Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi e Yamaha: la fimra ? vicina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tuttalpiuanto View Post
    detto da uno come te ... mette paura ...
    pero hai molto , ma molto ragione !
    No paura, piuttosto sportivo senza cuore e mettici anche un po' deluso perch? altrimenti non si spiega.
    L'unico errore di Rossi in 15 anni ? stato passare in Ducati, rimestare tutta la carriera in un calderone ? assurdo, dire che se l'? voluta lui da una parte ? vero, ma dargli un'altra possibilit? ? la cosa pi? normale da fare e vale per tutti, altrimenti dovrebbe valere per tutti quelli che si sono seduti su moto valide e non hanno vinto il mondiale (tutti, tranne un certo Rossi del prima Ducati).

Comment

• Font Size
      Originally posted by flanagan View Post
      scusa ma se dopo 2 anni che dai indicazioni su dove siano i problemi, ti ritrovi ad averli ancora e tutti e 2 i piloti (e anche stoner quando era in ducati) ti dicono che il problema ? lo stesso , ? un p? difficile pensare che seguano le sue indicazioni, se no vuol dire che sono davvero degli incompetenti e non sanno costruire una moto e dovrebbero andare tutti a casa....

A me la storia del: non seguono le indicazioni un po mi puzza.

Perch? non dovrebbero seguire le indicazioni? Perch? sono masochisti?

La moto non mi sembra affatto quella di 2 anni fa (e non so se ? un complimento) e le indicazioni sullo sviluppo non le ho date io.

Quindi chi dice che queste indicazioni risolverebbero il problema da un giorno all'altro?

E se invece di scartare tutto a priori si fossero impegnati di pi? con quello che hanno?

Sarei curioso di sentire anche l'altra campana.

E se veramente il contratto con Yamaha andr? in porto non tarderemo a sentirla

Comment

• Font Size
        Originally posted by ric_ View Post
        A me la storia del: non seguono le indicazioni un po mi puzza.

Perch? non dovrebbero seguire le indicazioni? Perch? sono masochisti?

La moto non mi sembra affatto quella di 2 anni fa (e non so se ? un complimento) e le indicazioni sullo sviluppo non le ho date io.

Quindi chi dice che queste indicazioni risolverebbero il problema da un giorno all'altro?

E se invece di scartare tutto a priori si fossero impegnati di pi? con quello che hanno?

Sarei curioso di sentire anche l'altra campana.

E se veramente il contratto con Yamaha andr? in porto non tarderemo a sentirla

ma guarda, ci sar? un motivo se Melandri, Stoner e Rossi tanto per dire, si lamentano del fatto che in Ducati non ti ascoltano...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zul View Post

Tutto verissimo, fatti notori, ed ? per questo che a uno che smette per stress non hanno proposto milioni di euro per rimanere, non si sono strappati i capelli (nemmeno il suo lecc**lo personale, Livio) mentre a uno che viene da due stagioni da incubo hanno spalancato le porte ....

No infatti, non gli hanno proposto milioni di euro per rimanere...

A volte si confonde la simpatia o antipatia per un pilota con la realt? dei fatti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by key87 View Post
            ? proprpio questo il punto e mi spiego.
            Uno che ha vinto 9 mondiali SA DI COSA HA BISOGNO PER VINCERE.
            Per vincere tutto deve essere perfetto... ma proprio tutto.
            Lui sa cosa gli serve per vincere e non puoi chiedere a chi ha vinto con un suo metodo collaudato di buttare quest'ultimo alle ortiche ed avventurarsi in nuove strategie.
            La moto va adattata al pilota e non viceversa.
            Se una caasa prende il numero 1 ? perch? sposa il suo metodo!
            Altrimenti hai barbera in casa e imponi a lui il tuo perdente estratto ingegneristico.

Ma visto che hanno cambiato TUTTO, e l'unica cosa rimasta di differente ? la diversa architettura del motore, perch? tutto il resto ? come nelle concorrenti, per essere precisi, vorresti dire che si beccano regolarmente un secondo e mezzo per la V90?

E quindi le indicazioni da seguire porterebbero a un 4in linea o ad un 4 a V pi? stretta, visto che ? dimostrato che siano entrambe vincenti?

