Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa non pu? scappare a Desmoskull!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ahh! dimenticavo...
    il mio calibro preferito ? il .338 lapua Magnum, viene sparato da un arma da caccia, cio nonostante ? ottimo per il tiro Sniper
    Ci si pu? colpire un bersaglio di 5cm di diametro, se esperti, anche a un miglio.

Una persona qualsiasi, dopo un paio di giorni di addestramento con tale arma, ? in grado di piantarla in pieno petto a chiunque anche fino a 200 metri...

:gaen:quindi da domani vietiamo anche le armi da caccia.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by mika89 View Post
      cmq nell'articolo di superbike dicono che nel campus cn quel giocattolino colin fa saltare in aria una bomba,ihhihi a me piacerebbe avere delle armi cosi per giocare,ma il costo di un attrezzo simile a quanto si aggira?bastano 5000e?
      e x esempio una pistola quanto costa nuova?
      Un Ak-47 te lo porti a casa anche a meno di 1000? da quel che mi ha detto un mio amico che ne ha uno, per uno sniper molto di piu invece...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mika89 View Post
        cmq nell'articolo di superbike dicono che nel campus cn quel giocattolino colin fa saltare in aria una bomba,ihhihi a me piacerebbe avere delle armi cosi per giocare,ma il costo di un attrezzo simile a quanto si aggira?bastano 5000e?
        e x esempio una pistola quanto costa nuova?
        considera che l'arma della foto non costa tanto, quello che costa esageratamente ? l'ottica, si possono raggiungere cifre pazzesche!

Pistola dipende da cosa.
        una beretta 98FS, quella che tutti vediamo nei films, sta intorno agli 850 euro, una Glock in polimeri intorno ai 550?
        Ma, come nel mio caso, un Infinity Sistem Colt, anche 3000 eurazzi, ma parliamo della Ferrari delle pistole!

Comment

• Font Size
          Originally posted by CapIReX-65 View Post
          Un Ak-47 te lo porti a casa anche a meno di 1000? da quel che mi ha detto un mio amico che ne ha uno, per uno sniper molto di piu invece...
          Ovviamente in versione semiauto/civile, spero bene!

Comment

• Font Size
            da ignorante io ero innamorato della 357 magnum, quella con la canna lunga.... bellissima

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio evodreamer View Post
              da ignorante io ero innamorato della 357 magnum, quella con la canna lunga.... bellissima
              Smith &Wesson 686 .357Mag., queste si trovano veramente a poco!

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabiotrb View Post
                Anche qualcuno dei nostri ha fatto cose simili in A-stan. Solo che nel bel paese non bisogna dirlo... La task force 45 vi dice nulla?
                ?
                gia' solo che in rete si trovano solo qualche foto niente in action....sorprendente la differenza coi reporter stranieri....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by flydive View Post
                  20mm, non credo esista un equivalente in pollici(sarebbe 0.79)
                  Quei proiettili non sono quelli usati per gli m61 a canna rotante usati sui caccia usa? Dovrebbe esisterne una versione da 30mm per gli a10, specifici per un uso anti carro
                  (Correggetemi se sbaglio)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by drone zx 10 r View Post
                    Smith &Wesson 686 .357Mag., queste si trovano veramente a poco!

Se nn fosse per agosto, tu durante l'anno passi pi? sabati e domeniche con me che giorni a lavoro ...quando cazz.o mi porti a giocare con ste cose?

Na volta tanto il millino nn lo butto a farmi correre dietro in pista..

Comment

X
                    Working...
                    X