Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGP Indianapolis: Casey Stoner "Sono decisamente deluso per come ? andato il weeke
In realt? i dottori hanno detto che la botta che ha preso Stoner gli ha rimesso a posto il braccio, rendendolo il vero favorito della corsa! Se ? arrivato quarto non ? per gli acciacchi, ma perch? ? bollito e incapace di correre! D'altronde pensateci, ? uno che ha vinto solo con le astronavi contro i tricicli (superhonda e Ducati 20kminrettifilo mentre il suo compagno di squadra che l'anno prima era andato benone prendeva sberle su sberle) non merita nemmeno il pass dei campioni del mondo per le gare.
In realt? i dottori hanno detto che la botta che ha preso Stoner gli ha rimesso a posto il braccio, rendendolo il vero favorito della corsa! Se ? arrivato quarto non ? per gli acciacchi, ma perch? ? bollito e incapace di correre! D'altronde pensateci, ? uno che ha vinto solo con le astronavi contro i tricicli (superhonda e Ducati 20kminrettifilo mentre il suo compagno di squadra che l'anno prima era andato benone prendeva sberle su sberle) non merita nemmeno il pass dei campioni del mondo per le gare.
Ricca#8 power.
Lei ha ragione, ma Stoner ancora abbastanza buono per essere due volte campione del mondo.
In passato ci sono campione del mondo molti che hanno anche la moto migliore per esempio Rossi ora velocemente anche Hayden campione del mondo. Tutti i piloti buoni!
seriamente....che senso ha una frase del genere?
cosa non avrei letto?
Vai a pag 2 e rileggi attentamente quello che ho scritto e quello che tu mi hai risposto.
Prova a fare 2+2 e poi...vedi tu.
Comunque io chiudo qui.
La mia tolleranza per minkiacchere ha un limite ben preciso. Ciao.
Vai a pag 2 e rileggi attentamente quello che ho scritto e quello che tu mi hai risposto.
Prova a fare 2+2 e poi...vedi tu.
Comunque io chiudo qui.
La mia tolleranza per minkiacchere ha un limite ben preciso. Ciao.
ecco bravo
tu hai cominciato, e fai bene anche a chiudere.
ogni modo l ultima cosa che mi interessa ? stare qu? a litigare per divergenze di opinioni:zao:&l:
ecco bravo
tu hai cominciato, e fai bene anche a chiudere.
ogni modo l ultima cosa che mi interessa ? stare qu? a litigare per divergenze di opinioni:zao:&l:
e allora perch? inizi un post dove insulti un pilota ?
? logico poi che non tutti siano d'accordo con te....
Di un p?, ma tu sai leggere o a 31 anni non ti hanno ancora dato in mano l'alfabeto?
Consiglio, poi fate come volete... da dietro una tastiera i toni sono sempre pi? forti ma alla fine abhi ha tutto il diritto di esprimere la sua opinione e non mi pare giusto che si passi sul personale per l'appunto per un'opininone, ognuno ha la sua.
Consiglio, poi fate come volete... da dietro una tastiera i toni sono sempre pi? forti ma alla fine abhi ha tutto il diritto di esprimere la sua opinione e non mi pare giusto che si passi sul personale per l'appunto per un'opininone, ognuno ha la sua.
Quello che dici ? vero, non ? giusto passare sul personale.
Si ha tutto il diritto di esprimere un opinione, ma se si evitassero commenti del genere:
Comment