Ripeto: troppo semplice puntare il dito "non mi danno quello che voglio"

Comment

• Font Size
              Tutta con la scusa dell'et? e gi? mettono le mani avanti

Biaggi aveva 34 anni quando ? andato in HRC ma per lui le scuse non furono usate da nessuno, in questo i Rossisti si stanno dimostrando peggio del peggior Biaggista per quanto sono bravi a metter le mani avanti gi? da 3 anni

Eh, l'infortuinio a 31anni
              Eh ormai ha 32 anni
              Eh ormai ha 33 anni
              Eh ormani avr? 34 anni

Che pena

E non sanno che negli anni della grande rivalit? tra il loro pupillo e l'altro, quest'ultimo aveva...31anni, poi 32..., poi 33, poi 34... no, non lo hanno mai saputo perch? a nessuno ? mai venuto in mente di usare l'et? come scusa in tutta la storia del motorismo sportivo, i Rossisti sono il massimo anche in questo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pizzodrift View Post
                ma guarda, ci sar? un motivo se Melandri, Stoner e Rossi tanto per dire, si lamentano del fatto che in Ducati non ti ascoltano...

Sar?,
                Ma da Rossi mi aspetto dei risultati almeno simili a quelli di Stoner, non di Melandri

Comment

• Font Size
                  Rossi al pari di Capirossi,Melandri non ? riuscito a guidare la Ducati GP800.
                  Questo ? stato certamente un fallimento.
                  Non credo di doverti convincere sul fatto che qualche colpa sia anche della moto, per?.

Sul resto non sono daccordo.

Io credo che Rossi su Honda o Yamaha sia ancora da podio tutte le domeniche.

Rossi non ha mai fatto delle belle partenze e questo oggi potrebbe essere un problema, ma lo era gi? nel 2009 e anche sul giro secco era gi? in crisi nel 2009, cio? il tempo arrivava a farlo al termine delle prove, mentre Lorenzo martellava gi? dall’inizio. Ma il mondiale l’ha vinto Rossi con qualche gara d’anticipo.

Per? se torna in Yamaha accettando di prendere meno soldi che in Ducati, ( con la coda tra le gambe, come dici tu ) credo la dica lunga sulla sua smania di rivincita e questo gli farebbe onore.
                  Se credesse la sfida con Lorenzo persa in partenza, starebbe in Ducati sicuro.

Se prendesse paga da Lorenzo e da Pedrosa, e sarebbe l’ordine naturale delle cose ( hanno vinto in pochi dei mondiali a 34 anni ), resterebbe pur sempre un 9 volte campione del mondo, che ci ha provato fino all’ultimo, uno insomma che corre perch? gli piace correre, con buona pace di detrattori e dei complottisti.

Originally posted by giuseppe_d View Post
                  non dico questo

dico solo che prima si ? montato la testa con il muro e sbattendo la porta e: "ve la do ioooooo la ducati"

poi 2 anni di figure di merda dove non ha fatto NESSUNA differenza sostanziale con il suo compagno di squadra(anzi adesso ? dietro in campionato) nonostante in 12 mesi gli abbiano fatto cinque moto diverse.

Sul giro secco ormai non esiste pi?. Sfrutta il suo mestiere a fine gara ma ? proprio all'inizio che i primi ti fanno 10 giri a passo di qualifica e salutano la compagnia.

Adesso torna con la coda tra le gambe, Ducati gli ha ridotto l'ingaggio. Addirittura imposto a yamaha da Don carmelo, perch?, diciamolo chiaramente, Rossi ADESSO non serve a nessuna casa giapponese.

Non mi sembra un bel viatico per uno che ha vinto quello che ha vinto lui

E, se prende paga da Lorenzo e arrivasse anche dietro pedrosa, avr? definitivamente buttato nel cesso tutti i suoi 9 titoli

Si sputtaner? definitivamente dando adito a tutte le peggiori teorie complottistiche.

Spero che davvero torni il Rossi del 2008/2009 con le sue magie altrimenti sono dolori...

Questo ? Rossi oggi. E l'ha voluto solo ed esclusivamente lui.

