Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso: Ducati? Spero di adattarmi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Rix View Post
    capirossi uguale... nel 2006 sfiora il mondiale, nel 2007 fa 7? e viene messo alla porta ed ? costretto ad andare in suzuki
    non mi devi fare il resoconto della carriera
    si ma messo alla porta io solitamente lo uso quando uno viene scaricato male...
    diverso e' quando un contratto di un professionista non viene rinnovato o quando quest'ultimo preferisce altre opportunita'...

    no?

    ed allora perche entrambi capirossi e bayliss sono cosi riconoscenti alla ducati?
    follia? mah puo' essere ma mi pare strano...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by FLASH42 View Post
      Capirossi ha sviluppato la moto ? si ? frantumato un sacco di volte per farla andare cosa che a Rossi non garba (e secondo me fa bene), poi ? arrivato stoner e haraccolto i frutti, e capirossi ? finito in suzuki, un altro aborto di moto
      nn dimentichiamoci che quando arrivo stoner capirossi era la prima guida pilota di punta e stoner seconda guida...
      tanto per dire
      e non mi pare certo capirossi si sia "bruciato" per la ducati..... e che con altre moto avesse avuto chissa' quali opportunita'.... imho......

      mi sembra palese.....
      era un buon pilota un buon comprimario ed infatti dopo ducati come dici te e' andato in suzuki altro aborto di moto...... quindi non e' che ducati lo ha bruciato...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by sgamino81 View Post
        non mi devi fare il resoconto della carriera
        si ma messo alla porta io solitamente lo uso quando uno viene scaricato male...
        diverso e' quando un contratto di un professionista non viene rinnovato o quando quest'ultimo preferisce altre opportunita'...

        io ricordo interviste di un capirossi e di un bayliss delusi da come si era comportata ducati...

        Originally posted by sgamino81 View Post
        ed allora perche entrambi capirossi e bayliss sono cosi riconoscenti alla ducati?
        follia? mah puo' essere ma mi pare strano...
        perch? poi sono stati ripresi e bayliss ha vinto 2 mondiali, capirossi ha finito in tranquillit? in pramac

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Rix View Post
          io ricordo interviste di un capirossi e di un bayliss delusi da come si era comportata ducati...



          perch? poi sono stati ripresi e bayliss ha vinto 2 mondiali, capirossi ha finito in tranquillit? in pramac

          giusto !!

          Comment


          • Font Size
            #50
            A me il Dovi non sta simpatico ( ovvio solo per quello chesi vede/sente in tv ), e anche in pista mi trasmette poche emozioni, ma gi auguro davvero di trovarsi bene con la moto e poter dare magari fastidio a quelli davanti, perch? credo che alla fine pi? sono a lottare pi? sono belle le gare e di conseguenza i campionati sono pi? combattuti

            Comment


            • Font Size
              #51
              La cosa da ridere ? questa:
              se Ducadi scarica il pilota la cosa ? normale...
              se il pilota GIUSTAMENTE scarica una moto catrame ? un infame e uno zero di uomo....
              La classe di ducadi? Si ? vista quando con STONER, un pilota stupendo ed un campione dallo stile di guida inavvicinabile, sono andati da Lorenzo ad offrirgli il doppio.
              Io ho sempre a mente i racconti di virginio ferrari sulla ducazzi... chiedetelo a lui cosa ne pensi della baracca rossa...

              Originally posted by terremoto View Post
              A me il Dovi non sta simpatico ( ovvio solo per quello chesi vede/sente in tv ), e anche in pista mi trasmette poche emozioni, ma gi auguro davvero di trovarsi bene con la moto e poter dare magari fastidio a quelli davanti, perch? credo che alla fine pi? sono a lottare pi? sono belle le gare e di conseguenza i campionati sono pi? combattuti
              Io auguro ad Andrea di non stroncarsi la carriera...
              ha fatto la scelta giusta... a parit? di moto (ad esempio yamaha) avrebbe comunque preso paga dai migliori... quindi meglio andar l? e magari fare qualche bel 5 posto (che con una moto cos? vale un podio).

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by key87 View Post
                Io ho sempre a mente i racconti di virginio ferrari sulla ducazzi... chiedetelo a lui cosa ne pensi della baracca rossa...

