Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

offerta stime ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quindi torniamo ad unaltro dei "Fatti Straordinari"

In base alla teoria di Therix, a Campionato assegnato, Rossi sulla Ducati vincer? facilemnte 3 o 4 gare come ha fatto Stoner nel 2010!

Tra qualche mese vedremo se ? una realt? di questo Universo, o un altro "Fatto straordinario" (in pratica il Fatto sarebbe Therix, con roba di ottima qualit?! (si scherza n?! )

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Quindi torniamo ad unaltro dei "Fatti Straordinari"

In base alla teoria di Therix, a Campionato assegnato, Rossi sulla Ducati vincer? facilemnte 3 o 4 gare come ha fatto Stoner nel 2010!

Tra qualche mese vedremo se ? una realt? di questo Universo, o un altro "Fatto straordinario" (in pratica il Fatto sarebbe Therix, con roba di ottima qualit?! (si scherza n?! )
      caxxo quota le parole dove ho detto questo!!!

Ultr?... Basta!!!

io ho detto che se il campionato fosse stato ancora apetro invece di 3 magari ne vinceva 1..

non ho detto nulla di altro

quando modifichi quello che la gente dice

Comment

• Font Size
        Originally posted by tuttalpiuanto View Post
        O.T.
        consideriamo i due fatti come cadute da pollo sia per un pilota che va a spasso, sia per un pilota che in quel momento stava rimontando con gomme slick su pista umida, nella stessa maniera?
        le cadute , ci possono stare ... con i dovuti distinguo . please .
        la caduta ? da "pollo" uguale.... sai che le slik sul'acqua non tengono no??

Comment

• Font Size
          Originally posted by aspettacheprovo View Post
          errore quello era il 2010(con tre vittorie), l'anno in cui si ? fermato era il 2009 con lo stop annunciato il 10 luglio da Suppo (vince in Quatar, Italia, ed al rientro con titolo assegnato, Australia e Malesia)..visto che nel topic che ho quotato si parlava dell'anno con i problemi fisici
          si parlava della moto lasciata il giorno prima da stoner e presa da rossi... ??

Comment

• Font Size
            Originally posted by Therix View Post
            si parlava della moto lasciata il giorno prima da stoner e presa da rossi... ??
            sostanzialmente...s?, visto che la 1000 ? arrivata quest'anno!!!!
            ma, a parte le simpatie personali che sono quelle che guidano il topic(io non sono pro o contro emtrambe...mi piace solo lo spettacolo offerto da entrambi, Lorenzo compreso), se andiamo ad analizzare gli anni in cui i due campioni si sono affrontati escludendo quello in corso(che sono i dati disponibili per poterli vedere insieme),
            abbiamo
            Stoner : 2 anni in Honda (1 Cecchinello, 1 HRC ufficiale,) 4 anni Ducati ufficiale
            Rossi : 5 anni Yamaha ufficiale, 1 Ducati ufficiale.
            per Stoner 100 partenze, 33 vittorie, 59 podi, 34 pole position, 2 Mondiali vinti e il 33% come rateo vittorie (una ogni tre gare). Per il ducatista 101 partenze, 26 vittorie, 58 podi, 19 pole, 2 Mondiali e un rateo del 25,7%, una gara vinta ogni quattro corse
            i numeri degli ultimi 6 anni, danno ragione a Stoner...Ripeto non viziato da simpatia per l'uno o per l'altro esso sia..

Comment

• Font Size
              Originally posted by aspettacheprovo View Post
              sostanzialmente...s?, visto che la 1000 ? arrivata quest'anno!!!!
              ma, a parte le simpatie personali che sono quelle che guidano il topic(io non sono pro o contro emtrambe...mi piace solo lo spettacolo offerto da entrambi, Lorenzo compreso), se andiamo ad analizzare gli anni in cui i due campioni si sono affrontati escludendo quello in corso(che sono i dati disponibili per poterli vedere insieme),
              abbiamo
              Stoner : 2 anni in Honda (1 Cecchinello, 1 HRC ufficiale,) 4 anni Ducati ufficiale
              Rossi : 5 anni Yamaha ufficiale, 1 Ducati ufficiale.
              per Stoner 100 partenze, 33 vittorie, 59 podi, 34 pole position, 2 Mondiali vinti e il 33% come rateo vittorie (una ogni tre gare). Per il ducatista 101 partenze, 26 vittorie, 58 podi, 19 pole, 2 Mondiali e un rateo del 25,7%, una gara vinta ogni quattro corse
              i numeri degli ultimi 6 anni, danno ragione a Stoner...Ripeto non viziato da simpatia per l'uno o per l'altro esso sia..
              questi numeri non sono viziati, ma interpretabili.... basta allora paragonare e carriere partendo dagli inizi che cambia tutto... anche solo considerando gli anni di entrambi nelle 2t

Comment

• Font Size
                questi numeri non sono viziati, ma interpretabili.... basta allora paragonare e carriere partendo dagli inizi che cambia tutto... anche solo considerando gli anni di entrambi nelle 2t
                infatti, quello che ho scritto, il paragone ? fatto con entrambi i piloti in attivit?,l'uno contro l'altro..inutile prendere in esame epoche differenti, non paragonabili.
                Discriminante potrebbero essere le moto utilizzate, 4 Ducati-2 Honda contro 5 Yamaha-1 Ducati, ripeto numeri nudi e crudi...con tutte le varianti del caso

Comment

• Font Size
                  penso che...
                  se paragoni 2 piloti quando corrono "INSIEME" e' forse piu logico no?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    penso che...
                    se paragoni 2 piloti quando corrono "INSIEME" e' forse piu logico no?
                    si si...

per? poi non si posson fare paragoni tra i campioni delle varie epoche se non si guarda tutta la carriera

Comment

• Font Size
                      si si...

per? poi non si posson fare paragoni tra i campioni delle varie epoche se non si guarda tutta la carriera
                      infatti..non stiamo paragonando epoche diverse, ma gli ultimi 6 anni

Comment

• Font Size
                        a campionato finito

Come le ultime 3 vinte da Ducati l'anno scorso dopo che Stoner aveva ipotecato il mondiale no?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ric_ View Post
                          Come le ultime 3 vinte da Ducati l'anno scorso dopo che Stoner aveva ipotecato il mondiale no?

non sono state vinte perche eran buoni tutti....
                          bonciboncibobobom:gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ric_ View Post

forse non sono stato spiegato

io ho detto che se il campionato fosse stato ancora apetro invece di 3 magari ne vinceva 1..

non ho detto nulla di altro

Comment

• Font Size
                              si si...

ma infatti non si paragonano piloti di varie epoche ma contemporanei

no ti prego dimmi che sei vero

Comment

• Font Size
                                forse non sono stato spiegato

Sar? come dici...
                                A questo punto rivalutiamo tutte le vittorie negli ultimi 100 anni di corse e abbinarle ad un coefficente.

Vittoria inizio campionato 25
                                Vittoria fine campionato 25x0,75
                                Vittoria con pioggia 25x1,5
                                Vittoria con colpo di cul0 25x0,5

Prepara un foglio excel

Comment

X
                                Working...
                                X