Comment

• Font Size
                    Sono stati Biaggi e i biaggisti a dare la colpa alla moto migliore, al complotto, eccetera, invece di accettare serenamente la sconfitta.

Originally posted by TBW27 View Post

Biaggi aveva 34 anni quando ? andato in HRC ma per lui le scuse non furono usate da nessuno, in questo i Rossisti si stanno dimostrando peggio del peggior Biaggista per quanto sono bravi a metter le mani avanti gi? da 3 anni

Eh ormai ha 32 anni
                    Eh ormai ha 33 anni
                    Eh ormani avr? 34 anni

Che pena

E non sanno che negli anni della grande rivalit? tra il loro pupillo e l'altro, quest'ultimo aveva...31anni, poi 32..., poi 33, poi 34... no, non lo hanno mai saputo perch? a nessuno ? mai venuto in mente di usare l'et? come scusa in tutta la storia del motorismo sportivo, i Rossisti sono il massimo anche in questo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Therix View Post
                      io penso che il successo sarebbe giocarsi ogni gara... se po la perde.... b? lollo ? davvero il migliore oggi...

un'insuccesso ? lottare solo per il podio
                      ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!finalmente!!!uno che non mette le mani avanti per la paura!Rossi torna in yamaha per combattere e vincere,possibilmente,contro il miglior pilota del momento non per fare il podio!per fare terzo cosa torna a fare in yamaha me lo spiegate per favore??per dimostrare che cosa arrivando terzo???suuuuuuuuu daiiiiiiiiiiii un po' di onest?.

Comment

• Font Size

Minkia, tirare fuori Biaggi quando non c'entra una ceppa con il th, solo uno che suka e rosica a morte poteva farlo...

Comment

• Font Size

Eh ormai ha 32 anni
                          Eh ormai ha 33 anni
                          Eh ormani avr? 34 anni

Che pena

straaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaquoto!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Beppoz View Post
                            Rossi al pari di Capirossi,Melandri non ? riuscito a guidare la Ducati GP800.
                            Questo ? stato certamente un fallimento.
                            Non credo di doverti convincere sul fatto che qualche colpa sia anche della moto, per?.

Sul resto non sono daccordo.

Io credo che Rossi su Honda o Yamaha sia ancora da podio tutte le domeniche.

Rossi non ha mai fatto delle belle partenze e questo oggi potrebbe essere un problema, ma lo era gi? nel 2009 e anche sul giro secco era gi? in crisi nel 2009, cio? il tempo arrivava a farlo al termine delle prove, mentre Lorenzo martellava gi? dall?inizio. Ma il mondiale l?ha vinto Rossi con qualche gara d?anticipo.

Per? se torna in Yamaha accettando di prendere meno soldi che in Ducati, ( con la coda tra le gambe, come dici tu ) credo la dica lunga sulla sua smania di rivincita e questo gli farebbe onore.
                            Se credesse la sfida con Lorenzo persa in partenza, starebbe in Ducati sicuro.

Se prendesse paga da Lorenzo e da Pedrosa, e sarebbe l?ordine naturale delle cose ( hanno vinto in pochi dei mondiali a 34 anni ), resterebbe pur sempre un 9 volte campione del mondo, che ci ha provato fino all?ultimo, uno insomma che corre perch? gli piace correre, con buona pace di detrattori e dei complottisti.
                            al pari di capirex??????????ma che gare hai visto???capirex ha vinto e ci ha fatto i podi su quella moto e se gibernau non lo butta gi? nel 2006.................

Comment

• Font Size
                              Bravo furbo.
                              Torna dove ha fatto i capricci, senza il team completo e prendendo parecchio meno.

Spero per lui che vinca in carrozza altrimenti non oso immaginare dove andr? a finire la lancetta dello scusometro...
                              Last edited by Giu72; 04-08-12, 10:27.

Comment

• Font Size

Eh ormai ha 32 anni
                                Eh ormai ha 33 anni
                                Eh ormani avr? 34 anni

Che pena

Biaggi ha iniziato a correre molto tardi rispetto a quasi tutti i piloti, questo fisicamente conta abbastanza, e Bayliss idem...

Comment

X
                                Working...
                                X