Originally posted by Therix
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha - Rossi: venerdi l'annuncio
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo auguro col cuore a Ducati di vincere l'anno prossimo dimostrando a tutti che Ducati era una moto valida e la colpa degli insuccessi erano solo di Rossi .
Io speravo fino all'ultimo che questo non accadesse , ma da tifoso di Rossi vederlo in Yamaha me lo fa scadere tanto .
Vincer? ? Emb? ? S? capaci anche altri di vincere con Yamaha (vedi Lorenzo)
E chiss? che ghignate che si far? Lorenzo
Comment
-
-
Rossi, o chi sceglie per lui naturalmente, ha fatto bene, ovviamente la sua immagine riprender? spicco e si ritrover? di nuovo coperto di grana.
Ps: spero per lui che non finisca mai una sola gara dietro ad una Ducati perch? questo sarebbe veramente ingiustificabile, non certo l'arrivare dietro un Lorenzo o qualche volta ad un Pedrosa in giornata di fuga
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo auguro col cuore a Ducati di vincere l'anno prossimo dimostrando a tutti che Ducati era una moto valida e la colpa degli insuccessi erano solo di Rossi .
Io speravo fino all'ultimo che questo non accadesse , ma da tifoso di Rossi vederlo in Yamaha me lo fa scadere tanto .
Vincer? ? Emb? ? S? capaci anche altri di vincere con Yamaha (vedi Lorenzo)
E chiss? che ghignate che si far? Lorenzo
Abb?, tu sei che sei obbiettivo e realista, poi andate a parlare di Rossisti???
Ma come siete messi, dire da panico ? un eufemismo
Le ghignate se le fa chiunque sia un minimo ma proprio un minimo imparziale a leggere ste castronerie galattiche che dite pur di spalare merda a caso su Rossi!
Comment
-
Originally posted by Pizzodrift View PostAbb?, tu sei che sei obbiettivo e realista, poi andate a parlare di Rossisti???
Le ghignate se le fa chiunque sia un minimo ma proprio un minimo imparziale a leggere ste castronerie galattiche che dite pur di spalare merda a caso su Rossi!
Comment
-
Originally posted by Pizzodrift View PostAbb?, tu sei che sei obbiettivo e realista, poi andate a parlare di Rossisti???
e vi parte l'embolo..
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postbasta che non leggete un "sempre sia lodato..." a fine messaggio
e vi parte l'embolo..
No, ? che certa gente ? veramente fusa e a forza di spararle ormai si ? passato il ridicolo, anzi, lo si ? doppiato...
Io sinceramente non ho mai letto tante boiate tutte assieme come nell'ultimo periodo, ? una cosa incredibile, da raccontare ai posteri
E quando uno fa notare che si sta forse, ma dico forse eh, dicendo cose un p? esagerate, la risposta pronta, ah ma tu sei un Rossista, sei imparziale e dici solo le cose che ti paiono a te...e meno male che ci sono loro a dirle giuste
Comment
-
Originally posted by Pizzodrift View PostNo, ? che certa gente ? veramente fusa e ha forza di spararle ormai si ? passato il ridicolo, anzi, lo si ? doppiato...
Io sinceramente non ho mai letto tante boiate tutte assieme come nell'ultimo periodo, ? una cosa incredibile, da raccontare ai posteri
E quando uno fa notare che si sta forse, ma dico forse eh, dicendo cose un p? esagerate, la risposta pronta, ah ma tu sei un Rossista, sei imparziale e dici solo le cose che ti paiono a te...e meno male che ci sono loro a dirle giuste
Penso sia bene per tutti che Rossi cambi moto:il pilota potr? sapere quanto ancora vale. La Ducati potr? sapere con esattezza qual'? il proprio livello tecnico e,se dovesse avere ragione il pilota,fare un bel bagno di umilt? e studiare qualcosa che funzioni meglio.
In poche parole verr? a galla la verit? e,finalmente,finiranno le chiacchiere,le illazioni le accuse,il fantatecnicismomotocompetizionistico ecc ecc
Comment
X
Comment