Originally posted by steu60
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ha firmato...
Collapse
X
-
Originally posted by Bilbo80 View PostUn p? come la storia di qualche anno fa dove disse che non avrebbe mai corso con uno sponsor tabaccaio...
Ma quando scusa che ? dal 2004 che lo ha?
Comunque sia ha fatto bene a rimettersi in gioco con la Yamaha, era ora, spero che torni a guidarla bene come sapeva fare prima o anche meglio, ma comunque che possa giocarsela senza problemi balordi della moto e che vinca il migliore
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostL'unico presunta professionista che ha fatto quanto dite lo m? talmente tanto da andare a pescare per 3 mesi a met? campionato e adesso si ritira a 26 anni...
sssssh, non dirlo va che lui ? il *** delle due ruote andandosene a cazzi suoi, dicendo che ? tutto na merda, poi dice che quasi quasi ritorna a fare due gare quando gli tira il culo dove gli pare (con che moto poi non si sa), mentre questo che ritorna sui suoi passi ammettendo la sconfitta per rimettersi in gioco ? uno coglione, la solita realt? distorta
Comment
-
Originally posted by aspettacheprovo View Post10milioni offerti da Ducati (12 quelli dell'ingaccio attuale), contro i 3/4mil offerti da Yamaha..direi che comunque , anche se 1/3 dell'offerta Ducati, ? l'unico modo per salire nuovamente sul podio...
se uno ha sul piatto 10 milioni da una parte e 4 dall'altra e sceglie 4 rinunciando ad altri 6, rendetevi conto su che cesso ? stato seduto in questi 2 anni...
ha firmato ?
alleluja..
Comment
-
-
Originally posted by Pizzodrift View PostMa quando scusa che ? dal 2004 che lo ha?
Comunque sia ha fatto bene a rimettersi in gioco con la Yamaha, era ora, spero che torni a guidarla bene come sapeva fare prima o anche meglio, ma comunque che possa giocarsela senza problemi balordi della moto e che vinca il migliore
infatti fino al 2004 ci riusc? poi gaulois, camel e marlboro... per? penso che tutta sta scelta non la aveva..l'unica era rimanere in honda
Comment
-
Originally posted by ciquez View Postnon mi pare di avergli sentito dire alcunch? in proposito
che vuol dire???...
"Io non riesco" non vuol dire che moto di merd@
come han fatto molti altri in passato quando le cose andavano male
Comment
-
Originally posted by Therix View Postprima di andare in 500 disse che fino a che avesse potuto scegliere avrebbe evitato lo sponsor tabaccaio..
infatti fino al 2004 ci riusc? poi gaulois, camel e marlboro... per? penso che tutta sta scelta non la aveva..l'unica era rimanere in honda
Ah ecco, finch? riusciva, ma nelle corse ? assai difficile, soprattutto negli anni d'oro degli sponsor tabaccai.
E' come se ora uno rinunciasse agli sponsor di bevande energetiche...quanto duri?
Comment
-
Originally posted by Pizzodrift View PostAh ecco, finch? riusciva, ma nelle corse ? assai difficile, soprattutto negli anni d'oro degli sponsor tabaccai.
E' come se ora uno rinunciasse agli sponsor di bevande energetiche...quanto duri?
Comment
-
Originally posted by Pizzodrift View PostMa quando scusa che ? dal 2004 che lo ha?
Poi nel 2004 sponsor tabaccaio e l'anno dopo ha dichiarato amore aperto alla Ferrari (e all'antipatico Schumacher) facendo credere in un operazione solo ed esclusivamente commerciale che lui aveva l'intenzione e la capacit? di andare in F1 e tutti gli allocchi a crederci
Comment
-
Originally posted by TBW27 View PostA parte che qui il leccaculismo ha superato ogni limite diciamo che a te Achille Starace te faceva na pippa ...ma tu credi veramente che Rossi andr? a guadagnare cos? tanto di meno in Yamaha? Come ingaggio si ma sentivo proprio ieri Pernat a SI che che cmq in Yamaha si sarebbe gestito meglio gli sponsor, e se ne aggiungerebbe uno che cmq il suoi 1,5 milioni di euro je lo sgancia
Non vediamo Grandezze e Sommit? ovunque, per favore. Rossi sta facendo quello che il 99% delle persone sensate avrebbe fatto.
Ossessionatooooooo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by TBW27 View PostRossi da ragazzetto ha detto tante stronzate che poi col passare del tempo ha fatto finta di dimenticare a cominciare dal fatto che lui non avrebbe mai corso con una squadra sponsorizzata da marche di sigarette per poi passare alla ferrari mi sta antipatica tanto che a Jerez and? a baciare il tratto di pista dove Schumacher con la scorrettezza ai danni di Villeneuve perse il mondiale nel 97....
Poi nel 2004 sponsor tabaccaio e l'anno dopo ha dichiarato amore aperto alla Ferrari (e all'antipatico Schumacher) facendo credere in un operazione solo ed esclusivamente commerciale che lui aveva l'intenzione e la capacit? di andare in F1 e tutti gli allocchi a crederci
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
se ha firmato ha fatto bene
? l'unico modo per uscire da una situazione "scomoda"
la ducati non riesce a guidarla.punto !
poteva star li' 20 anni ma non ce l'avrebbe mai fatta...
adesso ha preso una delle 2 moto migliori.....
vedremo.... anzi vedrete...
io guardero' solo sbk
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante