Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ha firmato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Adesso per? deve far vedere che ALMENO un fottutissimo giro veloce con la Ducati lo sa fare anche lui!
    Cos? si rompe e va piano anche il prossimo anno?

Un vero genio sarebbe...

:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by TBW27 View Post
      A parte che qui il leccaculismo ha superato ogni limite diciamo che a te Achille Starace te faceva na pippa ...ma tu credi veramente che Rossi andr? a guadagnare cos? tanto di meno in Yamaha? Come ingaggio si ma sentivo proprio ieri Pernat a SI che che cmq in Yamaha si sarebbe gestito meglio gli sponsor, e se ne aggiungerebbe uno che cmq il suoi 1,5 milioni di euro je lo sgancia

Non vediamo Grandezze e Sommit? ovunque, per favore. Rossi sta facendo quello che il 99% delle persone sensate avrebbe fatto.
      E va beh, come la fa la sbaglia, ora finir? che ci ? andato per soldi perch? un uomo vero sarebbe rimasto in Ducati, che va ad implorare aiuto ad un pensionato Yamaha perch? non ci capisce niente (e Furusawa gli risponde picche).

Ma basta tirargli merda addosso, ha rinunciato ad una montagna di soldi per rimettersi in gioco, anche qui si vuole vedere il marcio, smettiamola per favore.

E' un grandissimo campione e per l'ennesima volta ragiona di testa sua facendo di tutto per divertirsi sulla moto, nonostante due stagioni che avrebbero annichilito tanti, tantissimi piloti, specie se a fine carriera.

Io Rossi lo riconosco quando ad esempio guarda Kenny Roberts che torna su una Yamaha a cazzeggiare a 60 anni, affascinato, si guarda tutti i giri e dice "ma quello ? matto, io non ce l'ho quel coraggio" (non perch? non ne avrebbe davvero il coraggio ma perch? ne ? affascinato, sempre due ruote sono e rispetta Kenny), lo riconosco quando guarda imbambolato sotto l'acqua con un impermeabile le gare 125 e 250, dopo aver dominato tutte le categorie ed essere idolatrato da tutti come il pi? grande campione di tutti i tempi delle due ruote.

Questo ? Rossi, ama letteralmente le due ruote, ogni volta lo dimostra e voi gi? a trovare del marcio in Danimarca...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ferdinando-xy View Post
        E va beh, come la fa la sbaglia, ora finir? che ci ? andato per soldi perch? un uomo vero sarebbe rimasto in Ducati, che va ad implorare aiuto ad un pensionato Yamaha perch? non ci capisce niente (e Furusawa gli risponde picche).

Ma basta tirargli merda addosso, ha rinunciato ad una montagna di soldi per rimettersi in gioco, anche qui si vuole vedere il marcio, smettiamola per favore.

E' un grandissimo campione e per l'ennesima volta ragiona di testa sua facendo di tutto per divertirsi sulla moto, nonostante due stagioni che avrebbero annichilito tanti, tantissimi piloti, specie se a fine carriera.

Io Rossi lo riconosco quando ad esempio guarda Kenny Roberts che torna su una Yamaha a cazzeggiare a 60 anni, affascinato, si guarda tutti i giri e dice "ma quello ? matto, io non ce l'ho quel coraggio" (non perch? non ne avrebbe davvero il coraggio ma perch? ne ? affascinato, sempre due ruote sono e rispetta Kenny), lo riconosco quando guarda imbambolato sotto l'acqua con un impermeabile le gare 125 e 250, dopo aver dominato tutte le categorie ed essere idolatrato da tutti come il pi? grande campione di tutti i tempi delle due ruote.

Questo ? Rossi, ama letteralmente le due ruote, ogni volta lo dimostra e voi gi? a trovare del marcio in Danimarca...

commozione :1:

Comment

• Font Size
          :village::festa2:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ferdinando-xy View Post

MA QUALE MARCIO????

Chi ha parlato di marcio?

