Dopo aver sputato sul piatto dove sta mangiando pi? di una volta, e su questo ? recidivo, ora come si mettono le cose per lui? Dove va? Chi lo vuole? Poncharal si prende in casa due inglesi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma quindi Crutchlow?
Collapse
X
-
Originally posted by drone zx 10 r View Poste che altro dovrebbe fare....? l'unica sella che gli ? rimasta!
Io personalmente farei come Spies, scenderei da sto carrozzone e me ne tornerei in Supperbicche!
Comment
-
Originally posted by TBW27 View PostDopo aver sputato sul piatto dove sta mangiando pi? di una volta, e su questo ? recidivo, ora come si mettono le cose per lui? Dove va? Chi lo vuole? Poncharal si prende in casa due inglesi?
ora non so se ? ancora valida l'offerta yamaha o per il prossimo anno si deve accontentare del trattamento che ha quest'anno
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostA guadagnare la met? e senza la soddisfazione di lottare trai grandi bens? coi pensionati, naaaa, credo si accontenter? di rimanere dov'?.
Crutchlow non vale molto pi? di Laverty e in BSB le ha prese pure da Sykkese...quindi ha poco da fare lo snobbone e lo sborone, in SBK ci sono almeno 5-6 piloti pi? forti di lui
A guadagnare la met? non so, da quel che dice lui in SBK potrebbe prendere di pi? di quello che prende in Gp con tech3
Comment
-
Originally posted by TBW27 View PostCrutchlow non vale molto pi? di Laverty e in BSB le ha prese pure da Sykkese...quindi ha poco da fare lo snobbone e lo sborone, in SBK ci sono almeno 5-6 piloti pi? forti di lui
A guadagnare la met? non so, da quel che dice lui in SBK potrebbe prendere di pi? di quello che prende in Gp con tech3
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostTu s? che ne capisci di piloti!!!
io parlo di fatti, in SS se la sono giocata fino alla fine e Crutchlow era l'unico che disponeva di un ufficiale....In SBK i risultati a parit? di moto non sono stati molto distanti Vale di pi?, ma non di molto appunto...senza consoderar eil fatto che in BSB se la giocava con CaRmier e Sykes mentre Haslam e Byrne erano fuori portata per lui...
Crutchlow ? li solo per un discorso di Nazionalit?.
Comment
-
Originally posted by Rix View Postha fatto troppo il furbo... prima ha detto no a ducati perch? pensava di andare in ufficiale, poi la yamaha gli voleva dare una ufficiale, ma in tech3 e lui ha contattato ducati...
ora non so se ? ancora valida l'offerta yamaha o per il prossimo anno si deve accontentare del trattamento che ha quest'anno
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostA guadagnare la met? e senza la soddisfazione di lottare trai grandi bens? coi pensionati, naaaa, credo si accontenter? di rimanere dov'?.
non girava voce tempo fa che Dovi s'era comprato le pinze freno coi soldi suoi??
Probabilmente, certe selle pagano di pi? in SBK, merito di Biaggi, Melandri e Checa se le cose stanno cos?!
Comment
X
Comment