                Racconta racconta, dai dai...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  beh niente... per farla brevissima lui (che ? stato in ducati) dice che i nuovi "professori" della moto, quelli che giocano al computer, non hanno esperienza di corse e che l'azienda ha eliminato personaggi illustri che invece ne sapevano moltissimo e hanno permesso l'affermazione nelle stesse.
                  Dice che questa "grandissima scoperta del telaio non telaio o del carbonio o non carbonio" non sono di certo lampi di genio ma spesso soluzioni accantonate dai japponesi.
                  Dice che i jappo le hanno provate tutte e se vanno avanti con il deltabox e i 4 in linea controrotanti o frontemarcia ? perch? le "le genialate dei geni ducazzi" non sono competitive.
                  I jappo hanno collaudatori che stanno l? 24 ore al giorno... provano di tutto.
                  Disse che il grande ingegnere fondamentalmente ha avuto il culo di trovarsi un marziano (stoner) che ha fatto andare quel catrame...
                  questo ha gasato i geni di ducazzi che al posto di dare retta agli altri piloti si sono cruogiolati con le loro vittorie (grazie a casey).
                  Insomma gli ho sentito dire in tv un sacco di cose interessanti...
                  ti? ultragay ti do un link
                  GdP - Non si parla di astronavi - YouTube

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Cmq in Ducati non si smentiscono!

                    Dopo aver tenuto "appeso" una stagione intera Max Biaggi, con delle promesse accompagnate da pre-contratti fatti rinnovare ogni 2 mesi, a fine stagione non si fecero pi? sentire e lasciarono Biaggi a piedi. Se non fosse per l'Aprilia che stava entrando in SBK, Biaggi era davvero a piedi perch? tutti i Top Team oramai erano a posto con i piloti.

                    Qualcuno poi dichiar? che fu volont? precisa dei vertici Duvcati quella vergognosa politica, per eliminare un avversario scomodo e lasciarlo a piedi oppure con qualche ripiego su qualche Moto-fetecchia rimasta libera.

                    Adesso hanno fatto lo stesso con Crutchclow, tenendo contatti serrati fino all'ultimo, dandogli l'impressione che la cosa fosse oramai fatta, e invece all'improvviso sono spariti!

                    Che merdacce!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by key87 View Post
                      beh niente... per farla brevissima lui (che ? stato in ducati) dice che i nuovi "professori" della moto, quelli che giocano al computer, non hanno esperienza di corse e che l'azienda ha eliminato personaggi illustri che invece ne sapevano moltissimo e hanno permesso l'affermazione nelle stesse.
                      Dice che questa "grandissima scoperta del telaio non telaio o del carbonio o non carbonio" non sono di certo lampi di genio ma spesso soluzioni accantonate dai japponesi.
                      Dice che i jappo le hanno provate tutte e se vanno avanti con il deltabox e i 4 in linea controrotanti o frontemarcia ? perch? le "le genialate dei geni ducazzi" non sono competitive.
                      I jappo hanno collaudatori che stanno l? 24 ore al giorno... provano di tutto.
                      Disse che il grande ingegnere fondamentalmente ha avuto il culo di trovarsi un marziano (stoner) che ha fatto andare quel catrame...
                      questo ha gasato i geni di ducazzi che al posto di dare retta agli altri piloti si sono cruogiolati con le loro vittorie (grazie a casey).
                      Insomma gli ho sentito dire in tv un sacco di cose interessanti...
                      ti? ultragay ti do un link
                      GdP - Non si parla di astronavi - YouTube

                      In pratica Ferrari li ha ammazzati

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Cmq in Ducati non si smentiscono!

                        Dopo aver tenuto "appeso" una stagione intera Max Biaggi, con delle promesse accompagnate da pre-contratti fatti rinnovare ogni 2 mesi, a fine stagione non si fecero pi? sentire e lasciarono Biaggi a piedi. Se non fosse per l'Aprilia che stava entrando in SBK, Biaggi era davvero a piedi perch? tutti i Top Team oramai erano a posto con i piloti.

                        Qualcuno poi dichiar? che fu volont? precisa dei vertici Duvcati quella vergognosa politica, per eliminare un avversario scomodo e lasciarlo a piedi oppure con qualche ripiego su qualche Moto-fetecchia rimasta libera.

                        Adesso hanno fatto lo stesso con Crutchclow, tenendo contatti serrati fino all'ultimo, dandogli l'impressione che la cosa fosse oramai fatta, e invece all'improvviso sono spariti!

                        Che merdacce!
                        Ultrone mi cominci a piacere

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          In pratica Ferrari li ha ammazzati
                          ma c'? un video che non ritrovo e che penso sia il caso di raccontarvi... spero riuscir? a ricordare bene cosa disse.
                          Leggete questo aneddoto raccontato una volta da virginio a griglia di partenza (trasmissione di bobbiese)... e se qualcuno trova il video vi prego postatelo.