Io ho solo detto che ancora una volta VOI pecoroni ci state cascando con tutte le scarpe e ogni gesto che fa LUI diventa MITO. A volte mi sembrate bambini cavoli

Io ho solo detto che il vostro D.IO sta facendo una cosa che il 99% delle persone sensate avrebbe fatto:

Con 200Milioni di Euro in banca il prossimo anno ne andr? a guadagnare di meno (ma sempre di milioni si parla, e poi si aggiunge un nuovo sponsor) e potr? tornare ad esprimersi al meglio e prover? a chiudere la carriera in Gp al meglio delle sue possibilit? senza continuare a perdere tempo in un team che non crede pi? in lui e lo tiene solo ed esclusivamente per fare merchandising...

Non vedo cosa c'? di cos? speciale in questo

Poi se per voi sta facendo una cosa che conferma che ? un gLande anzi il GLANDE per eccellenza ecc ecc allora amen e vedo che ormai anni e anni di Mediaset vi hanno tolto un pezzo di cervello e quello, si sa, fa fatica a rigenerarsi

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post

Un vero genio sarebbe...

Si, hai ragione.

Per? caxxo, un giro, un settore, un casco rosso...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post

Un vero genio sarebbe...

No, sarebbe un professionista.
                  In fondo Ducati lo continua a pagare no? O smette di pagarlo visto che tanto non lo tiene il prossimo anno?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bilbo80 View Post
                    In fondo Ducati lo continua a pagare no? O smette di pagarlo visto che tanto non lo tiene il prossimo anno?
                    pi? o meno i soldi li caccia il tabaccaio non la ducati... almeno in teoria

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Therix View Post
                      pi? o meno i soldi li caccia il tabaccaio non la ducati... almeno in teoria
                      Be, allora pu? smettere di correre a met? anno?

Comment

• Font Size
                        Be, allora pu? smettere di correre a met? anno?
                        no... ? diverso... la ducati (penso e spero) corra per vincere
                        la marlboro paga per un tornaconto economico...

esempio.. se dovesse scegliere tra avere la ducati ultima ma con uno strano ed abbondante ritorno economico e la ducati campione del mondo ma con una strana carenza di ritorno, cosa pensi sceglierebbe??

e comunque tornando IT... se prima della firma con yamaha pensava che meglio 8? intero che 6? rischiando la vita cosa pensi succeder? ora??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kawa62 View Post
                          E se avesse firmato si con la Yamaha,ma SBK?????
                          difficile...perch? la Yamaha SBK non esiste...(almeno per il 2013)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Therix View Post
                            no... ? diverso... la ducati (penso e spero) corra per vincere
                            la marlboro paga per un tornaconto economico...

esempio.. se dovesse scegliere tra avere la ducati ultima ma con uno strano ed abbondante ritorno economico e la ducati campione del mondo ma con una strana carenza di ritorno, cosa pensi sceglierebbe??

e comunque tornando IT... se prima della firma con yamaha pensava che meglio 8? intero che 6? rischiando la vita cosa pensi succeder? ora??
                            per me potrebbe anche finire dopo duepugnet ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by steu60 View Post
                              e' curioso ... ha piu' rispetto lorenzo per rossi che tanti campioni da tastiera qui dentro...

lorenzo ha lottato gomito a gomito con rossi e pur essendo oggettivamente piu' veloce oggi come oggi , per un motivo o per l'altro ha sempre perso lo scontro diretto...

lui stesso ha dichiarato che gli mancano i duelli con rossi....

e' triste leggere certi commenti di gente che appare piu' frustrata che altro...
                              Io mi rammarico al pensiero che Preziosi non abbia saputo attingere alla vera fonte della sapienza motociclistica: DDG.!!!!!
                              Avrebbe creato la moto perfetta o quantomeno, lui, la Ducati e Audi avrebbero potuto capire in due pagine del forum che Rossi ? un bollito finito e sopravvalutato e non avrebbero perso tempo a fargli offerte per restare....

I dico solo che ci credo solo ad annuncio ufficiale fatto, per ora ci spero abbestia!!!!!
                              Se succede, spettacolo assicurato!!!!:thumbup::thumbup::thumbup:

Sent by stacepp quad core

Comment

• Font Size
                                L'unico presunta professionista che ha fatto quanto dite lo m? talmente tanto da andare a pescare per 3 mesi a met? campionato e adesso si ritira a 26 anni...

Comment

X
                                Working...
                                X