Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ha firmato...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Originally posted by marcus View Postera ora di liberarsi di questo peso.un pilota mitizzato all'inverosimile, che ha vinto solo quando gli altri correvano sulle biciclette, che si rifiut? della sfida Ducati quando sapeva gi? benissimo che non avrebbe combinato nulla su una moto impegnativa,e l'ha accettata quando ha capito che la sconfitta non avrebbe intaccato il suo nome.Un pupazzo che non s? guidare una moto di corpo, mentre uno alto la met? di lui c'? riuscito per anni, vincendo, ma quale cesso de moto, conta il manico VERO, limite che il pinuzzo ha dimostrato di avere.Lo aspettavo al varco,per anni ho scritto qui sopra che era un pupazzo di carta e ho avuto ragione.Sottinteso a priori che stoner ? il piu forte pilota con il piu alto potenziale degli ultimi vent'anni, lui ? stato e resta un pupazzo.
Che liberazione mamma mia
con questo non voglio dire che stoner ? una pippa e rossi un d.io, anzi secondo me come piloti Lorenzo, Rossi e Stoner sono li,ma dire che rossi ? un pupazzo e non vale niente ce ne vuole...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by flanagan View Postscusami un attimo.... ok ti sta altamente sulle balle Rossi, questo lo abbiamo capito, ok ? sopravvalutato, ok Stoner guida meglio la ducati di lui, ma mi spieghi il pilota pi? forte degli ultimi 20( a tuo dire) oltre al 2007( con gomme dedicate per la ducati e motore NETTAMENTE superiore) cosa ha vinto sulla Ducati?a me risulta il mondiale del 2007 poi pi? niente da quando tutti hanno avuto le bridgestone e i jappa hanno migliorato il motore/elettronica....
con questo non voglio dire che stoner ? una pippa e rossi un d.io, anzi secondo me come piloti Lorenzo, Rossi e Stoner sono li,ma dire che rossi ? un pupazzo e non vale niente ce ne vuole...
e l'esser stato il pilota pi? vincente dell'era motopipp? fino ad adesso conta sega??
Comment
-
-
Originally posted by drone zx 10 r View Postscusa, ma dov'eri quando ha vinto il secondo??
e l'esser stato il pilota pi? vincente dell'era motopipp? fino ad adesso conta sega??
stoner fin'ora 37 vittorie (in 6 anni)
rossi 66 vittorie... dopo il 4? anno di MGP stava gi? a 40...
ed a parit? di anni in MGP sono 37 a 49
Comment
-
Originally posted by flanagan View Postscusami un attimo.... ok ti sta altamente sulle balle Rossi, questo lo abbiamo capito, ok ? sopravvalutato, ok Stoner guida meglio la ducati di lui, ma mi spieghi il pilota pi? forte degli ultimi 20( a tuo dire) oltre al 2007( con gomme dedicate per la ducati e motore NETTAMENTE superiore) cosa ha vinto sulla Ducati?a me risulta il mondiale del 2007 poi pi? niente da quando tutti hanno avuto le bridgestone e i jappa hanno migliorato il motore/elettronica....
per di piu , sempre visti i risultati di rossi, ti pare poco aver vinto il maggior numero di gare nell'era 800 sempre con la ducati??? ... boh , fa te !
Comment
-
Originally posted by tuttalpiuanto View Postma, visti i risultati di rossi , sulla ducati , secondo te ? poco vincere un mondiale con la d16?
per di piu , sempre visti i risultati di rossi, ti pare poco aver vinto il maggior numero di gare nell'era 800 sempre con la ducati??? ... boh , fa te !
sia per rossi che per stoner... un mondiale ? pressoch? impossibile...
nulla da aggiungere sull'abilit? di stoner...
ma nemmeno sul fatto che la D16 GP7 fosse all'epoca, rispetto alla concorrenza un'ottima moto, con punti forti e deboli, ma che permisero la vittoria di un mondiale
oggi invece di punti forti non sembra averne, sembra in aggiunta che li abbia persi col tempo
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View Postscusa, ma dov'eri quando ha vinto il secondo??
questo me lo sono perso....
mi sono anche perso il fatto fatto che sia il pilota pi? vincente dell'era motogp
Comment
-
Originally posted by tuttalpiuanto View Postma, visti i risultati di rossi , sulla ducati , secondo te ? poco vincere un mondiale con la d16?
Comment
-
Originally posted by flanagan View Postquindi secondo te nel 2007 (quando stoner vinse 11 gare) la ducati rispetto alle altre moto ? paragonabile a quella di oggi rispetto sempre alle altre....
per me vista come ? la ducati oggi, come lo era l'hanno scorso e come era quando l'ha lasciata stoner (? cio? sempre con grossi problemi sul davanti)
dico che stoner , con quella moto c'ha fatto i numeri, e rossi invece ha fatto pena. e la scusante io nn riesco a guidarla come faceva stoner, a me se fossi quello che gli da lo stipendio, nn andrebbe bene !!! ammetti di nn essere capace? bene i soldi nn li prendi!
dici di nn rischiare per fare 5? invece che 6? ? bene , i soldi nn li prendi perche nn te li sei guadagnati!
avete visto cosa ? successo in atletica , alle olimpiadi? una nazione ha buttato fuori dalla squadra degli atleti , per scarso impegno in una gara!
se rossi aveva le palle, e se ? vero che la squadra nn lo asseconda , che se ne vada. caxXo fa finta di voler restare, se li nn ci sta bene!
e anche ducati, cmq sta sbagliando, secondo me: caxXo continui a voler tenere un pilota, che fino ad ora , ? palese, che ha fatto il minimo indispensabile ... e nn ditemi che si ? impegnato perche ha dato delle boccate a terra ... perche l'esempio lampante della cadute di rossi , sta a laguna , dove dice che stava guidando , giusto per finire la gara in tranquillita ...
O.T. : quotare una mia risposta , ad una affermazione precedente di un altro , e rispondere a quella senza tenere conto del precedente discorso, distoglie l'attenzione dal vero raGGionamento ....
e gli fate prendere sempre altre direzioni ...
Comment
-
Originally posted by tuttalpiuanto View Postno , io rispondevo al fatto , che secondo te stoner , nn ha fatto grandi cose .
per me vista come ? la ducati oggi, come lo era l'hanno scorso e come era quando l'ha lasciata stoner (? cio? sempre con grossi problemi sul davanti)
dico che stoner , con quella moto c'ha fatto i numeri, e rossi invece ha fatto pena. e la scusante io nn riesco a guidarla come faceva stoner, a me se fossi quello che gli da lo stipendio, nn andrebbe bene !!! ammetti di nn essere capace? bene i soldi nn li prendi!
e spies?? che deve metterceli sopra?? visto che il compagno di squadra ? avanti nel mondiale..
e se fosse cos?... a forza di carene distrutte in 125,250 ed in honda clienti, doveva impegnare casa
Originally posted by tuttalpiuanto View Postdici di nn rischiare per fare 5? invece che 6? ? bene , i soldi nn li prendi perche nn te li sei guadagnati!
qualche risultato mi sa che lo ha ottenuto no??
o ha imbambolato anche del torchio ed audi??
Comment
X
Comment