                          Insomma lui raccont? che quando era ragazzo, in un paese vicino casa sua, c'era un cane... mi pare un pastore abruzzese (non ricordo la razza e se effettivamente la disse ma ogni volta che penso a quella storia mi viene in mente un bel pastoraccio abruzzese).
                          Questo cane era un libero, andava in giro tutto il giorno e si faceva i gran cazzi suoi e se ne fotteva del mondo.
                          Durante una di queste sue giornate, il cane, arrivato all'incrocio del paese dove si ergeva un semaforo, senza badare alle auto in arrivo, attravers? e lo colpirono azzoppandolo.
                          Il cane si salv? e dopo qualche tempo riprese a camminare bene e rifare la sua vita libertina.
                          Non pass? molto tempo che il cane, allo stesso incrocio, attravers? di nuovo quel caZ.zo di incrocio e lo investirono di nuovo e lo ammaccarono per bene...
                          miracolosamente, ancora una volta, il cane si salv?.
                          Dopo molto tempo il cane, si ristabil? alla grande e riprese la sua vita.
                          Ancora una volta per? sempre a quell'incrocio lo pestarono di nuovo e anche in quell'occasione si salv?.
                          Il cane sembrava non voler far pace con il mondo e infischiandosene di tutto continuava a vivere allegramente e se ne fotteva di regole, padroni, uomini e semafori.
                          Infatti un brutto giorno, sempre a quell'incrocio, il cane fu di nuovo investito... e si fece davvero molto male... era spacciato.
                          La provvidenza si sa ha mille sorprese e dopo moltissimo tempo, la gente si ritrov? il cane di nuovo a trotterellare per strada.
                          Non mor?... anzi qualcosa in lui cambi?.
                          Il cane, quando arrivava al semaforo, guardava!!! Guardava il semaforo e capiva. Se vedeva che era il momento di passare, in ogni caso, scrutava a destra e poi a sinistra e solo dopo attraversava.
                          Aveva imparato.
                          A quel punto qualcuno nello studio gli chiese dove volesse andare a parare con quel racconto di giovinezza condiviso in tv.
                          Il virgi rispose pi? o meno cos?:
                          "ecco, cosa voglio dire con questa storia. Voglio dire che se persino un cane riesce a capire a forza di errori e di batoste che quando il semaforo ? rosso non si passa, come fanno quei geni l? a non capire che quel telaio del culo non funzioni!!!!"

                          Oddio ho le lacrime mentre lo scrivo... vi prego ritrovate il videooooo

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by key87 View Post
                            ma c'? un video che non ritrovo e che penso sia il caso di raccontarvi... spero riuscir? a ricordare bene cosa disse.
                            Leggete questo aneddoto raccontato una volta da virginio a griglia di partenza (trasmissione di bobbiese)... e se qualcuno trova il video vi prego postatelo.

                            Insomma lui raccont? che quando era ragazzo, in un paese vicino casa sua, c'era un cane... mi pare un pastore abruzzese (non ricordo la razza e se effettivamente la disse ma ogni volta che penso a quella storia mi viene in mente un bel pastoraccio abruzzese).
                            Questo cane era un libero, andava in giro tutto il giorno e si faceva i gran cazzi suoi e se ne fotteva del mondo.
                            Durante una di queste sue giornate, il cane, arrivato all'incrocio del paese dove si ergeva un semaforo, senza badare alle auto in arrivo, attravers? e lo colpirono azzoppandolo.
                            Il cane si salv? e dopo qualche tempo riprese a camminare bene e rifare la sua vita libertina.
                            Non pass? molto tempo che il cane, allo stesso incrocio, attravers? di nuovo quel caZ.zo di incrocio e lo investirono di nuovo e lo ammaccarono per bene...
                            miracolosamente, ancora una volta, il cane si salv?.
                            Dopo molto tempo il cane, si ristabil? alla grande e riprese la sua vita.
                            Ancora una volta per? sempre a quell'incrocio lo pestarono di nuovo e anche in quell'occasione si salv?.
                            Il cane sembrava non voler far pace con il mondo e infischiandosene di tutto continuava a vivere allegramente e se ne fotteva di regole, padroni, uomini e semafori.
                            Infatti un brutto giorno, sempre a quell'incrocio, il cane fu di nuovo investito... e si fece davvero molto male... era spacciato.
                            La provvidenza si sa ha mille sorprese e dopo moltissimo tempo, la gente si ritrov? il cane di nuovo a trotterellare per strada.
                            Non mor?... anzi qualcosa in lui cambi?.
                            Il cane, quando arrivava al semaforo, guardava!!! Guardava il semaforo e capiva. Se vedeva che era il momento di passare, in ogni caso, scrutava a destra e poi a sinistra e solo dopo attraversava.
                            Aveva imparato.
                            A quel punto qualcuno nello studio gli chiese dove volesse andare a parare con quel racconto di giovinezza condiviso in tv.
                            Il virgi rispose pi? o meno cos?:
                            "ecco, cosa voglio dire con questa storia. Voglio dire che se persino un cane riesce a capire a forza di errori e di batoste che quando il semaforo ? rosso non si passa, come fanno quei geni l? a non capire che quel telaio del culo non funzioni!!!!"

