Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ha firmato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by steu60 View Post
    e' curioso ... ha piu' rispetto lorenzo per rossi che tanti campioni da tastiera qui dentro...

lorenzo ha lottato gomito a gomito con rossi e pur essendo oggettivamente piu' veloce oggi come oggi , per un motivo o per l'altro ha sempre perso lo scontro diretto...

lui stesso ha dichiarato che gli mancano i duelli con rossi....

e' triste leggere certi commenti di gente che appare piu' frustrata che altro...
    mah...secondo me non ? che ha pi? rispetto ? solo che ha capito che se sparli del divino la stampa italiana ti massacra....per me non ? rispettoso ? intelligente....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bilbo80 View Post
      Un p? come la storia di qualche anno fa dove disse che non avrebbe mai corso con uno sponsor tabaccaio...

Ma quando scusa che ? dal 2004 che lo ha?

Comunque sia ha fatto bene a rimettersi in gioco con la Yamaha, era ora, spero che torni a guidarla bene come sapeva fare prima o anche meglio, ma comunque che possa giocarsela senza problemi balordi della moto e che vinca il migliore

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        L'unico presunta professionista che ha fatto quanto dite lo m? talmente tanto da andare a pescare per 3 mesi a met? campionato e adesso si ritira a 26 anni...

sssssh, non dirlo va che lui ? il *** delle due ruote andandosene a cazzi suoi, dicendo che ? tutto na merda, poi dice che quasi quasi ritorna a fare due gare quando gli tira il culo dove gli pare (con che moto poi non si sa), mentre questo che ritorna sui suoi passi ammettendo la sconfitta per rimettersi in gioco ? uno coglione, la solita realt? distorta

Comment

• Font Size
          Originally posted by aspettacheprovo View Post
          10milioni offerti da Ducati (12 quelli dell'ingaccio attuale), contro i 3/4mil offerti da Yamaha..direi che comunque , anche se 1/3 dell'offerta Ducati, ? l'unico modo per salire nuovamente sul podio...
          allora..
          se uno ha sul piatto 10 milioni da una parte e 4 dall'altra e sceglie 4 rinunciando ad altri 6, rendetevi conto su che cesso ? stato seduto in questi 2 anni...

ha firmato ?
          alleluja..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pizzodrift View Post
            mentre questo che ritorna sui suoi passi ammettendo la sconfitta per rimettersi in gioco ? uno coglione, la solita realt? distorta
            non mi pare di avergli sentito dire alcunch? in proposito

Comment

• Font Size

Comunque sia ha fatto bene a rimettersi in gioco con la Yamaha, era ora, spero che torni a guidarla bene come sapeva fare prima o anche meglio, ma comunque che possa giocarsela senza problemi balordi della moto e che vinca il migliore
              prima di andare in 500 disse che fino a che avesse potuto scegliere avrebbe evitato lo sponsor tabaccaio..

infatti fino al 2004 ci riusc? poi gaulois, camel e marlboro... per? penso che tutta sta scelta non la aveva..l'unica era rimanere in honda

Comment

• Font Size
                Originally posted by ciquez View Post
                ma se sono 2 anni che dice che non riesce a guidarla come faceva stoner... anzi a laguna ha detto che non riesce nemmeno a fare come niky??

che vuol dire???...

"Io non riesco" non vuol dire che moto di merd@

come han fatto molti altri in passato quando le cose andavano male

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Therix View Post
                  prima di andare in 500 disse che fino a che avesse potuto scegliere avrebbe evitato lo sponsor tabaccaio..

infatti fino al 2004 ci riusc? poi gaulois, camel e marlboro... per? penso che tutta sta scelta non la aveva..l'unica era rimanere in honda

Ah ecco, finch? riusciva, ma nelle corse ? assai difficile, soprattutto negli anni d'oro degli sponsor tabaccai.
                  E' come se ora uno rinunciasse agli sponsor di bevande energetiche...quanto duri?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    ha firmato ?
                    alleluja..

Comment

• Font Size
                      Ah ecco, finch? riusciva, ma nelle corse ? assai difficile, soprattutto negli anni d'oro degli sponsor tabaccai.
                      E' come se ora uno rinunciasse agli sponsor di bevande energetiche...quanto duri?
                      no no infatti ... dico che purtroppo ha dovuto accettare la cosa

Comment

• Font Size
                        Rossi da ragazzetto ha detto tante stronzate che poi col passare del tempo ha fatto finta di dimenticare a cominciare dal fatto che lui non avrebbe mai corso con una squadra sponsorizzata da marche di sigarette per poi passare alla ferrari mi sta antipatica tanto che a Jerez and? a baciare il tratto di pista dove Schumacher con la scorrettezza ai danni di Villeneuve perse il mondiale nel 97....

Poi nel 2004 sponsor tabaccaio e l'anno dopo ha dichiarato amore aperto alla Ferrari (e all'antipatico Schumacher) facendo credere in un operazione solo ed esclusivamente commerciale che lui aveva l'intenzione e la capacit? di andare in F1 e tutti gli allocchi a crederci

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TBW27 View Post
                          A parte che qui il leccaculismo ha superato ogni limite diciamo che a te Achille Starace te faceva na pippa ...ma tu credi veramente che Rossi andr? a guadagnare cos? tanto di meno in Yamaha? Come ingaggio si ma sentivo proprio ieri Pernat a SI che che cmq in Yamaha si sarebbe gestito meglio gli sponsor, e se ne aggiungerebbe uno che cmq il suoi 1,5 milioni di euro je lo sgancia

Non vediamo Grandezze e Sommit? ovunque, per favore. Rossi sta facendo quello che il 99% delle persone sensate avrebbe fatto.
                          Ok..adesso che hai detto.la.tua.puoi andare

Ossessionatooooooo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TBW27 View Post
                            Rossi da ragazzetto ha detto tante stronzate che poi col passare del tempo ha fatto finta di dimenticare a cominciare dal fatto che lui non avrebbe mai corso con una squadra sponsorizzata da marche di sigarette per poi passare alla ferrari mi sta antipatica tanto che a Jerez and? a baciare il tratto di pista dove Schumacher con la scorrettezza ai danni di Villeneuve perse il mondiale nel 97....

Poi nel 2004 sponsor tabaccaio e l'anno dopo ha dichiarato amore aperto alla Ferrari (e all'antipatico Schumacher) facendo credere in un operazione solo ed esclusivamente commerciale che lui aveva l'intenzione e la capacit? di andare in F1 e tutti gli allocchi a crederci
                            Rossi. Al posto di tanti. Ha fatto dimenticare le parole con i fatti....con i titoli mondiali. Con le bagarre. Con le vittorie. Ed ora....con la carogna che ha ancora addosso....chi non lo capisce...capisce ben poco mi sa

Comment

• Font Size
                              se ha firmato ha fatto bene
                              ? l'unico modo per uscire da una situazione "scomoda"
                              la ducati non riesce a guidarla.punto !
                              poteva star li' 20 anni ma non ce l'avrebbe mai fatta...

adesso ha preso una delle 2 moto migliori.....

vedremo.... anzi vedrete...

io guardero' solo sbk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ciquez View Post
                                .....a volte una firma vale pi? di molte parole.........

Comment

X
                                Working...
                                X