Forse chi doveva avere mezzo secondo nel polso ne prende uno da chi ha vinto un mondiale per Culo e chi ? un bel pilota ,e si ciula una bella ****, non ha le occasioni che merita. depuniet quando correva col Cecchinello ci dava del gran gas come del resto d? con la art ,e dire che anche casey lo stima.......... Io la darei a lui una Ducati
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fosse che depuniet sia un bel pilota ?
Collapse
X
-
de puget ? un buon pilota a tratti anche sottovalutato...
io lo metto al pari di bautista...
con rossi non ha nulla a che spartire anche perch? come miglior risultato ha un 3? posto mondiale nel 2004 con una moto buona nel team di checchinello
Comment
-
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
Originally posted by aggressivo138 View PostForse chi doveva avere mezzo secondo nel polso ne prende uno da chi ha vinto un mondiale per Culo e chi ? un bel pilota ,e si ciula una bella ****, non ha le occasioni che merita. depuniet quando correva col Cecchinello ci dava del gran gas come del resto d? con la art ,e dire che anche casey lo stima.......... Io la darei a lui una Ducati
Ma allora gli volete male?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
chi ? De prugnette????? ma daiiiiiiiiii non ha vinto nulla neanche in 250...... l'unica sua fortuna e che non c'? ancora un francese migliore di lui... perch? in moto gli affari contano.... chi vuol capire ha capito....... p.s. l'unica cosa buona ? la sua GIRL!!!!!
Comment
-
Originally posted by aggressivo138 View PostForse chi doveva avere mezzo secondo nel polso ne prende uno da chi ha vinto un mondiale per Culo e chi ? un bel pilota ,e si ciula una bella ****, non ha le occasioni che merita. depuniet quando correva col Cecchinello ci dava del gran gas come del resto d? con la art ,e dire che anche casey lo stima.......... Io la darei a lui una Ducati
Come tutti gli altri che non siano Casey ha FATTO CAGARE!
Quel cesso di moto ? da togliere nelle corse... da solo fastidio.
Inoltre ? pure di una bruttezza incredibile!
Comunque per me De Pugnet se avesse un po' meno la testa in mezzo alle fighe andrebbe come un treno ad ogni gara... lo frega la t.opa:gaen:
Comment
-
-
X
Comment