                            Oddio ho le lacrime mentre lo scrivo... vi prego ritrovate il videooooo
                            GRANDEEEEEE

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by key87 View Post
                              beh niente... per farla brevissima lui (che ? stato in ducati) dice che i nuovi "professori" della moto, quelli che giocano al computer, non hanno esperienza di corse e che l'azienda ha eliminato personaggi illustri che invece ne sapevano moltissimo e hanno permesso l'affermazione nelle stesse.
                              Dice che questa "grandissima scoperta del telaio non telaio o del carbonio o non carbonio" non sono di certo lampi di genio ma spesso soluzioni accantonate dai japponesi.
                              Dice che i jappo le hanno provate tutte e se vanno avanti con il deltabox e i 4 in linea controrotanti o frontemarcia ? perch? le "le genialate dei geni ducazzi" non sono competitive.
                              I jappo hanno collaudatori che stanno l? 24 ore al giorno... provano di tutto.
                              Disse che il grande ingegnere fondamentalmente ha avuto il culo di trovarsi un marziano (stoner) che ha fatto andare quel catrame...
                              questo ha gasato i geni di ducazzi che al posto di dare retta agli altri piloti si sono cruogiolati con le loro vittorie (grazie a casey).
                              Insomma gli ho sentito dire in tv un sacco di cose interessanti...
                              ti? ultragay ti do un link
                              GdP - Non si parla di astronavi - YouTube
                              secondo me ? tutto vero io aggiungerei che anche Stoner aveva detto che la moto aveva un sacco di problemi che non sono mai stati risolti, che l'avantreno nonera stabile lo diceva anche lui

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by key87 View Post
                                ma c'? un video che non ritrovo e che penso sia il caso di raccontarvi... spero riuscir? a ricordare bene cosa disse.
                                Leggete questo aneddoto raccontato una volta da virginio a griglia di partenza (trasmissione di bobbiese)... e se qualcuno trova il video vi prego postatelo.

                                Insomma lui raccont? che quando era ragazzo, in un paese vicino casa sua, c'era un cane... mi pare un pastore abruzzese (non ricordo la razza e se effettivamente la disse ma ogni volta che penso a quella storia mi viene in mente un bel pastoraccio abruzzese).
                                Questo cane era un libero, andava in giro tutto il giorno e si faceva i gran cazzi suoi e se ne fotteva del mondo.
                                Durante una di queste sue giornate, il cane, arrivato all'incrocio del paese dove si ergeva un semaforo, senza badare alle auto in arrivo, attravers? e lo colpirono azzoppandolo.
                                Il cane si salv? e dopo qualche tempo riprese a camminare bene e rifare la sua vita libertina.
                                Non pass? molto tempo che il cane, allo stesso incrocio, attravers? di nuovo quel caZ.zo di incrocio e lo investirono di nuovo e lo ammaccarono per bene...
                                miracolosamente, ancora una volta, il cane si salv?.
                                Dopo molto tempo il cane, si ristabil? alla grande e riprese la sua vita.
                                Ancora una volta per? sempre a quell'incrocio lo pestarono di nuovo e anche in quell'occasione si salv?.
                                Il cane sembrava non voler far pace con il mondo e infischiandosene di tutto continuava a vivere allegramente e se ne fotteva di regole, padroni, uomini e semafori.
                                Infatti un brutto giorno, sempre a quell'incrocio, il cane fu di nuovo investito... e si fece davvero molto male... era spacciato.
                                La provvidenza si sa ha mille sorprese e dopo moltissimo tempo, la gente si ritrov? il cane di nuovo a trotterellare per strada.
                                Non mor?... anzi qualcosa in lui cambi?.
                                Il cane, quando arrivava al semaforo, guardava!!! Guardava il semaforo e capiva. Se vedeva che era il momento di passare, in ogni caso, scrutava a destra e poi a sinistra e solo dopo attraversava.
                                Aveva imparato.
                                A quel punto qualcuno nello studio gli chiese dove volesse andare a parare con quel racconto di giovinezza condiviso in tv.
                                Il virgi rispose pi? o meno cos?:
                                "ecco, cosa voglio dire con questa storia. Voglio dire che se persino un cane riesce a capire a forza di errori e di batoste che quando il semaforo ? rosso non si passa, come fanno quei geni l? a non capire che quel telaio del culo non funzioni!!!!"

                                Oddio ho le lacrime mentre lo scrivo... vi prego ritrovate il videooooo

                                spettacolare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X