Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ha firmato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pizzodrift View Post
    Ma guarda che io dico appunto che nessuno sa per certi certi meccanismi e certe logiche che ci sono dietro questi campionati, sei tu che dai per certo che quello che dici sia vero, dando dei creduloni a chi prende per buoni i risultati scritti...potrai dire che la pensi cos?, ma nemmeno tu lo sai (a meno che tu non sia Montezemolo, Ecclestone o Ezpeleta in incognito )
    per? se uno conosce "qualcuno" che a fianco di quella gente ha corso, qualche domanda ha avuto una risposta,che sia vera o che sia falsa sta a me deciderlo, poi,come si evince da ci? che dico le prendo per buone in base a una fonte direi "certa", oltretutto che ci sono fatti oggettivamente dimostrabili e facilmente comprensibili facendo 2+2 anche senza conoscere il sistema interno del mondo delle cose

io non ho la verit?, ho le mie credenze in base a c? che ho sentito

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Sono contento per Valentino.
        Ma soprattutto per Ducati.
        Era un matrimonio falsato.

Comment

• Font Size
          ERA ORA!!! :festa2:

Spero solo che sti due anni con quel cancello non lo abbiano imbrocchito e che torni la bestia da gara che era prima!

Vedo dai vari tread che il Rosik antirossista e ducataro ? montato abbestia....ohcomemidispiace!

Comment

• Font Size
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            ...insomma sto mezzo secondo nel polso alla fine non ha dato i frutti sperati...

meglio cos?, se vinceva il mondiale con Ducati la sfida successiva era vincere il mondiale con il Piaggio Boxer...
            Con quel cancello ci vuole un quarto d'ora nel polso

Comment

• Font Size
              Forse nessuno ha capito che rossi non ha da dimostrare nulla.....chi cerca ancora spiegazioni e conferme le continuer? a cercare qualsiasi cosa succeda...come ha fatto fino ad ora....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                E meno male ! Speriamo metta un p? di pepe nelle gare, quest'anno ? da abbiocco gi? dal 5? giro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  Forse nessuno ha capito che rossi non ha da dimostrare nulla.....chi cerca ancora spiegazioni e conferme le continuer? a cercare qualsiasi cosa succeda...come ha fatto fino ad ora....

Mi spiace ma nel lavoro si ha sempre da dimostrare, altrimenti sei al palo....dopo che avrai vinto centinaia di cause, e te lo auguro, pensi sia arrivato il momento di poter e anche perdere ??? Io spero di no, altrimenti non vorrei certo essere nei panni di un tuo cliente, secondo te dopo che ho fatto 500 tatuaggi stupendi, posso permettermi di iniziare a sbagliarne?? Direi proprio di no, altrimenti la gente direbbe che non siamO pi? in grado di fare il nostro lavoro, e per recuperare l fiducia e l'apprezzento dei clienti dovremmo impegnarci il doppio e dimostrare di poter essere ancora competitivi

E questo vale per tutti, dal meccanico delle bici all'ingegnere aerospaziale

Comment

• Font Size
                    Ducati Racing

dal video di presentazione della gara sono gi? separati in casa..........si vede solo Hayden

Comment

• Font Size
                      Se leggete bene nel sito Ducati c'? l'annuncio ufficiale del divorzio con Rossi.

Beppe

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Beppe De Maria View Post
                        Se leggete bene nel sito Ducati c'? l'annuncio ufficiale del divorzio con Rossi.

Beppe
                        MotoGP - Ducati e Rossi, il rapporto si conclude a fine del 2012

Comment

• Font Size
                          era ora

Comment

• Font Size
                            alleluiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                              MotoGP: La Yamaha annuncia il ritorno di Valentino Rossi - Notizie sul Motomondiale

Comment

• Font Size
                                Originally posted by terremoto View Post
                                Mi spiace ma nel lavoro si ha sempre da dimostrare, altrimenti sei al palo....dopo che avrai vinto centinaia di cause, e te lo auguro, pensi sia arrivato il momento di poter e anche perdere ??? Io spero di no, altrimenti non vorrei certo essere nei panni di un tuo cliente, secondo te dopo che ho fatto 500 tatuaggi stupendi, posso permettermi di iniziare a sbagliarne?? Direi proprio di no, altrimenti la gente direbbe che non siamO pi? in grado di fare il nostro lavoro, e per recuperare l fiducia e l'apprezzento dei clienti dovremmo impegnarci il doppio e dimostrare di poter essere ancora competitivi

E questo vale per tutti, dal meccanico delle bici all'ingegnere aerospaziale
                                Si ma.per.uno che ha vinto tutto per.culo. Complotti e cazz vari...cosa deve dimostrare che non ha mai vinto ancora

Comment

X
                                Working...
                                X