Originally posted by caicai
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
se per assurdo stoner firmasse in ducati?
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Giu72 View PostMa ti sei accorto che le altre Honda comunque fanno delle belle gare mentre le altre Ducati non e hanno mai (salvo un paio di eccezioni) fatta una buona?
La Ducati buona era solo quella di Stoner o solo lui si sapeva adattare...?
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostBeh ma dire che stoner ha pi? manico di lorenzo ? peccato? Non parlo di maturit? in tema lotta per il mondiale, dove a volte anche il ragioniere primeggia a fine anno.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostQuindi rossi, lorenzo, hayden, vincono solo con le moto con le quali possono vincere tutti?
Per il resto quei tutti che possono vincere mi pare che siano solo tre, tolto Hayden che se pur molto simpatico nel 2006 ha vinto pi? per sfortune di Rossi e Capirossi che per meriti suoi.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostBisogna per? decidere se ? un suo merito o un deficit di chi non ci riesce.
Perche per assurdo se guidasse la yamaha che magari con il suo stile non renderebbe e le prendesse da lorenzo come la penseresti.....
Che lorenzo ha piu manico?????
Troppi fattori per determinare un assoluto!!!!!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostLorenzo ? sicuramente maturato, ma sta anche guidando quella che per ora sembra essere la miglior motogp. O si ? adattato?
Polemica per il ragionamento, non sto perculando.
Vedendo come va e dove e' in classifica pedrosa io dico che la migliore moto anche quest anno e' la honda......
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostE quindi stoner ? forte o no? Non sminuiamo con la questione giro veloce che pure sykes con questo ragionamento quest'anno sarebbe il fenomeno dei fenomeni, idem corser.
Originally posted by AndreaRS250 View PostLorenzo ? sicuramente maturato, ma sta anche guidando quella che per ora sembra essere la miglior motogp. O si ? adattato?
Polemica per il ragionamento, non sto perculando.
Per assurdo se avessero avuto la stessa moto sia lo scorso che quest'anno comunque credo che le cose non sarebbero cambiate molto.
Le gomme dello scorso anno piacevano di pi? a Stoner e quelle attuali le preferisce Lorenzo e FORSE il risultato sarebbe stato lo stesso.
Ammesso che vinca Lorenzo nel 2012...Last edited by Giu72; 08-08-12, 22:42.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostI risultati di pedrosa sono da mettere sullo stesso piano di spies? E le altre honda?
Devi stilare una classifica DDG?
Personalmente credo che tra Pedrosa e Spies ci sia una marcata differenza a favore dello spagnolo.
Comment
-
X
Comment