Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner su Ducati...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Avevo ragione! I Rossisti hanno la memoria corta, cortissima...
    meglio essere Rossisti e avere la memoria corta, che di corto avere il pisello Guido.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by TuonoBlack View Post
      Rossi ha vinto almeno 7 titoli passeggiando giocando al gatto con il topo e facendo il record della gara negli ultimi 3 giri.... Segno forse che ha sempre avuto del margine?...

Gli si deve dare atto che nel corpo a corpo quando decideva dioassare/sportellare non ha mai avuto remore.....

Pensare a stoner che sul catorcio riusciva a battagliare con la coppia rossi-yamaha non fa altro che dar valore a stoner....

Pensare a come rossi e la banda hanno massacrato TUTTI gli avversari di rossi in questi anni rende gustoso questo momento in cui i miracoli sembrano alla fine venire uno alla volta tutti ridimensionati..... Un po' se lo merita piu' che altro ripeto per come massacrava a parole gli avversari del momento... In confronto i suoi avversari questi 2 anni son quasi stati dei santi... O forse semplicemente non amano sparare sulla croce rossa...
      Sta leggenda del giro record negli ultimi giri ? come quella del secondo nel polso. Poco tempo fa sono stati postati i risultati dei campionati precedenti ed ? stato abbondantemente dimostrato essere fuffa...

cos? come la moto migliore ? stato ben dimostrato dai numeri che non l'ha sempre avuta, l'ha avuta SPESSO e, oso dire, se la ? sempre meritata con i fatti.

Altra certezza ? che Rossi e la rossa non van d'accordo, l'avr? detto mille volte, non ? impossibile che un pilota con tanti anni di carriera su una tipologia di moto (le jap sono molto pi? simili tra loro rispetto alla Ducati) non riesca ad adattarsi alla D16. Ci hanno provato in tutti i modi, hanno cambiato tutto quello che Ducati ha concesso di cambiare...non tutte le ciambelle escono col buco.

Vedremo, se e quando torner? in Yamaha, se il valore del pilota ? quello che abbiamo visto negli ultimi due anni o se invece ? quello degli anni precedenti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by matteocali View Post
        Fallo tu l'esempio, davvero.
        Gli tira il cul0 ogni domenica, lui non sa chi sono io, ? il miglior pilota della Traction Control Generation, Stoner non sa portare al limite la moto, Stoner? con quella moto l? IO...

Devo continuare?

Comment

• Font Size
          Aveva un pezzettino di traliccio, non il telaio.

Ma mi dici da chi era ambitissima la Ducati?
          Hai mai notato i piazzamenti sia in griglia che in gara del compagno si squadra di turno e delle 2 Ducati del team satellite?

Prova a chiedere a Capirossi o Melandri.

Nel 2007 Ducati aveva un gran motore, ma col motore che va un po pi? forte, si vince poco.

Nel 2007 Ducati ha vinto grazie a Stoner + Bridgestone. Le Bridgestone erano nettamente migliori di Michelin. Quell'anno anche Hopkins su Suzuki ( con Bridgestone ) and? diverse volte a podio.

Nel 2008 anche Rossi aveva Bridgestone e ha vinto lui, anche se Stoner era ancora il pi? veloce.

Secondo me ? palese che Stoner ? l'unico che ? riuscito a guidare e a far vincere la GP800 con continuit?.

Originally posted by Bilbo80 View Post
          A dirla tutta nel 2007 avevano ancora il traliccio, col quale Ducati ? sempre stata competitiva. :1:
          Poi dal 2008 ha cambiato e ha ricominciato a cadere sempre di pi? e gli antistoneristi davano la colpa delle cadute al mal di pancia fino al 2010 ma era comunque una moto ambita da tutti e punto di riferimento.
          Ora che a cadere ? Rossi magicamente si ? trasformata in un cancello.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Gli tira il cul0 ogni domenica, lui non sa chi sono io, ? il miglior pilota della Traction Control Generation, Stoner non sa portare al limite la moto, Stoner? con quella moto l? IO...

Devo continuare?
            "Gli tira il culo" dopo che l'altro lo aveva sfiorato in rettilineo mentre impennava per festeggiare? Forse lo aveva provocato un attimino?

"lui non sa chi sono io" in realt? era "se pensa che io non sia in grado di fare questo, si vede che non mi conosce" in tono sarcastico/ironico. Ben diverso dal saccente pallone gonfiato "lui non sa chi sono io"

Poi le altre frasi non le conosco davvero e comunque dove sdarebbe sto "massacrare gli avversari a parole"?

Comment

• Font Size
              Originally posted by CarbonioteC View Post
              Minghia, quindi addirittura avrebbe, sulla ducati di rossi, 15/20 secondi di pi? nel polso? Caxxo, peggio di chi affermava che rossi ne avesse 1 di secondo nel polso.

Estremismo antirossiano puro nel sangue
              noi saremo anche antirossisti... pu? essere.

ma quindi secondo te Rossi ci d? del gas serio con la Ducati ?? cio? mi vorresti far pure credere che v? forte e fa la differenza rispetto agli altri ducatisti ???

cio? Rossi quello che ha vinto 40 volte al Mugello, si prende un secondo PIENO in prova,da Barber? con la moto satellite vecchia di un secolo???
              (con il motore pi? acerbo ma anche pi? potente ha passato i 350.. )

dopo un anno, invece di migliorare arriva costantemente in prova dietro a Nicki... a?, dietro di lui ci stanno solo le CRT !!! ma scherziamo????

Stoner secondo me, se gli ridanno la Ducati col motore bello tirato, a casa sua con quella moto vince. come vincerebbe in quatar.

PS sar? anche antirossista ( forse ) ma secondo me prox anno se Vale torna in yamaha, trita le ossa a tutti.

Comment

X
              Working...
              X