Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP Indianapolis: Casey Stoner "Sono decisamente deluso per come ? andato il weeke

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Chesi View Post
    Il podio di Andrea ? da medaglia di legno, perch? capisco un distacco di 3,4 secondi, ma 27 sono un p? tanti, sbaglio?
    Ieri anche Lorenzo ne ha presi DIECI dal mediocre (come molti, troppi lo considerano...) Pedrosa...

Dieci secondi per Lorenzo sono una vita, e comunque sbagli perch? il distacco di Dovizioso ? stato di 17".

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rix View Post
      Quoto Ricca#8 a prescindere
      Ahahah te sei di parte , ci si vede a Franciacorta. Ps per il Mugello organiziamo cinghiale e brunello...te porta la topa eh

Comment

• Font Size
        io non so cosa abbia detto , ma se ha detto qualche cavolata sara stata la botta di sabato

ma ve lo siete rivisto per "bene" il volo a velocita naturale e rallentata ???? ... se ci capita ad uno di noi ci vuole il bidone aspiratutto per toglierci dall'asfalto !!!
        ed il giono dopo corre .. e arriva 4 !!
        questo dira le c..... e , ma e' un alieno date retta !

Comment

• Font Size
          Originally posted by nokia View Post
          io non so cosa abbia detto , ma se ha detto qualche cavolata sara stata la botta di sabato

ma ve lo siete rivisto per "bene" il volo a velocita naturale e rallentata ???? ... se ci capita ad uno di noi ci vuole il bidone aspiratutto per toglierci dall'asfalto !!!
          none...
          e' stato deciso che e' un bambino viziato si si
          manco fosse arrivato 7? ad un minuto di distacco

quarto
          tra l'altro si e' pure giocato tutte le prove di sabato per fare modifiche alla moto etc etc etc....

Comment

• Font Size
            Originally posted by ricca#8 View Post
            Noto con piacere di aver scatenate un vespaio, ora vabbe' che e' il momento dello Stoner marziano ma.....non ricordate che ha vinto il mondiale con la Ducati il primo anno delle 800 avendo lui solamente oltre alla povera Suzuki le iperperfomanti gomme Bridgestone dell'epoca, con una moto che si non girava ma che aveva un motore poco assetato e velocissimo tant'? che veniva puntualmente verificati se avesse dei contenitori per la benzina nascosti e poi??? Dopo laguna seca uno stop di pancia e l'anno dopo tanti ruzzoloni.

Poi lascio' la Ducati, chiss? perch?....ora non metto di mezzo un 9 volte campione del mondo perch? sarebbe troppo facile, ma se Stoner e' questa perfetta macchina da guerra in pista e come persona che non attacca mai i suoi colleghi ed e' sempre corretto fuori dalla pista con loro, Lorenzo cos'???? Poi se i giornali che leggi o la tv che guardo io danno cose diverse dalle vostre allora mi scuso ( ops son caduto nel sarcasmo anche io)
            M'arrendo Ricc?, ne sai troppe

Comment

• Font Size
              Originally posted by ricca#8 View Post
              Ahahah te sei di parte , ci si vede a Franciacorta. Ps per il Mugello organiziamo cinghiale e brunello...te porta la topa eh
              hahahaha

Ci si vede a Franciacorta SI!

P.S. preparo la panza per il Mugello allora

P.S. sai che al trofeo la Faiga non manca mai

Comment

• Font Size
                Originally posted by nokia View Post

a me successe simile..

1 ora dopo mi sono consolato con un bike wash...

notare l'assenza del cupolino, rotto nella caduta (e la moto che dall'altra parte era tritata )

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rix View Post
                  a me successe simile..

1 ora dopo mi sono consolato con un bike wash...

notare l'assenza del cupolino, rotto nella caduta (e la moto che dall'altra parte era tritata )

E tu dopo hai tritato la ragazza...?

Comment

• Font Size
                    bello zizzone mio!!! :giulius:

Comment

• Font Size
                      Magara...

non so se ce l'avrei fatta, non so se si vede dalla foto, la avevo la spalla sx completamente viola

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        bello zizzone mio!!! :giulius:
                        :giulius::giulius::giulius:

Comment

• Font Size
                          Gli ? dispiaciuto si arrivare dietro a quel pippone
                          Visto come era contento lui per?, non arriver? mai primo per? ? contentissimo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rocketman View Post
                            E io invece sento puzza di troll....
                            Primo, mi hai fatto perdere tempo ad andare su Wikipedia per capire la parola

Secondo, si pu? sapere cosa vuoi da me?

Comment

• Font Size
                              da quando in qua bisogna esser felici di arrivare dietro ad uno?

son mica li per dire quanto ? bello girare in motogp...sei li per vincere, se non vinci...ti rogna.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by abhi View Post
                                Primo, mi hai fatto perdere tempo ad andare su Wikipedia per capire la parola

Secondo, si pu? sapere cosa vuoi da me?
                                Di un p?, ma tu sai leggere o a 31 anni non ti hanno ancora dato in mano l'alfabeto?

Comment

X
                                Working...
                                X