Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io l'ho sempre detto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by key87 View Post
    a pensare a tutta la merda che gli butteranno addosso il prossimo anno spero se la goda questo anno qu?.
    Secondo me dietro le CRT, se fa meglio aiuter? a torglierla di dosso...

:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post

Che perla!!!

Ma Alberto dove sta

Metti in firma!

Comment

• Font Size
        Quindi crutchlow che pilota e'? Un cancello?

Comment

• Font Size

Secondo me il prossimo anno ducati pur di dare la colpa a rossi fa un motore da 2000 cc e vedrai che dovi sar? acclamato per qualche 6 o 5 posto

Comment

• Font Size
            Io lo odio ...... Ahahah
            Maledetti quelli di Mediaset che lo fanno sentire una divinit? invece sta sempre l?

Comment

• Font Size
              immagino truppe di gente indignata se qualcun altro fosse stato paragonato a un handicappato..tristezza..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Darkn3ss View Post
                Io lo odio ...... Ahahah
                Maledetti quelli di Mediaset che lo fanno sentire una divinit? invece sta sempre l?
                Addirittura!

Che t'ha fatto?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabiettor6 View Post
                  immagino truppe di gente indignata se qualcun altro fosse stato paragonato a un handicappato..tristezza..

Ma quale paragone, Stoner ha corso proprio handicappato, ovverosia con evidenti deficit fisici, fortunatamente non permanenti, l'italiano... SALLO.

Last edited by MiKiFF; 20-08-12, 07:34.

Comment

• Font Size
                    Ma quale paragone, Stoner ha corso proprio handicappato, ovverosia con evidenti deficit fisici, fortunatamente non permanenti, l'italiano... SALLO.

Saggente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by facssss View Post
                      Saggente
                      Gome ZemBre...

Comment

• Font Size

ma pensa, io ho sempre pensato che handicappato fosse sinonimo di disabile allora alla prima caviglia slogata parchegger? nei posti riservati ai portatori di handicap..e contester? l'eventuale multa.
                        grazie per avermi illuminato, al mio prossimo dubbio su una parola ti contatter?...

Comment

• Font Size
                          Circolazione e sosta: il contrassegno invalidi

Per le "persone invalide con capacit? di deambulazione sensibilmente ridotta" ? possibile ottenere, previa visita medica che attesti questa condizione, il cosiddetto "contrassegno invalidi" o "contrassegno arancione". Questo contrassegno previsto dall'art. 381 del DPR 16 dicembre 1992 n. 495 e successive modificazioni, permette ai veicoli a servizio delle persone disabili la circolazione in zone a traffico limitato e il parcheggio negli spazi appositi riservati.
                          La possibilit? di ottenere il "contrassegno invalidi" ? stata successivamente estesa anche ai non vedenti (DPR 503/1996 art. 12 comma 3).
                          Per il rilascio l'interessato deve rivolgersi alla propria ASL e farsi rilasciare dall'ufficio medico legale la certificazione medica che attesi che il richiedente ha una capacit? di deambulazione sensibilmente ridotta o ? non vedente.
                          Una volta ottenuto tale certificato si dovr? presentare una richiesta al Sindaco del Comune di residenza per il rilascio del contrassegno allegando il certificato della ASL. Il contrassegno ha validit? quinquennale.

Allo scadere dei termini si pu? rinnovarlo presentando un certificato del proprio medico di base che confermi la persistenza delle condizioni sanitarie per le quali ? stato rilasciato il contrassegno.
                          A questo proposito ? utile ricordare che il contrassegno pu? essere rilasciato anche a persone che momentaneamente si ritrovano in condizioni di invalidit? temporanea a causa di un infortunio o altro; in questo caso l'autorizzazione pu? essere rilasciata a tempo determinato a seguito della certificazione medica che attesti il periodo di durata dell'invalidit?.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabiettor6 View Post
                            ma pensa, io ho sempre pensato che handicappato fosse sinonimo di disabile allora alla prima caviglia slogata parchegger? nei posti riservati ai portatori di handicap..e contester? l'eventuale multa.
                            grazie per avermi illuminato, al mio prossimo dubbio su una parola ti contatter?...
                            Handiccappato ? un termine che indica colui che ha un handicap (che sia momentaneo o permanente non ? indicato nel termine )
                            Ergo stavolta Mikiff il chiaccherone ha ragione

Comment

• Font Size
                              ahahahahah
                              ennesimo post iperprovocatorio....

ed ancora i pesci abboccano

mikiff sei geniale....

Comment

• Font Size
                                Povero Dovizioso per?, sono proprio una merd@...

Comment

X
                                Working...
                                X