Vedrai come lo perde facile il mondiale quest'anno.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dietro le CRT
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postsparare su stoner che si ? appena schiantato ? da mega dose di imodium dicloreum vagisil!
2. se uno si infortuna non si deve parlare di lui... ma te c'eri nel 2010 durante l'inforunio di rossi
poi..no aspetta TU mi stai facendo la morale??
dopo che si ? sorvolato sulla concordia??
Comment
-
io nel 2010 non mi sono di certo permesso di dire "vedrai come perde facile il mondiale quest'anno", e quindi ora capirai che manco mi sto riferendo a te.
inizio ot
ah per la cronaca anche quando si parla dei cazzi sentimentali di rossi sono il primo a dire sticazzi, giusto per precisare visto che a volte vengo tirato in mezzo a sproposito facendomi dare dell'ipocrita
fine ot.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postio nel 2010 non mi sono di certo permesso di dire "vedrai come perde facile il mondiale quest'anno", e quindi ora capirai che manco mi sto riferendo a te.
inizio ot
ah per la cronaca anche quando si parla dei cazzi sentimentali di rossi sono il primo a dire sticazzi, giusto per precisare visto che a volte vengo tirato in mezzo a sproposito facendomi dare dell'ipocrita
fine ot.
comunque se lo perde, non ? per l'infortunio... a sua detta ha quasi perso le motivazioni
Comment
-
Originally posted by Rix View PostOk....
comunque se lo perde, non ? per l'infortunio... a sua detta ha quasi perso le motivazioni
Anche ieri era molto veloce.
Speriamo che il campionato sia combattuto fino alla fine
Comment
-
X
Comment