Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha - Rossi: venerdi l'annuncio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Therix View Post
    gi?......
    Giusto per la cronaca e per precisare, io sono uno degli adoratori di valentino, almeno capite che non si pu? fare di tutta l'erba un fascio

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Io auguro col cuore a Ducati di vincere l'anno prossimo dimostrando a tutti che Ducati era una moto valida e la colpa degli insuccessi erano solo di Rossi .

Io speravo fino all'ultimo che questo non accadesse , ma da tifoso di Rossi vederlo in Yamaha me lo fa scadere tanto .

Vincer? ? Emb? ? S? capaci anche altri di vincere con Yamaha (vedi Lorenzo)

E chiss? che ghignate che si far? Lorenzo
      Concordo, ma penso che 3-4 anni fa avrebbe rischiato il progetto Audi, ora mettendo su tavolo le carte (che noi non conosciamo tutte), ha preso la decisione pi? logica (ma meno romantica)

Comment

• Font Size
        Originally posted by amon77 View Post
        Concordo, ma penso che 3-4 anni fa avrebbe rischiato il progetto Audi, ora mettendo su tavolo le carte (che noi non conosciamo tutte), ha preso la decisione pi? logica (ma meno romantica)
        Esatto! Non f? una grinza!

Comment

• Font Size
          Rossi, o chi sceglie per lui naturalmente, ha fatto bene, ovviamente la sua immagine riprender? spicco e si ritrover? di nuovo coperto di grana.

Ps: spero per lui che non finisca mai una sola gara dietro ad una Ducati perch? questo sarebbe veramente ingiustificabile, non certo l'arrivare dietro un Lorenzo o qualche volta ad un Pedrosa in giornata di fuga

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Io auguro col cuore a Ducati di vincere l'anno prossimo dimostrando a tutti che Ducati era una moto valida e la colpa degli insuccessi erano solo di Rossi .

Io speravo fino all'ultimo che questo non accadesse , ma da tifoso di Rossi vederlo in Yamaha me lo fa scadere tanto .

Vincer? ? Emb? ? S? capaci anche altri di vincere con Yamaha (vedi Lorenzo)

E chiss? che ghignate che si far? Lorenzo

Abb?, tu sei che sei obbiettivo e realista, poi andate a parlare di Rossisti???
            Ma come siete messi, dire da panico ? un eufemismo

Le ghignate se le fa chiunque sia un minimo ma proprio un minimo imparziale a leggere ste castronerie galattiche che dite pur di spalare merda a caso su Rossi!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pizzodrift View Post

Le ghignate se le fa chiunque sia un minimo ma proprio un minimo imparziale a leggere ste castronerie galattiche che dite pur di spalare merda a caso su Rossi!
              Peccato che Lele sia Rossista

Comment

• Font Size
                Originally posted by terremoto View Post

Ah bene, no perch? ormai non si capisce pi? un casso a forza di spararle pi? grosse ogni volta

Comment

• Font Size
                  Ma io che ho perso tempo a leggere tutte ste pataccate!!!
                  Tutte ste vere verit? future

Comment

• Font Size
                    Originally posted by terremoto View Post
                    Ogni tanto un rossista che ragiona

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

Comment

• Font Size

basta che non leggete un "sempre sia lodato..." a fine messaggio
                      e vi parte l'embolo..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        basta che non leggete un "sempre sia lodato..." a fine messaggio
                        e vi parte l'embolo..

No, ? che certa gente ? veramente fusa e a forza di spararle ormai si ? passato il ridicolo, anzi, lo si ? doppiato...

Io sinceramente non ho mai letto tante boiate tutte assieme come nell'ultimo periodo, ? una cosa incredibile, da raccontare ai posteri

E quando uno fa notare che si sta forse, ma dico forse eh, dicendo cose un p? esagerate, la risposta pronta, ah ma tu sei un Rossista, sei imparziale e dici solo le cose che ti paiono a te...e meno male che ci sono loro a dirle giuste

Comment

• Font Size
                          No, ? che certa gente ? veramente fusa e ha forza di spararle ormai si ? passato il ridicolo, anzi, lo si ? doppiato...

Io sinceramente non ho mai letto tante boiate tutte assieme come nell'ultimo periodo, ? una cosa incredibile, da raccontare ai posteri

E quando uno fa notare che si sta forse, ma dico forse eh, dicendo cose un p? esagerate, la risposta pronta, ah ma tu sei un Rossista, sei imparziale e dici solo le cose che ti paiono a te...e meno male che ci sono loro a dirle giuste
                          Condivido il disappunto per le esagerazioni di ogni tipo. Sono motociclista prima di tutto e non fanatico ne di piloti ne di una marca. Mi piacciono le moto ma la mia mi piace un po' di pi?,mi piacciono le corse e Rossi non ? mai stato il mio preferito pur non discutendone il valore.
                          Penso sia bene per tutti che Rossi cambi moto:il pilota potr? sapere quanto ancora vale. La Ducati potr? sapere con esattezza qual'? il proprio livello tecnico e,se dovesse avere ragione il pilota,fare un bel bagno di umilt? e studiare qualcosa che funzioni meglio.
                          In poche parole verr? a galla la verit? e,finalmente,finiranno le chiacchiere,le illazioni le accuse,il fantatecnicismomotocompetizionistico ecc ecc

Comment

X
                          Working...
                          X