Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualifiche indianapolis

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [YOUTUBE]adb4P9QcIFU[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Temo pi? per i ginocchi...

... kmq ? davvero un grande, ha continuato a tenere aperto fino alla fine della pista, chiunque sarebbe volato ben prima, lui se aveva ancora asfalto magari avrebbe anche chiuso la curva, pazzo furioso, mi mancher? nonostante non lo sopporti.

Che poi e' toricamente quello che bisognerebbe fare in caso di highside. Chiudere vuol dire volo sicuro. Chissa' se poi ha chiuso o e' intervenuto il TC

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        [YOUTUBE]adb4P9QcIFU[/YOUTUBE]
        Ma l'hanno tolto o non lo vedo solo io?? Potreste mettere il link al video ?? Grazie e scusatemi se rompo il kaiser come una zitella di 50 anni

Comment

• Font Size
          Me sa che se vai su video mediaset fai prima, la dorna appena li vade li cancella da youtube

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rix View Post
            Me sa che se vai su video mediaset fai prima, la dorna appena li vade li cancella da youtube
            Il problema ? che l'app di Mediaset non mi fa vedere i video

Comment

• Font Size
              Originally posted by terremoto View Post

Prima che facciano sparire anche questo:

[YOUTUBE]Cb615tzxJ3s[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                perche' usa SilverLight che non e' compatibile con dispositivi mobili (e neanche diversi da Windows...)

Comment

• Font Size
                  Perche usa flash..scarica puffin web browser, costa poco e ti permette di vedere i siti in flash..

Ps. Ho dato per scontato che tu abbia un iphone

Comment

• Font Size
                    Originally posted by radiohead View Post
                    Perche usa flash..scarica puffin web browser, costa poco e ti permette di vedere i siti in flash..

si ha il melafonino

Comment

• Font Size
                      Che qualifiche del kaiser... certo che si parla tanto di sicurezza per i piloti, soldi, sponsor e vari e poi pur di correre in America si fanno affrontare simili rischi ai piloti, bah, sarebbe meglio correre in Europa che siamo organizzati molto meglio sotto tutti i punti di vista.
                      Che schifo, una volta erano soprattutto le moto ad essere pericolose, adesso si perdono in un bicchiere d'acqua.

Un in bocca al lupo a tutti i piloti infortunati e anche a quelli che correranno oggi, speriamo in bene.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ferdinando-xy View Post
                        Che qualifiche del kaiser... certo che si parla tanto di sicurezza per i piloti, soldi, sponsor e vari e poi pur di correre in America si fanno affrontare simili rischi ai piloti, bah, sarebbe meglio correre in Europa che siamo organizzati molto meglio sotto tutti i punti di vista.
                        Che schifo, una volta erano soprattutto le moto ad essere pericolose, adesso si perdono in un bicchiere d'acqua.

Un in bocca al lupo a tutti i piloti infortunati e anche a quelli che correranno oggi, speriamo in bene.
                        q8...neanche le altre piste usa mi sembrano il top sotto questi aspetto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by radiohead View Post

Denghiu

Comment

X
                          Working...
                          X