Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La soluzione sarebbe non avere remore di dover mantenere tradizioni con il passato e aprire alla ricerca sia verso il telaio in alluminio che verso il carbonio o anche verso il traliccio. L'importante ? avere un gran numero di ingegneri validi che sviluppano progetti nuovi senza badare molto alle spese, poich? in questo i giapponese sono molto competitivi e hanno squadre davvero vaste di tecnici. L'arrivo di Audi pu? far accadere tutto ci? anche in Ducati che ricordiamo ? stata una casa infinitamente pi? piccola dei colossi giapponesi.
Quoto, salvo eccezioni eccezionali vince chi impiega il budget maggiore, indipendentemente dalla grandezza della casa alle spalle. Kawasaki quando correva stanziava sempre un budget modesto, pur essendo gi? essa pi? grande di Ducati.
Comment