Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner su Ducati...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Therix View Post
    dal 4 al 7 posto mondiale con qualche podio ed al massimo 1 vittoria...
    Originally posted by lucap77 View Post
    Anche secondo me dal quarto al settimo posto, quasi in tutti i circuiti ed in quasi tutte le condizioni.

Ma che siete matti!

Se vi legge certa gente so guai. Addirittura c'? chi sa tutta la verit? e prevede anche il futuro della motogp, pensate che ha sentenziato con certezza matematica che il cangurotto arriverebbe davanti a rossi SEMPRE con almeno 15/20 scondi di vantaggio, senza neanche faticare/sudare e proprio con la ducati che ha ora il bollito rossi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by CarbonioteC View Post
      Ma che siete matti!

Se vi legge certa gente so guai. Addirittura c'? chi sa tutta la verit? e prevede anche il futuro della motogp, pensate che ha sentenziato con certezza matematica che il cangurotto arriverebbe davanti a rossi SEMPRE con almeno 15/20 scondi di vantaggio, senza neanche faticare/sudare e proprio con la ducati che ha ora il bollito rossi?

Ma non erano 15 secondi al giro???
      Comunque Stoner dava ad Hayden sempre almeno una decina di secondi a gara, siccome rossi spesso e volentieri prende paga si fa presto a tirare le somme...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maury_Maxx View Post
        Supponiamo di mettere per una gara Stoner al posto di Valentino, secondo voi al termine di un week end di gara dove arriverebbe ?
        Con le supposizioni ci fai poco ? fantastia pura.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Diapason-Racing View Post
          Con le supposizioni ci fai poco ? fantastia pura.
          E' un sondaggio di fantasia infatti

Per? come guidava Stoner la Rossa si sa...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maury_Maxx View Post
            E' un sondaggio di fantasia infatti

Per? come guidava Stoner la Rossa si sa...
            Quando riusciva a stare dritto ? indubbio.....

.....quando riusciva a stare dritto....

Comment

• Font Size
              Originally posted by 2Stroke View Post
              Ma non erano 15 secondi al giro???
              Comunque Stoner dava ad Hayden sempre almeno una decina di secondi a gara, siccome rossi spesso e volentieri prende paga si fa presto a tirare le somme...
              Altro genio, sotto a chi tocca

Ma quali caxxo di somme volete tirare, ma voi state fuori come i balconi. Caxxo me tocca favve un disegnino.

Dai, uso i colori, cos? magari abbinate meglio le cose:

qu? si IPOTIZZA (FANTASTICA, INSOMMA NON E' REALE) di CANGUROTTO SU DUCATI ATTUALE DI ROSSI.

come caxxo fate a dire quanto darebbe a rossi se questa ducati non l'ha mai guidata?

Quindi come voi ipotizzate il podio, io ipotizzo che s'ammucchia, visto che anche con la super honda mi pare che quest'anno sia riuscito a sdraiarsi

Daje Ultr?, vieni ad illuminarmi che io so babbeo e proprio non c'arrivo

Comment

• Font Size
                Originally posted by mandrake13 View Post
                Quando riusciva a stare dritto ? indubbio.....

.....quando riusciva a stare dritto....
                Non ? l'unico a cadere se non sbaglio

Mi viene in mente la seconda parte della sua ultima stagione in Ducati... era un martello

Comment

• Font Size
                  io sparo la bomba....e se stoner andasse in ducati il prossimo anno??????

Comment

• Font Size
                    E' chiaro che ci sono molti aspetti da considerare, non ? possibile poter dire come Stoner guiderebbe la ducati di Rossi, ma non credo che si allontanerebbe molto dagli attuali piazzamenti di Valentino, anche considerando il maggior feeling che l'australiano aveva con la moto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andyp View Post
                      io sparo la bomba....e se stoner andasse in ducati il prossimo anno??????
                      Seee, manco per millemila miGlioni ce va

Comment

• Font Size
                        visto che si dice "la ducati di adesso"

limitiamoci a parlare del confronto pi? diretto possibile

la ducati di valencia 2010.. a distanza di 24h... quale era il distacco?
                        Last edited by AndreaRS250; 02-08-12, 15:10.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post

Mi dispiace, io non sono capace di fare calcoli, anche perch? cieco e prevenuto.

Chiedi ad ultrone lui te li fa in un attimo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post

La so la so... Lo stesso di adesso

Comment

• Font Size
                              Purtroppo non riuscite proprio a capire il senso del topic. Non potete fare confronti col passato, la domanda ?: come pensate andrebbe stoner con la ducati attuale di rossi?

Quindi avoja a farvi pippe mentali, non potete sapere se stoner questa ducati la potrebbe portare meglio uguale o peggio del vale, le chiacchiere stanno a zero...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Sei un piccione perch? una gara ? composta da almeno 20-22 giri, quindi arrivare a 15-20 sec significa che ha dai 6 agli 8 decimi di pi? nel polso, A GIRO.

E solo un IDIOTA potrebbe pensare che Stoner non ha quei decimi, SU UNA DUCATI, rispetto a Rossi, visto che con una moto buona gliene rifila anche 1 e 8 a giro.

Tu parli di antirossismo ma tu sei anche peggio perch? sei talmente cecato e prevenuto che manco sai fare 2 conti da baBBeo!
                                E ho raggione!
                                :gaen::gaen::gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X