorso viene dimenticato

voto extherixorasolorix : 10 diversivo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                              nn esiste peggior sordo , di chi nn vuol sentire ...

l'extherixorasolorix, spamma quattro/cinque risposte consecutive fino far girare pagina, e la maggior parte degli utenti legge solo gli ultimi 2 o 3 interventi ... quindi il fulcro del discorso viene dimenticato

voto extherixorasolorix : 10 diversivo!
                              a me piace rispondere a tutti gli interventi che ritengo utili, l'intenzione non ? spammare... ? che se raggruppo tutto in una unica risposta, oltre che lunga potrebbe non venir letta dal diretto interessato

ovvio che se manco 2 giorni e ci sono 6 pagine di un solo argomento le mie risposte possono arrivare anche a 2 pagine, ma non lo faccio con cattiveria...

e poi io leggo sempre dall'ultimo messaggio non letto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Rix View Post
                                comunque non hai risposto in merito al 2006 anno in cui capirossi ha sfiorato il mondiale con la ducati, poi nel 2007 stoner ha vinto e magicamente l'anno dopo la moto per te era una merd@...

non ti ? venuto pensato che la moto ? magicamente diventata una merda appena ? arrivato il monogomma??

cio? appena le gomme non erano su misura per ducati??
                                semplice equivalenza :
                                anno 2007
                                moto demmerda + gomme buone + pilota buono = titolo mondiale (stoner)
                                moto demmerda + gomme buone + pilota normale = titolo mondiale - 201 punti (capirossi)
                                moto buona + gomme normali + pilota buono = titolo mondiale -126 punti (rossi)
                                moto buona + gomme normali + pilota buono = titolo mondiale -125 punti (pedrosa)

anno 2008

moto demmerda + gomme buone + pilota buono = titolo mondiale - 93 punti(stoner)
                                moto demmerda + gomme buone + pilota normale = titolo mondiale - 322 punti (melandri)
                                moto buona + gomme buone + pilota buono = titolo mondiale (rossi)
                                moto buona + gomme buone + pilota buono = titolo mondiale -124 punti (pedrosa)

semplice , no?
                                (fonte wiki)

Comment

X
                                Working...
                                X