Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io spero che Audi li convinca a riprendere in mano i disegni del traliccio buttati a fine 2007...
Da li poi evolvere tutto e magari col Dovi, se ? vero che ha doti di sviluppatore farla ritornare in alto a vincere dei GP dove l'abbiamo lasciata 2 anni fa...:1:
Il problema di chi non la Sa Guidare non ? come ? fatto il moncherino.. Ma il moncherino stesso e tutto il resto, motore portante compreso, essendo punzonato.
dunque...una mezza idea me la sono fatta ( purtroppo ). L'estate scorsa ho conosciuto Iannone a Vasto , parlando gli chiesi che moto avesse in privato e mi rispose che non usa la moto fuori dalla pista a meno che le case per cui corre/correr? non gliene diano una per pubblicit?. Alcune settimane fa girava per Vasto con una Diavel...magari non vuol dire niente per?....
noooo porca *****...
il cesso rosso dovrebbe farsi un esame di coscienza e avere a cuore il nazionalismo.
L'unico pilota italiano al momento capace di farci pensare di poter godere in futuro deve essere protetto. Mi auguro che Gresini faccia un passo.
Andrea fatti i cazzi tuoi!!!! Guarda ti presto il cbr per andare in giro ma non salire sul cesso red!
Spero che il catorcio da 12 quintali che stava provando sia stato sufficiente a fargli capire che non discosta molto dal prototipo in pista
E' la foto giusta: comincia gi? a urlare di paura :gaen:
La domanda ?: per il prossimo anno, su chi si abbatter? la maledizione ?
La casa di Borgo Panigale si scruta in giro per vedere su chi lanciare l'anatema: "una Ducati per te !"
Peccato che Elias abbia fallito, con la sua guida spastica una moto spastica andava benissimo , e invece sono due tipologie di mostruosit? molto differenti.
Se invece si esce dal regno del Fato e della Maledizione, la soluzione c'?, ed ? semplicissima: Preziosi a casa.
E' la foto giusta: comincia gi? a urlare di paura :gaen:
La domanda ?: per il prossimo anno, su chi si abbatter? la maledizione ?
La casa di Borgo Panigale si scrota in giro per vedere su chi lanciare l'anatema: "una Ducati per te !"
Peccato che Elias abbia fallito, con la sua guida spastica una moto spastica andava benissimo , e invece sono due tipologie di mostruosit? molto differenti.
Se invece si esce dal regno del Fato e della Maledizione, la soluzione c'?, ed ? semplicissima: Preziosi a casa.
Io spero che Audi li convinca a riprendere in mano i disegni del traliccio buttati a fine 2007...
Da li poi evolvere tutto e magari col Dovi, se ? vero che ha doti di sviluppatore farla ritornare in alto a vincere dei GP dove l'abbiamo lasciata 2 anni fa...:1:
Gi?...si muoveva come una tro-ia ma capirex ha rischiato il mondiale se solo uno spagnolo avesse frenato meglio in quella curva
Comment