Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

offerta stime ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se fosse vero ? l'ennesima dimostrazione che in ducati capiscono una beata mazza...

vanno dal campione del mondo, nonch? unico pilota che in ducati ha combinato qualche cosa.. il quale se n'? andato da ducazzi abbastanza scoglionato ed in pi? aggiungici che si ? rotto le palle di correre...

e cosa gli propongono....

due milioni MENO di quello che darebbero a rossi...

buahhhahaha... mi immagino la risposta eventuale di stoner...

Comment

• Font Size
      convinti che se salisse sulla ducati riuscirebbe a fare meglio di rossi?

Comment

• Font Size
        secondo me, se l'offerta fosse vera, non acceter? mai, a qualsiasi cifra, perch? sa benissimo anche lui che farebbe meglio di rossi, ma di sicuro non vincerebbe pi?, poi dopo aver guidato una moto vera...e dato che per la vittoria se la gioca con Lorenzo e a volte Pedrosa, faticando e non poco, su una moto inferiore come la ducati secondo me non vincerebbe pi? ( e non mi venite a dire che la ducati ? ai livelli di honda o yamaha..)

Comment

• Font Size
          Originally posted by mika89 View Post
          convinti che se salisse sulla ducati riuscirebbe a fare meglio del tassinaro?

Comment

• Font Size
            Magari fosse vero ed accettasse. La sua guida vale il prezzo del biglietto anche corresse da solo.

Comment

• Font Size
              mi dispiace davvero che abbia deciso di ritirarsi, mi piacerebbe vedere qualche duello con rossi su yamaha....

Comment

• Font Size
                Io dico di si.

Comment

• Font Size
                  Credo che nemmeno uno stolto penserebbe il contrario, per il semplice fatto che Stoner ha sempre "spremuto" qualsiasi moto mentre Rossi ha detto chiaramente che non cerca certo il suicidio per fare 5^ piuttosto che 7^

Comment

• Font Size
                    meglio quasi sicuramente... ma quanto meglio???

io dico che farebbe qualche puntatina sul podio, una vittoria al max e di costante con le tec3 nulla pi?

anche perch? il prossimo anno, rossi e lollo su yamaha e pedrosa e marquez su honda non staranno l? a pettinare le bambole

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Therix View Post
                      meglio quasi sicuramente... ma quanto meglio???

io dico che farebbe qualche puntatina sul podio, una vittoria al max e di costante con le tec3 nulla pi?

anche perch? il prossimo anno, rossi e lollo su yamaha e pedrosa e marquez su honda non staranno l? a pettinare le bambole
                      Qua la domanda ? meglio....non quanto meglio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BrianMcPherson View Post
                        Dubito riuscirebbe a vincere con Ducati contro Lorenzo in Yamaha e Pedro in Honda....sarebbe interessante la battaglia per il terzo posto
                        Guarda, anche io non lo reputo possibile, ma ci sono pezzi grossi del forum (nel senso che hanno tanti messaggi) che hanno fatto i calcoli e dicono che girerebbe a circa 8 decimi/1 secondo al giro meno del bollito rossi, quindi approssimativamente, dovrebbe combattere anche per la 1^ posizione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Terribile View Post
                          Io dico di si.
                          ok ivan,ma da giocarsi anche solo il podio?non penso proprio,secondo me,se rossi fa una media di 7,lui potrebbe fare 6 col suo stile di guida,a volte 5,ma non penso proprio si metta dietro le tech3 e la gresini,con sta ducati di sto livello,pure che la guida meglio di rossi,secondo voi?

Comment

• Font Size
                            ok ivan,ma da giocarsi anche solo il podio?non penso proprio,secondo me,se rossi fa una media di 7,lui potrebbe fare 6 col suo stile di guida,a volte 5,ma non penso proprio si metta dietro le tech3 e la gresini,con sta ducati di sto livello,pure che la guida meglio di rossi,secondo voi?
                            Se guardiamo a quando l'ha lasciata (facendo podi e vincendo gare) ad oggi,dove con 5 decimi in meno fai il podio non mi sembra impossibile,anzi ripeto,Stoner farebbe meglio.
                            Anche perch? ha una mentalit? diversa,ci sono piloti che rischiano pi? di altri quando le cose non vanno bene...Stoner ? uno di questi,o cade o arriva a podio.
                            Last edited by Terribile; 04-08-12, 20:21.

Comment

• Font Size
                              b? considera che quando l'ha lasciata,era sviluppata cn le bridgestone e gli altri cn le michelin,poi quanto aveva in piu di kmh nel rettilineo?20 kmh o 30 erano?non ricordo?

Comment

• Font Size
                                b? considera che quando l'ha lasciata,era sviluppata cn le bridgestone e gli altri cn le michelin,poi quanto aveva in piu di kmh nel rettilineo?20 kmh o 30 erano?non ricordo?
                                Nel 2010 erano tutti Bridgestone.
                                La velocit? superiore era solo il primo anno con Stoner nel 2012 era con gli altri e cmq quest'anno la Ducati ? sempre nelle prime velocit?.......quindi era meglio non buttarla sulla velocit? come paragone,perch? ? un'ulteriore figura.

Comment

X
                                Working...
                                X