diomio che sbruffone.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner sgancia la bomba.......
Collapse
X
-
diciamolo chiaramente.. stoner ? un gran pilota ma umanamente ? uno stronzo... mi ricorda un altro delle mie parti...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
vi siete gi? dimenticati di tutte le frecciate di altri piloti?
chi?
Lorenzo
Barber?
tanto per dirne due a caso
Biaggi?
poi ...?
a volte si sta zitti anche per non rischiare con gli sponsor e la squadra.... adesso Stoner non rischia niente e pu? parlare...
Comment
-
aggiungo...
proprio come fece Melandri appena se ne and? dalla MotoGp...
si da di stronzo a Stoner ma ? troppo facile cos?... infatti se ne va perch? non sopporta queste cose...
Comment
-
Originally posted by Rix View Post
Caxxatissima... rossi ha sbroccato una volta in 2 anni e non tutti lo perdonano..
stoner si lamentava durante e dopo l'esperienza sulla rossa..e molti lo perdonano... addirittura alcuni ducatisti lo rivorrebbero nonostante sia scappato a gambe levate ed abbia usato parole... hem brutte??.... per la ducati
Ma dimme te che me tocca sent?, mo Rossi s'? lamentato una volta in due anni
Semmai lo sfogo c'? stato 1 volta, ma di frecciate ne ha mandate parecchie
Mi ha ricordato un p? Alesi nel 95, erano mesi che mandava frecciatine a Todt, poi quando non c'? l'ha fatta pi? se n'? uscito con un bellissimo e mitico "Todt, hai rotto i cojoni" in diretta nazionale
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
Per me Stoner ora pu? andare a tingere di bianco le mozzarelle di bufala insieme a quell'altro idota di badovini..!
Ci ha scassato la UALLERA.!
Ps...Drone alias mpaglia segge!
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13171
- 2024
- Maschio
- 71
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Certo non sono frasi che ci si aspettino da chiunque abbia un minimo di classe ma e' difficile dargli interamente torto.
Valentino e Burgess sulla Ducati sono stati un fallimento totale. Avranno sicuramente delle attenuanti ma il risultato non cambia.
Che Stoner se ne vada dispiace anche a me, ma non per la sua guida ma per cosa sarebbe potuto succedere l'anno prossimo
Comment
-
Originally posted by AlessandroCBR View PostBeh che c'? di strano... saranno anche stranieri, ma sono sempre rossisti.... siete uguali in tutto il mondo!!!!
Comment
-
Originally posted by darionik View Postvediamo cosa ne pensa di stone chi non ? italiano (ovvero principalmente rossista o antirossista)
in pratica lo considerano un frignone....
Can't argue with one word of that! He's right. No one can accept it though
Ha ha ha bitter Rossi wank towel brigade. What stoner says is correct. Rossi slated stoners time at ducati, and 250m euros, 15 chassis, 4 Swingarms and 3 engines later he STILL can't win a race lol.
I could beat Rossi on my Honda c90
lol I thought rossi could win on any bike ,isn't that what all his fans boyfriend and himself have said.
ma soprattutto... chi cazz ? sto motorbikecazzibus (che mi sembra pure leggermente rossista)? l'enciclopedia delle moto? no... and so?Last edited by AndreaRS250; 15-08-12, 13:52.
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View PostMinkia! e senza manco troppi peli sulla lingua!
:gaen:Come dargli torto? Carta canta e Villan dorme!
Stoner: a Rossi ? mancato l'impegno
VERGOGNA
Comment
-
Stoner st? dimostrando grande immaturit?...
pi? che altro non ha calcolato che ancora qualche gara con Rossi in giro la deve fare, ormai l obbiettivo di Rossi potrebbe diventare qualche partenza kamikaze su di lui per sdraiarlo, tanto per farlo andar via da perdente
Comment
-
Comment
-
X
Comment