Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non solo quella pista ? brutta...? pure na ciofeca...
ma come caxo le scelgono le piste???
stai a vedere che quest'anno sbk corre in russia e l'annoprossimo la motogp gli frega la pista, gliela fa modificare, cimette milioni di poltrone e cicorrono loro...
sinceramente avrei tolto quel cambio di direzione prima del traguardo ed avrei sfruttato il 50% dell'anello
non solo quella pista ? brutta...? pure na ciofeca...
ma come caxo le scelgono le piste???
stai a vedere che quest'anno sbk corre in russia e l'annoprossimo la motogp gli frega la pista, gliela fa modificare, cimette milioni di poltrone e cicorrono loro...
sinceramente avrei tolto quel cambio di direzione prima del traguardo ed avrei sfruttato il 50% dell'anello
Sssssssoldi?
p.s. forse s'? incastrato qualcosa sotto la barra spaziatrice della tua tastiera
ma io ho letto che non ha rotto un legamento, ma 4, una forte botte alla tibia e al malleolo e la scheggiatura dell astragalo.......
magari sbaglio, ma secondo me, anche se ? il destro e non il piede del cambio non so se gli antidolorifici possono bastare.......leggevo in giro che con cose simili ci potrebbe volere anche un stop lunghino........
cmq ho letto appena adesso che cerchera di correre......grande!!!!!
provera nel wup e decidera.....
ma io ho letto che non ha rotto un legamento, ma 4, una forte botte alla tibia e al malleolo e la scheggiatura dell astragalo.......
magari sbaglio, ma secondo me, anche se ? il destro e non il piede del cambio non so se gli antidolorifici possono bastare.......leggevo in giro che con cose simili ci potrebbe volere anche un stop lunghino........
e senza nulla togliere al pilota, ricordiamoci che sto ragazzo a fine anno smette...... un pensierino lo far?.....a ragione direi.
Il problema ? che Stoner usa molto anche il freno posteriore a centro curva e in accelerazione, quindi temo che in ogni caso avrebbe grosse difficolt? a guidare
Quello del ritiro, invece, protrebbe essere una spinta a correre: l'ultima opportunit? di rimanere in gioco per il titolo
in base a quanti spettatori pensano che vadano, a quanto pagano, in base al paese ecc...
di sicuro non in base a bellezza o sicurezza
Ah ecco...allora il prossimo anno depennano dal campionato pure il Mugello...e facilmente anche Misano.
...per non parlare dei vari Qatar,Giappone,Malesia.....spalti SEMPRE desolatamente vuoti.
Dai,non credo che la scelta sia fatta sui parametri che dici tu....? sempre e cmq il denaro che conta.
Comment