Originally posted by steu60
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ha firmato...
Collapse
X
-
MASTICAXXI BASTA CO STO ROSSI NON SE NE PUO' PIU' :gaen:
Qui c'? un bel campionato (come punteggio non come gare) e ancora non sappiamo chi lo andr? a vincere e tutti a pensare dova andr? cosa far? bla bla bla...poi dicono che la Mgp non ? Rossicentrica...
Che pena
Comment
-
Originally posted by TBW27 View PostMASTICAXXI BASTA CO STO ROSSI NON SE NE PUO' PIU' :gaen:
Rossi Rossi Rossi Rossi Rossi Rossi Rossi Rossi Rossi Rossi Rossi Rossi Rossi Rossi Rossi Rossi Rossi Rossi Rossi Rossi Rossi Rossi Rossi Rossi Rossi Rossi
Rossi Rossi Rossi Rossi Rossi Rossi Rossi Rossi Rossi Rossi Rossi Rossi Rossi Rossi Rossi Rossi Rossi Rossi Rossi Rossi Rossi Rossi Rossi Rossi Rossi Rossi
:gaen: :gaen: :gaen:Last edited by SPINORR; 07-08-12, 11:03.
Comment
-
Grande...degno del campione che ?, che ? sempre stato e che sar?. In barba ai soldi (alla faccia di chi sosteneva il contrario) e rischiando tutto...pur di tornare competitivo. Grande campione
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Quando il gioco si f? duro i duri scappano... voglio ricodarlo cosi“Certo che vedermi sulla Ducati sarebbe veramente bello per tutti. Anzi voglio fare i complimenti a Filippo Preziosi perch? secondo me ? un vero genio”
Comment
-
Originally posted by TBW27 View PostMASTICAXXI BASTA CO STO ROSSI NON SE NE PUO' PIU' :gaen:
Qui c'? un bel campionato (come punteggio non come gare) e ancora non sappiamo chi lo andr? a vincere e tutti a pensare dova andr? cosa far? bla bla bla...poi dicono che la Mgp non ? Rossicentrica...
Che pena
Comment
-
Originally posted by Hrvazka View PostNessuno pu? essere il pi? forte per l'eternit?, altrimenti in tutti gli sport ci sarebbero sempre gli stessi atleti da 50 anni! Io penso che, fino a prova contraria, attualmente lorenzo e stoner siano pi? forti di rossi, e sar? da vedere anche come se la gioca con dovi pedrosa e altri piloti meno "stellari"
Comment
-
-
Originally posted by flanagan View Postha firmato per il team ufficiale insieme a Lorenzo, quindi non penso....
Ma ? tornato di nascosto stanotte??
Comment
-
-
Originally posted by dj crush View PostGrande...degno del campione che ?, che ? sempre stato e che sar?. In barba ai soldi (alla faccia di chi sosteneva il contrario) e rischiando tutto...pur di tornare competitivo. Grande campione
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A parte che qui il leccaculismo ha superato ogni limite diciamo che a te Achille Starace te faceva na pippa ...ma tu credi veramente che Rossi andr? a guadagnare cos? tanto di meno in Yamaha? Come ingaggio si ma sentivo proprio ieri Pernat a SI che che cmq in Yamaha si sarebbe gestito meglio gli sponsor, e se ne aggiungerebbe uno che cmq il suoi 1,5 milioni di euro je lo sgancia
Non vediamo Grandezze e Sommit? ovunque, per favore. Rossi sta facendo quello che il 99% delle persone sensate avrebbe fatto.
Comment
X
Comment